La Casa di Petra - L'Olivo
Ripatransone
e commissioni
Descrizione
"La Casa di Petra era un rustico.
La casa principale, costruita con tegole "Mattoni" e ricoperta di "Coppi", è stata accuratamente ricostruita qualche anno fa utilizzando questi (vecchi) materiali.
A circa 20 metri a sud-est si trovava un altro casale più piccolo che, dopo la ricostruzione (nuova costruzione), offre gli appartamenti per vacanze "L'Oleandro", "L'Olivo" e "Il Gufo".
Gli appartamenti "L'Oleandro" e "L'Olivo" (32 metri quadrati ciascuno) si trovano uno accanto all'altro al piano terra con un'ampia terrazza in comune (40 metri quadrati);
"Il Gufo" (60 mq) si trova al piano interrato con un portico (terrazza coperta) e un proprio prato/giardino per prendere il sole.
Accanto ad esso si trova l'ingresso alla sala fitness con TV satellitare e biblioteca, oltre a una lavanderia con lavatrice e asciugatrice, asse e ferro da stiro.
Le finestre e le portefinestre sono dotate di zanzariere.
Tutti gli appartamenti sono arredati con mobili di lusso e si trovano in una posizione tranquilla sopra un grande vigneto. L'ampio giardino di circa 6000 metri quadrati con ulivi, fichi e alberi da frutto è a disposizione degli ospiti, così come l'area barbecue con tavolo/banco "alpino" e la panchina nell'uliveto, apprezzata come punto di colazione con una fantastica vista panoramica su Ripatransone (480 m s.l.m.).
Numero di licenza o di registrazione: IT044063C2GUGRI70I
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
"La Casa di Petra
è situata su un pendio orientale (270 metri sul livello del mare) con una vista panoramica sul centro storico di Ripatransone, Montefiore dell'Aso e Massignano a nord, e i vigneti in mezzo.
Sulla costa, la regione Marche offre non solo spiagge di sabbia e ghiaia, ma anche scogliere (Riviera del Conero).
Le attrazioni speciali includono la "Riviera delle Palme" con migliaia di palme sulle spiagge, nonché le città di Ancona, il capoluogo e la più grande città portuale con collegamenti in traghetto attraverso l'Adriatico; San Benedetto del Tronto, il più grande porto di pesca. Urbino, Ascoli Piceno e Macerata con i loro musei, opere e gallerie d'arte sono conosciute ben oltre i confini della regione, così come Loreto, luogo di pellegrinaggio con la "Madonna Nera".
Sport e tempo libero: passeggiate sul letto del fiume, parapendio sui Monti Sibillini, noleggio barche a San Benedetto del Tronto/porto turistico, escursioni in montagna nei parchi nazionali dei Monti Sibillini e del Gran Sasso, gite di un giorno a Roma e Assissi e alle Grotte di Frassasi, ecc.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.01.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. P. Ohms
Nato a Darmstadt, vi ha frequentato le scuole, ha studiato ingegneria elettrica, ha lavorato in aziende meccaniche; è emigrato a Ripatransone come pensionato con la moglie e tre gatti! Comunica in tedesco, inglese e un po' di italiano!
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Marche
Case vacanze e appartamenti per le vacanze ad Ascoli Piceno e dintorni
Numero immobile: 464777
Ultimo aggiornamento: 17.01.2025
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/464777.htm
e commissioni