Haus Nahetal
Terra di Sankt Wendler - Bostasee - Hunsrück Hochwald - Parco nazionale dell'Hunsrück - Saar - Valle
e commissioni
Descrizione
Lo spazioso appartamento per famiglie, NON FUMATORI, offre spazio sufficiente per sei persone su una superficie di circa 140 m², dove troverete pace e relax per tutte le vostre attività di vacanza.
"Soggiorno di circa 35 m² con TV/Sat - DVD, balcone di 12 m² con sedia a sdraio, tavolo e sedie da giardino, arredato stagionalmente
"Sala da pranzo con accesso alla terrazza 40m² arredata stagionalmente
"Camera da gioco" ATTENZIONE: a causa di Corona, la camera da gioco non è disponibile!
"Cucina attrezzata, cucina elettrica con forno e piano cottura in vetroceramica, microonde, frigorifero, macchina da caffè, frullatore a immersione, tostapane, bollitore, lavastoviglie
"congelatore separato
" Camera dei bambini con letto a castello per due bambini, superficie di sdraio 90x200 cm (max. 100 kg per letto!)
" Camera da letto con due letti singoli, superficie di appoggio 100x200 cm
" Camera da letto con letto matrimoniale, superficie di appoggio 200x200 cm con culla su richiesta
la biancheria da letto è fornita per tutti i letti, i letti vengono preparati
" Bagno con doccia, vasca da bagno, WC e asciugacapelli, gli asciugamani sono disponibili per l'uso nell'appartamento
" WC separato
" Lavatrice (servizio aggiuntivo)
" possibilità di asciugatura separata in cantina e in giardino
" Ferro e asse da stiro
" terrazza di 40 m² con mobili da giardino, tenda da sole, amaca, barbecue e grill (stagionale)
" Accesso a Internet tramite WLAN (servizio aggiuntivo)
" Parcheggio in loco
Tutto a vostro uso esclusivo!
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Lago 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 1.2 kilometri
1.2 kilometri
Centro 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Autobus 0.8 kilometri
0.8 kilometri
58 kilometri
3 kilometri
4 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa vacanze *** Haus Nahetal nel Saarland settentrionale si trova nel comune di Nohfelden, nel distretto di Gonnesweiler, a un massimo di 300 metri - o cinque minuti a piedi - dal lago Bostal.
Grazie alla posizione elevata della casa, si gode di una splendida vista sulla valle della Nahe.
Ci troverete se provenite da Türkismühle a Gonnesweiler, prendete la seconda a destra in Söterner Straße e subito la prima a sinistra in Kirchstraße. Dopo la chiesa, girate a destra in Frühlingstraße e dopo circa 300 metri sulla destra raggiungete la vostra casa vacanze Haus Nahetal.
Buon viaggio e senza stress!
Il villaggio di Gonnesweiler dispone di un ristorante, un parrucchiere e un'autofficina.
Ci sono due maneggi, un campo da bocce e un parco giochi
Sul lato di Gonnesweiler del lago si trova la diga, la base per il surf, un lido, un bar sulla spiaggia ...
Se amate trascorrere il vostro tempo libero in acqua, il lago Bostalsee vicino a Gonnesweiler, nel Saarland settentrionale, è l'ideale. Con 120 ettari di acqua, è il più grande lago ricreativo della Germania sud-occidentale. L'offerta di attività per il tempo libero comprende nuoto, surf, vela, pesca, immersioni, escursioni, passeggiate, ciclismo e mountain bike, pedalò e beach volley. La festa annuale del lago alla fine di luglio è molto conosciuta, così come la festa dei bambini a Pentecoste.
Ci sono molte cose da fare e da scoprire al lago e nei dintorni, e vi auguriamo buon divertimento!
Supermercato, panetteria, discount, farmacia, ufficio postale nel negozio di fiori, gelateria, medico, cassa di risparmio, stazione di rifornimento elettronico alla stazione ferroviaria e stazioni di servizio si trovano a Türkismühle, a 4 km di distanza.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:30 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 300 € |
Anticipo: | 100 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Alloggio per non fumatori! Soggiorno minimo 5 notti Prezzi 2023: Giorno / notte: da 1 a 2 persone: 65,-- €, ogni persona in più 15,--€ più tassa di soggiorno, vedi nota sotto. INCL: Biancheria da letto, asciugamani/doccia a persona. Culla, seggiolone e WLAN disponibili su richiesta. Servizio aggiuntivo: Lavatrice / a settimana o parte di essa 20,--€ 1 - 2 persone: 65,-- € 3 persone: 80,-- € 4 persone: 95,-- € 5 persone: 110,-- € 6 persone: 125,-- € Prezzi validi dal 01.01.2023 - 31.12.2023 Deposito cauzionale: 200,-- € che verrà restituito tramite bonifico bancario dopo che la pulizia finale sarà stata completata e non presenterà difetti. Tassa di soggiorno: 0,50 € a persona a partire dai 3 anni di età devono essere pagati al comune per ogni giorno/notte di soggiorno. Noi, i padroni di casa, dobbiamo raccogliere questa tassa di soggiorno da voi, gli ospiti, e pagarla al comune ogni mese, trasmettendo i vostri dati: Nome, indirizzo, data di nascita, età... al Comune. Desideriamo sottolineare che l'amministrazione comunale di Nohfelden è responsabile del trattamento dei vostri dati. Per qualsiasi domanda al riguardo, si prega di contattare: Amministrazione comunale di Nohfelden - An der Burg - 66625 Nohfelden -- - Tel.: 06852 - 8850 Il regolamento della casa, le condizioni di alloggio degli ospiti e, se del caso, ulteriori regole/accordi per la protezione contro la Corona devono essere osservati e rispettati. L'appartamento deve essere riconsegnato alla partenza in conformità con gli accordi presi nel regolamento della casa e nell'accordo aggiuntivo sulla Corona. Soggiorno minimo 5 notti/giorni. Valido dal: 01.01. - 31.12.2023 L'appartamento deve essere lasciato pulito, il regolamento della casa e il contratto di ospitalità devono essere rispettati e rispettati. Nessun costo aggiuntivo nascosto! Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, no assegni! Pagamento in contanti più 10€ di spese all'arrivo/consegna delle chiavi. L'appartamento deve essere consegnato in condizioni di pulizia entro le ore 10:00 del giorno di partenza, in conformità con il regolamento della casa/le condizioni di alloggio degli ospiti! Arrivo non prima delle ore 15:00 o su accordo! Partenza entro e non oltre le ore 10:00 o su accordo! NO animali domestici! Allestimenti: massimo 2 persone In questo caso si applicano condizioni speciali, da richiedere sotto: Ulteriori informazioni su richiesta. Tel:(+49) 06875-937 182 Cellulare:(+49) 0176-782 689 43 Oppure: Appartamento non fumatori Animali domestici non ammessi |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 61 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni di prenotazione *** Appartamento per vacanze Haus Nahetal 1. Il contratto di ospitalità/la prenotazione è concluso non appena l'appartamento è stato ordinato e confermato, o reso disponibile. La forma scritta non è obbligatoria. 2. La conclusione della prenotazione/del contratto di ospitalità obbliga l'ospite e il gestore dell'alloggio al rispetto del contratto, indipendentemente dalla durata per cui il contratto è stato stipulato. 2.1. Né l'ospite né il gestore partecipano alla risoluzione delle controversie dei consumatori. 3. Il gestore è tenuto a risarcire l'ospite in caso di mancata disponibilità dell'appartamento. Tale obbligo cessa se, a causa di un evento inevitabile o di forza maggiore, il gestore non è stato o non è più in grado di rendere disponibile l'appartamento in tempo utile secondo il contratto. 4. L'ospite è obbligato a pagare il prezzo concordato al momento della prenotazione meno il 10% in caso di cancellazione o mancato rispetto delle prestazioni contrattuali. Le cancellazioni gratuite sono possibili solo fino a 61 giorni prima dell'arrivo. 4.1. Conformemente agli obblighi legali, si avverte l'ospite che, secondo le disposizioni legali (§312g comma 2 frase 1 numero 9BGB) nei contratti di ospitalità conclusi a distanza (telefonate, cataloghi, e-mail, lettere, fax, messaggi inviati tramite servizi di telefonia mobile (SMS), così come trasmissioni radiofoniche e mezzi telematici), non esiste un diritto di recesso, ma si applicano solo le normative legali sul mancato utilizzo dei servizi di locazione (§ 537 BGB) (vedi anche punto 5 di queste condizioni di accoglienza). Tuttavia, esiste un diritto di recesso se il contratto di ospitalità è stato concluso al di fuori dei locali commerciali, a meno che le trattative verbali su cui si basa la conclusione del contratto non siano state condotte su iniziativa precedentemente richiesta da voi come consumatori; in quest'ultimo caso, non esiste un diritto di recesso. 