Villa Hotel Paradise Mountain con piscina...
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata(salottino), Soggiorno(60 m2)(TV, caminetto, salottino), Cucina separata(piano cottura, tostapane, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice, Frullatore a immersione), Soggiorno / Pranzo(tavolo da pranzo), Bagno(vasca, lavandino, WC))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo, letto singolo, lettino con sponde), Camera da letto(letto una piazza e mezzo), Camera da letto(letto una piazza e mezzo), Camera da letto(letto una piazza e mezzo), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC))
Al 2° piano: (Camera da letto su soppalco aperto(letto singolo, letto singolo), divano letto doppio, TV)
balcone o terrazza, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, private indoor pool, sala comune
Questa villa eccezionale vicino alla città arancione di Valencia ha una bella piscina privata e un giardino arredato in modo attraente. Soggiorna comodamente con la famiglia o gli amici.
La casa vacanze si trova in una zona piacevole, ideale per le escursioni. La vicina Bodega Vanacloig è una rinomata azienda vinicola immersa nella storia e nella tradizione. È una destinazione imperdibile per gli amanti del vino.
La residenza è dotata di una cucina completamente attrezzata che ti offre l'opportunità di mostrare le tue abilità culinarie. Inizia la giornata con un tuffo in piscina e trascorri il pomeriggio rilassandoti al sole con un buon libro. Un barbecue è disponibile per le accoglienti serate estive e la terrazza è l'ideale per una conclusione rilassante della vacanza.
Numero di licenza o di registrazione: VT-49565-V
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
9 recensioni
Valutazione complessiva
Mafrost
Kamin und Grill?? Große ästhetische Ziele, Die Lage ist entspannt für Wanderungen und die Ausblicke sind atemberaubend, Kostenlose Parkplätze sind ein großes Plus, Sehr empfehlenswert, wenn man einen gemütlichen Kurzurlaub mit Freunden sucht!
Lionel
Nelly
Tina
Margit
La posizione era ideale per esplorare Valencia e le aree circostanti, Abbiamo trovato l'atmosfera molto rilassante e i servizi erano soddisfacenti, Una scelta solida per famiglie o gruppi in cerca di un posto spazioso dove soggiornare
Eirini
Un ottimo posto per rilassarsi e distendersi, Le viste dalla terrazza erano semplicemente mozzafiato, specialmente al tramonto, La posizione era tranquilla ma abbastanza vicina alle opzioni di ristorazione locali, Abbiamo particolarmente apprezzato la cena al Restaurante Las Bodegas, a solo un breve tragitto in auto
Antal
Villa affascinante in un ambiente tranquillo, Ci è piaciuto molto il design rustico e l'atmosfera generale, È stato un bel tocco avere una cucina completamente attrezzata, che ci ha permesso di preparare alcuni piatti locali, Inoltre, i sentieri escursionistici nelle vicinanze hanno riscosso successo con il nostro gruppo!
Pohl
Guest
Voce nel libro degli ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Costa de Valencia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia (Città)
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 434905
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 2 anni
URL: https://www.resido.it/434905.htm
«Villa Hotel Paradise Mountain con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
e commissioni
