Appartamento Vacanza con famiglia Tribalj
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed è arredato moderno. La proprietà si trova in un insediamento di case vacanze, in periferia. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
villaggio turistico
Categoria del paese 3 stelle.
Posizione
Tribalj. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene attraverso una strada (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Piscina esterna. Dimensioni della piscina: 36 m²
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 6 km, ristorante 6 km, centro locale 6 km. aeroporto a 27 km. stazione ferroviaria a 36 km. In estate:
Possibilità di bagno 6 km (spiaggia 6 km). pesca a 2 km. possibilità di praticare sport acquatici a 7 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 75 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
e conduce sopra una scala esterna. Soggiorno. Camera da letto (10 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (17 mq) con 1 letto matrimoniale. Cucina con stufa a gas (2 fiamme), fornello elettrico (2 fornelli), forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 3 giorni) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: lavatrice 3 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Aeroporto 27 kilometri
27 kilometri
Stazione 36 kilometri
36 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.04.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 451569
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/451569.htm
e commissioni
