Un bel lodge in un campeggio vicino alla...
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno / Pranzo(piano cottura, caffettiera, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto singolo))
terrazza, giardino, mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno)
Dotazione
Esterni
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Linda Klinkenberg
Abbiamo trascorso un tempo fantastico. Il lodge di lusso Hrand è all'altezza del suo nome. Tutto era nuovo e pulito. Siamo andati all'improvviso eppure non ci è mancato nulla. Nell'ombrellone c'erano persino luci solari. Il campeggio è piccolo ma ha tutto ciò di cui hai bisogno. Doccie pulite e spaziose, ampi servizi igienici. Un piccolo supermercato, un negozietto, una snack bar/gelateria e un delizioso ristorante. C'è un entusiasta team di animazione. Anche la piscina è un ottimo luogo di relax. A volte devi aspettare un po' per trovare un lettino disponibile. I bagnini sono severi ma ciò garantisce anche tranquillità in piscina. Ogni mezz'ora c'è un servizio di navetta per la spiaggia. In auto ci vuole 10 minuti per arrivarci. Il parcheggio non è costoso. Viareggio ha una lunga passeggiata, c'è molto da fare. Ma naturalmente puoi anche fare escursioni ad esempio a Pisa e Lucca. Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso!
Linda Klinkenberg
Abbiamo passato un tempo fantastico. Il Grand Lodge de Luxe fa onore al suo nome. Tutto era nuovo e pulito. Siamo andati all'improvviso eppure non ci è mancato niente. Nell'ombrellone c'erano persino delle luci solari.
Il campeggio è piccolo ma ha tutto ciò di cui hai bisogno. Docce pulite e spaziose, ampi servizi igienici. Un piccolo supermercato, un negozietto, un chiosco/gelateria e un delizioso ristorante. C'è anche un entusiasta team di animazione.
Anche la piscina è un bel posto per rilassarsi. A volte devi aspettare un po' per trovare un lettino libero. Gli assistenti bagnanti sono severi, ma ciò contribuisce alla tranquillità in piscina.
C'è una navetta che va al mare ogni mezz'ora. In macchina sono 10 minuti di viaggio. Il parcheggio non è caro. Viareggio ha un lungomare lungo, ci sono molte cose da fare. Ma naturalmente puoi anche fare delle gite, ad esempio a Pisa e Lucca.
Abbiamo passato un periodo splendido!
Contatto
Azienda Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Toscana
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Lucca e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 445396
Ultimo aggiornamento: 14.03.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/445396.htm
«Un bel lodge in un campeggio vicino alla...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni
