Casa Los 20 Pilares
Ubrique
e commissioni
Descrizione
Bella casa di 250 m2 distribuita su tre piani. Ha 6 camere da letto, soggiorno, due terrazze e quattro bagni e può ospitare fino a 14 persone. Dispone di tutti i comfort di una casa urbana: acqua di rete, elettricità, stazione di autoconsumo, aria condizionata, cucina completamente attrezzata, camino, wifi, forno in pietra all'esterno accanto alla piscina e area picnic, su un terreno di 20.000 m2.
Il piano terra della casa ospita gli ambienti comuni; il soggiorno-sala da pranzo a doppia altezza è presieduto da un camino in cotto circondato da grandi divani integrati nella struttura, con la parte della sala da pranzo dotata di un grande tavolo con capienza sufficiente per tutti gli ospiti. Un arco a tutto sesto conduce alla cucina, che conserva un'estetica rurale grazie ad alcuni elementi come un vecchio tavolo in castagno, la credenza e una "cucina economica a legna". È molto completa in quanto dotata di tutti gli elementi moderni necessari: forno, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e un eccellente fornello a gas.
Sullo stesso piano si trova anche un appartamento familiare indipendente per quattro persone con un letto matrimoniale, due letti singoli, un divano trasformabile e un bagno completo. È adatto a persone disabili e a mobilità ridotta.
Al primo piano si trovano due camere da letto con bagno integrato e due camere da letto con letti singoli servite da un bagno completo.
Infine, il piano mansardato è composto da un'ampia camera da letto con letto king-size circondata da grandi finestre che offrono grande luminosità e permettono di contemplare la vista dell'intera proprietà, con accesso a una terrazza solarium.
Gli esterni sono costituiti da diverse aree, con un ampio giardino di varie altezze presieduto da due lecci centenari, un'area giochi, una piscina biologica di acqua salata, un solarium, una terrazza, un'area barbecue e un'area picnic adiacente alla casa principale.
I tessuti e i servizi della casa sono stati selezionati per garantire il massimo del relax e del comfort, così come altri dettagli come utensili da cucina e stoviglie per tutti gli ospiti.
Tutte le camere della villa sono dotate di un sistema di aria condizionata indipendente.
Numero di licenza o di registrazione: 202299900293215 Junta de Andalucía
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
Nella provincia di Cadice. Nella Serranía de Ronda. Situato sulla strada Ubrique-Cortes de la Frontera. A 3 km da Ubrique. Accesso chiaramente identificato "Los 20 Pilares" inciso in portage di ferro.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.
Disponibilità
Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Garcia-Yuste 1932 S.L.
Sig. C. Santos
HO AVUTO IL PIACERE DI VIVERE MOLTI MOMENTI DELLA MIA INFANZIA IN QUESTA FATTORIA. VI INVITO A GODERE DI UN LUOGO AI PIEDI DELLA SIERRA. INVITO LE FAMIGLIE A GODERSI UN PERIODO DI DISTACCO. E ACCANTO AD ESSO, IL MIO VILLAGGIO. UN VILLAGGIO DI GRANDE PROIEZIONE PER LA SUA PELLETTERIA, UN SETTORE IN CUI HO LAVORATO PER TANTI ANNI. VI ASSICURO UN SOGGIORNO MOLTO CONFORTEVOLE.
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Andalusia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Cadice - Costa de la Luz
Numero immobile: 440718
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/440718.htm
e commissioni