5. Il gestore deve cercare di utilizzare l'alloggio in un altro modo nel corso della normale gestione aziendale, senza l'obbligo di sforzi particolari e tenendo conto del carattere speciale dell'alloggio prenotato (es. appartamento per non fumatori, no animali domestici). Fino all'affidamento a terzi, l'ospite deve pagare il prezzo dell'affitto meno il 10%. Le cancellazioni gratuite sono possibili solo fino a 61 giorni prima dell'arrivo. 6. Il gestore fornisce all'ospite l'appartamento e l'arredamento associato a pieno uso per l'intera durata del soggiorno come concordato nella prenotazione. 7. L'ospite è tenuto a trattare con cura l'appartamento, l'arredamento, la casa e l'area esterna. Le informazioni presenti nell'appartamento, il regolamento del condominio, la separazione dei rifiuti, e il divieto di fumo devono essere rispettati e seguiti. 8. In caso di mancato pagamento tempestivo e in caso di grave violazione, così come se l'ospite dà motivo di sospettare che non rispetterà l'accordo con il gestore, o se sono sospettabili intenzioni fraudolente e per prevenire danni imminenti, il gestore e il suo delegato hanno il diritto, in particolare in caso di causazione intenzionale di grave sporco o distruzione dell'appartamento e del suo arredamento o dell'edificio e dell'area esterna, di rescindere il contratto senza preavviso. In tal caso, può anche negare all'ospite l'accesso prima dell'arrivo. L'ospite è responsabile nei confronti del gestore per i danni causati, coprendo completamente i costi per il ripristino e la riacquisizione degli oggetti distrutti o resi inutilizzabili. L'ospite deve continuare a pagare il costo dell'affitto meno il 10%, oltre ai possibili mancati guadagni per la durata delle riparazioni/pulizie e del ripristino. In caso di più ospiti, questi sono responsabili in solido. Le cancellazioni gratuite sono possibili fino a 61 giorni prima dell'arrivo. 9. L'uso di internet è consentito solo nei limiti legali. Qualsiasi azione penale, in particolare l'uso di SISTEMI DI SCAMBIO DI FILE o di CONDIVISIONE DI FILE, così come download a pagamento, è vietato! In caso di violazioni, se ne derivano costi, denunce o reclami da parte di terzi, l'ospite è responsabile in pieno. Ciò include anche i costi legali e giudiziari così come le tasse e le spese sostenute dal locatore. 10. Il gestore e il suo delegato hanno il diritto di entrare nell'appartamento anche in assenza dell'ospite per prevenire pericoli e danni imminenti. 11. Cauzione, questa deve essere versata insieme all'affitto e viene restituita dopo una pulizia finale senza difetti, vedi anche punto 8 e il regolamento della casa, tramite bonifico bancario. 12. Esclusione della responsabilità, ogni responsabilità, eccetto quella per danno intenzionale o grave negligenza, è esclusa.
Cancellazione gratuita possibile fino a 61 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni di prenotazione *** Appartamento per vacanze Haus Nahetal 1. Il contratto di ospitalità/la prenotazione è concluso non appena l'appartamento è stato ordinato e confermato, o reso disponibile. La forma scritta non è obbligatoria. 2. La conclusione della prenotazione/del contratto di ospitalità obbliga l'ospite e il gestore dell'alloggio al rispetto del contratto, indipendentemente dalla durata per cui il contratto è stato stipulato. 2.1. Né l'ospite né il gestore partecipano alla risoluzione delle controversie dei consumatori. 3. Il gestore è tenuto a risarcire l'ospite in caso di mancata disponibilità dell'appartamento. Tale obbligo cessa se, a causa di un evento inevitabile o di forza maggiore, il gestore non è stato o non è più in grado di rendere disponibile l'appartamento in tempo utile secondo il contratto. 4. L'ospite è obbligato a pagare il prezzo concordato al momento della prenotazione meno il 10% in caso di cancellazione o mancato rispetto delle prestazioni contrattuali. Le cancellazioni gratuite sono possibili solo fino a 61 giorni prima dell'arrivo. 