Villa ristrutturata a 9 km. da Rockanje
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC, WC), Soggiorno(TV), Cucina separata(bollitore, caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno a microonde combinato, lavastoviglie))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, TV), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(vasca o doccia, lavandino), Bagno(vasca o doccia, lavandino), pianerottolo(WC, WC), balcone)
veranda, sgabuzzino(asciugabiancheria, lavatrice), riscaldamento(autonomo, sotto pavimento), terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, letto per bambini, seggiolone
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 5.3 kilometri
5.3 kilometri
Negozi 2.6 kilometri
2.6 kilometri
Ristorante 0.75 kilometri
0.75 kilometri
Centro 0.75 kilometri
0.75 kilometri
Autobus 1.7 kilometri
1.7 kilometri
Uscita autostrada 5.3 kilometri
5.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.03.2025
14 recensioni
Valutazione complessiva
Sandro
Liesbeth
Evelyn
Ragna
Esther
Anke
Anna
Viola
Sven
Liesbeth
Bas
Patrik
Abbiamo adorato il nostro soggiorno! La villa era spaziosa e ben attrezzata, perfetta per il nostro incontro di famiglia. La spiaggia vicina era a solo una breve passeggiata, rendendo le nostre mattine belle.
Patrik
Abbiamo amato assolutamente il nostro soggiorno! La villa era spaziosa e ben attrezzata, perfetta per il nostro incontro di famiglia. La spiaggia nearby era a solo una breve passeggiata, il che rendeva le nostre mattine belle.
Guest
Inserimento nel registro ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 434921
Ultimo aggiornamento: 30.03.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/434921.htm
«Villa ristrutturata a 9 km. da Rockanje» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.
e commissioni
