Appartamento Vacanza con famiglia Balatonföldvár
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Balatonföldvár. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 200 mq con prato e alberi, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento centrale (Gas). accesso a Internet (WIFI) e lavatrice.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di rivelatore di fumo.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 1000 m, ristorante 650 m, centro locale 1000 m. In estate:
Lago Balaton 1000 m a Balatonföldvár (spiaggia 1000 m a Balatonföldvár con prato).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 3 camera da letto), 80 mq, totale 8 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova nell'attico e conduce sopra una scala interna direttamente nel corridoio. Camera da letto con 2 letti singoli e 1 letto aggiuntivo su alloggi per dormire. Camera da letto con 2 letti singoli, 1 letto aggiuntivo su alloggi per dormire e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 2 letti singoli. Cucina con zona pranzo (6 posti), stufa a gas (3 fiamme), forno, frigorifero (150 l, scomparto del ghiaccio), microonde e caffettiera. Bagno con lavatrice, doccia e 1 lavandino. WC separato con WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, parcheggio, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, i teli da bagno, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: nessuna cauzione.
Numero di licenza o di registrazione: MA23076318
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.65 kilometri
0.65 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.03.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 448563
Ultimo aggiornamento: 13.03.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/448563.htm
e commissioni