4.1. Conformemente agli obblighi legali, si avverte l'ospite che, secondo le disposizioni legali (§312g comma 2 frase 1 numero 9BGB) nei contratti di ospitalità conclusi a distanza (telefonate, cataloghi, e-mail, lettere, fax, messaggi inviati tramite servizi di telefonia mobile (SMS), così come trasmissioni radiofoniche e mezzi telematici), non esiste un diritto di recesso, ma si applicano solo le normative legali sul mancato utilizzo dei servizi di locazione (§ 537 BGB) (vedi anche punto 5 di queste condizioni di accoglienza). Tuttavia, esiste un diritto di recesso se il contratto di ospitalità è stato concluso al di fuori dei locali commerciali, a meno che le trattative verbali su cui si basa la conclusione del contratto non siano state condotte su iniziativa precedentemente richiesta da voi come consumatori; in quest'ultimo caso, non esiste un diritto di recesso. 5. Il gestore deve cercare di utilizzare l'alloggio in un altro modo nel corso della normale gestione aziendale, senza l'obbligo di sforzi particolari e tenendo conto del carattere speciale dell'alloggio prenotato (es. appartamento per non fumatori, no animali domestici). Fino all'affidamento a terzi, l'ospite deve pagare il prezzo dell'affitto meno il 10%. Le cancellazioni gratuite sono possibili solo fino a 61 giorni prima dell'arrivo. 6. Il gestore fornisce all'ospite l'appartamento e l'arredamento associato a pieno uso per l'intera durata del soggiorno come concordato nella prenotazione. 7. L'ospite è tenuto a trattare con cura l'appartamento, l'arredamento, la casa e l'area esterna. Le informazioni presenti nell'appartamento, il regolamento del condominio, la separazione dei rifiuti, e il divieto di fumo devono essere rispettati e seguiti. 8. In caso di mancato pagamento tempestivo e in caso di grave violazione, così come se l'ospite dà motivo di sospettare che non rispetterà l'accordo con il gestore, o se sono sospettabili intenzioni fraudolente e per prevenire danni imminenti, il gestore e il suo delegato hanno il diritto, in particolare in caso di causazione intenzionale di grave sporco o distruzione dell'appartamento e del suo arredamento o dell'edificio e dell'area esterna, di rescindere il contratto senza preavviso. In tal caso, può anche negare all'ospite l'accesso prima dell'arrivo. L'ospite è responsabile nei confronti del gestore per i danni causati, coprendo completamente i costi per il ripristino e la riacquisizione degli oggetti distrutti o resi inutilizzabili. L'ospite deve continuare a pagare il costo dell'affitto meno il 10%, oltre ai possibili mancati guadagni per la durata delle riparazioni/pulizie e del ripristino. In caso di più ospiti, questi sono responsabili in solido. Le cancellazioni gratuite sono possibili fino a 61 giorni prima dell'arrivo. 9. L'uso di internet è consentito solo nei limiti legali. Qualsiasi azione penale, in particolare l'uso di SISTEMI DI SCAMBIO DI FILE o di CONDIVISIONE DI FILE, così come download a pagamento, è vietato! In caso di violazioni, se ne derivano costi, denunce o reclami da parte di terzi, l'ospite è responsabile in pieno. Ciò include anche i costi legali e giudiziari così come le tasse e le spese sostenute dal locatore. 10. Il gestore e il suo delegato hanno il diritto di entrare nell'appartamento anche in assenza dell'ospite per prevenire pericoli e danni imminenti. 11. Cauzione, questa deve essere versata insieme all'affitto e viene restituita dopo una pulizia finale senza difetti, vedi anche punto 8 e il regolamento della casa, tramite bonifico bancario. 12. Esclusione della responsabilità, ogni responsabilità, eccetto quella per danno intenzionale o grave negligenza, è esclusa.
Ulteriori informazioni:
L'appartamento è classificato con tre stelle dal DTV.
I tempi con Corona sono difficili per tutti noi, quindi vi preghiamo di comprendere che insistiamo sul rispetto dei termini e delle condizioni di ammissione degli ospiti, del regolamento della casa e dell'accordo aggiuntivo relativo a Corona. Applichiamo queste regole in modo così rigoroso per la nostra protezione e per la protezione dei nostri ospiti, quindi anche per la loro protezione!
Grazie per la vostra comprensione e fiducia in noi!
Se avete domande, non esitate a contattarci.
La lavatrice può essere prenotata a pagamento (10,--€ a settimana o parte di essa).
Per l'utilizzo di internet, ogni utente è tenuto a rispettare i requisiti di legge e il punto 9 del contratto di locazione.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 20.11.2024
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra C. Veit
Cerchiamo sempre di offrirvi una sistemazione ottima e curata per le vostre vacanze, se vi manca qualche informazione chiedeteci pure. Saremo lieti di ricevere molti cari ospiti e saremo lieti di aiutarvi per quanto possibile con domande e richieste.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Saarland
Numero immobile: 45082
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
Annuncio online dal: 13 anni
URL: https://www.resido.it/45082.htm
Sig.ra Christine Veit
Zum Winterborn 4
66625 Nohfelden
0049(0) 6875 937 182
Umsatzsteuer gemäß § 19 UStG nicht enthalten
e commissioni