Casa vacanze Vacanza di relax Parenzo
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze
indipendente è
arredata moderna. La proprietà si trova in una zona residenziale, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, padiglione e mobili da giardino.
Posizione
Radovan. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 3000 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione, una siepe e un muro. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene attraverso una strada (asfaltata). Parcheggio in posto auto coperto e sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento a pavimento. accesso a Internet (WIFI), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite. La struttura è attrezzata anti allergenica e ha cuscini ipoallergenici.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di sistema di allarme, rilevatore di CO2, rivelatore di fumo, estintore, kit di pronto soccorso e prese di corrente con blocco di sicurezza per bambini.
Misure igieniche: check-in/out contactless, pagamento senza contatto, maschere protettive, disinfettante, purificatore d'aria e pulizia finale con disinfezione. La pulizia finale viene effettuata da un'azienda professionale. Vengono rispettate le linee guida sanitarie regionali. La conformità alle norme igieniche è verificata da regolari audit Intertek Cristal.
Piscina
Piscina esterna (14 m x 5,5 m, profondità 1,5 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da inizio maggio a inizio ottobre. Gli asciugamani per la piscina sono disponibili.
Tempo libero
calcio da tavolo e freccette.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 2 km, ristorante 2 km, centro locale 2 km. Per una vacanza rilassante, la macchina è consigliata. dottore, farmacia, banca tutto a 2 km a Višnjan. In estate:
mare Adriatico 13 km a Porec (spiaggia 13 km a Porec con ghiaia, pietre, rocce e stabilimenti balneari). spiaggia per cani, pesca, immersioni, possibilità di praticare sport acquatici, noleggio barche, pontile di attracco delle imbarcazioni tutto a 13 km a Porec.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 10 stanze (di cui 7 camera da letto), 600 mq, totale 14 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss e é a livello del suolo.
Piano terra: Soggiorno con angolo di seduta, TV e zona pranzo. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Soggiorno (non riscaldabile) con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo di seduta, TV, camino, zona pranzo e accesso alla terrazza. Soggiorno con angolo di seduta e TV. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e TV. Cucina con zona pranzo, fornello elettrico (4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Cucina (non riscaldabile) con zona pranzo (14 posti), fornello elettrico (fornello a induzione, piano cottura ceran, 4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, macchina per capsule, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Cucina con zona pranzo, fornello elettrico (fornello a induzione, 4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Ripostiglio nell'atrio con Lavatrice, asciugatrice. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere.
1° piano: 3 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e TV. Bagno con vasca idromassaggio, doccia, WC, asciugacapelli e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra.
2° piano: Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto singolo. Bagno con vasca da bagno, doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere.
Ambiente di vita ecologico e sostenibile
Doccia speciale, servizi igienici con sciacquone a basso consumo d'acqua, trattamento dell'acqua con sistema solare, utilizzo di energia rinnovabile al 100%, termometri in tutte le stanze, lampade a LED, riscaldamento con pompa di calore, riciclaggio dei rifiuti e compensazione di CO2.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: 1000,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 7
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.03.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parenzo e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 457751
Ultimo aggiornamento: 28.03.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/457751.htm
e commissioni
