Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bungalow al Camping Fontanelle a Moniga del G...

max  4   Ospiti
15m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
15m²
1 camera da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), aria condizionata), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi), frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC), garage, Reception, Negozio, Minimarket, Campo da tennis, Tennistavolo, Campo di calcio, Ristorante, Bar, Club per bambini, grill, asciugabiancheria, lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), riscaldamento, terrazza, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, con piccola piscina a parte per bambini (profondità 50cm), 20 x 10 m.), baby crib(paid)

Immerso in un uliveto sul Lago di Garda: campeggio paesaggistico direttamente su una spiaggia di ciottoli lunga 450 metri. Hai una fantastica vista panoramica e una splendida vista sulla penisola di Sirmione e ti affacci ogni sera su un fantastico mare di luci. Sia con la famiglia che con gli amici, qui le possibilità di vacanza sono tutte, dal relax al sole agli sport acquatici ricchi di azione.
Il centro di Moniga del Garda dista solo 400 metri. Per la cultura e lo shopping, basta fare una gita di un giorno a Verona o Venezia.

Ecco cosa ti offre il tuo villaggio vacanze:
100 unità abitative, reception, WiFi nella zona reception, cassaforte, ristorante, pizzeria, minimarket, negozi, bar, terrazza comune, area barbecue,
A pagamento: accesso internet presso la reception, lavatrice, asciugatrice.

Attività:
- Piscina esterna in comune 200 mq (aperta da fine marzo a inizio novembre, la piscina è chiusa a pranzo, a seconda del tempo), bar a bordo piscina, lettini. Piscina per bambini 54 mq.
- Giornaliero - mini club per bambini dai 3 ai 14 anni (dal 15 giugno 2023 fino a fine agosto circa)
- Tennis, campo da calcetto e ping pong (a pagamento)


Mobilità: Non adatto a persone con mobilità ridotta
Numero di licenza o di registrazione: 017109-CAM-00001 / CIN: IT017109B1QD7KNWIV

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Garage
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Frigorifero

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Lago 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Centro 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Aeroporto 50 kilometri Verona

50 kilometri

Stazione 15 kilometri Desenzano

15 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Un forno a microonde può essere richiesto in loco gratuitamente.
non adatto a persone con mobilità ridotta.
Portare asciugamani Per motivi di igiene l'accesso alla piscina è consentito solo con cuffia da bagno Aria condizionata solo in soggiorno.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ingrid

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Pulizia! Non si può proprio! 2 giorni di pulizie, finestre difettose, mobili da giardino difettosi, il letto scricchiola a ogni movimento, sembrava che il letto stesse per rompersi!! Completamente instabile!! Muffa in bagno.

Iris

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Posso solo consigliarvi di togliere questi bungalow dal programma.

Anke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

A noi è piaciuta molto la vacanza in questo posto. La posizione è fantastica, direttamente sul lago. Abbiamo avuto una mobilhome nella terza fila.

Gunnar

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Se una famiglia ha paura per i propri bambini, TUI e la reception locale dovrebbero in qualche modo cercare di...

Ulrike

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La pressione dell'acqua era troppo bassa, il Wi-Fi c'era solo alla reception e c'erano pochi posti a sedere. La struttura e il nostro appartamento erano molto puliti.

Christa

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

È un piccolo campeggio, ben gestito e che offre molta tranquillità - c'è sempre silenzio la domenica. La roulotte aveva molto spazio intorno. Anche il personale in loco era molto gentile.

Martin

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Il campeggio è molto affascinante e adatto per le vacanze, ci siamo davvero riposati molto bene, il personale era molto gentile e disponibile, eventuali difetti sono stati subito risolti, assolutamente da consigliare, eccellente rapporto qualità-prezzo.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 454438

Ultimo aggiornamento: 10.04.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/454438.htm


«Bungalow al Camping Fontanelle a Moniga del G...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat