Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Stuhler-Priori

Lago di Garda - Malcesine - Italia

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

La casa si trova in un vicolo cieco a 2 minuti a piedi dal lago e a 5 minuti a piedi dal centro storico di Malcesine e dalla funivia per il Monte Baldo. Ha un grande giardino attrezzato con tavoli, sedie, lettini e ombrelloni. Gli appartamenti sono composti da camera da letto, cucina-soggiorno con 1-2 letti, bagno con doccia, WC e bidet. A seconda dell'appartamento, con o senza balcone. Posti auto disponibili nella proprietà. Su richiesta, possono essere forniti lettino per bambini e seggiolone. Gli animali domestici non sono ammessi! A seconda della dimensione dell'appartamento, possono soggiornarvi 2-4 persone. Il giorno di arrivo e partenza può essere qualsiasi giorno della settimana, a seconda della disponibilità. Si prega di richiedere prezzi e disponibilità aggiornati. Ulteriori informazioni sul sito web. Periodo di affitto da fine maggio a metà settembre. Numero di licenza o registrazione: 023045LOC00643,023045LOC00644,023045LOC00645,023045LOC00646 oppure IT023045C2JTL69C5P, IT023045C2SLTQVZ9Z, IT023045C2QVJBBITF, IT023045C23YK8B23C.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT023045C2JTL69C5P, CIN: IT023045C2SLTQVZ9Z, CIN: IT023045C2QVJBBITF, CIN: IT023045C23YK8B23C, Regional:023045LOC00643,023045LOC00644,023045LOC00645,023045LOC00646

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Lago 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 70 kilometri Verona

70 kilometri

Stazione 45 kilometri Rovereto

45 kilometri

Uscita autostrada 45 kilometri Rovereto bzw. Peschiera

45 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Se volete abbandonare l'auto durante le vostre vacanze, questo è il posto giusto. Il lago è a pochi passi, quindi basta un asciugamano per fare il bagno. Anche per le escursioni in barca o con la funivia in montagna, bastano pochi minuti per arrivarci. Dalla casa/giardino si ha una vista diretta sul castello scaligero. Un piccolo negozio Spar o un panificio nelle immediate vicinanze fornisce i panini per la colazione giornaliera e qualsiasi altra cosa sia necessaria. Poiché la casa si trova in una strada senza uscita, il traffico è limitato ai residenti/consegnatari. Il pittoresco villaggio è dominato dal possente castello di Skaliger. Il castello sovrasta il centro medievale con le sue piazzette, i passaggi a volta e i sentieri di ciottoli sconnessi, che portano quasi tutti al vecchio porto.
A sud inizia il bellissimo lungolago, lungo il quale si può passeggiare fino alla penisola di Val di Sogno, ricca di vegetazione, passando per diversi punti di balneazione. A nord della città si trovano diverse piccole spiagge (nessuna di sabbia)
Una funivia collega Malcesine al Tratto Spino, una cima di 1760 metri sul Monte Baldo. Da qui si gode di una favolosa vista sul lago incastonato tra le catene montuose. La stazione a monte è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi o in mountain bike nell'enorme massiccio montuoso. Da qui decollano anche i parapendii.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 09:30
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo (escluse le tasse finali) può variare a seconda delle dimensioni dell'oggetto e del numero di persone; la tassa di soggiorno per il comune è attualmente di 1,00 Euro a persona a notte a partire dai 15 anni per 21 giorni - presentando un pass per disabili si è esenti da questa tassa!

termini di cancellazione:

In caso di cancellazione meno di tre mesi prima della partenza, l'intero deposito sarà perso. Le eccezioni sono nel caso in cui vi sia l'obbligo di quarantena nella regione della Provincia di Verona durante il periodo del viaggio, o nel caso in cui al ritorno nel paese d'origine sia richiesta la quarantena a causa del soggiorno in Italia. In questo caso, l'intero deposito, meno una tassa di gestione di € 20, sarà rimborsato.


In caso di cancellazione meno di tre mesi prima della partenza, l'intero deposito sarà perso. Le eccezioni sono nel caso in cui vi sia l'obbligo di quarantena nella regione della Provincia di Verona durante il periodo del viaggio, o nel caso in cui al ritorno nel paese d'origine sia richiesta la quarantena a causa del soggiorno in Italia. In questo caso, l'intero deposito, meno una tassa di gestione di € 20, sarà rimborsato.


Ulteriori informazioni:

Nelle immediate vicinanze è possibile noleggiare i seguenti articoli:
Tavole da surf, catamarani, barche a vela, kayak, tavole da surf, mountain bike, biciclette, motoscafi, scooter


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.09.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
3.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.8 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2017

Hans H. da 16548 Glienicke

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi di benessere

Abbiamo soggiornato con Daniela per un totale di 22 giorni per la prima volta a luglio/agosto 2017!
Una padrona di casa molto gentile, disponibile e cordiale. Una proprietà chic e molto pulita
Proprietà che viene mantenuta in perfette condizioni da Daniela.
La posizione è quasi perfetta, spiaggia e città "sulla porta di casa"!
Gli appartamenti sono inoltre sufficientemente arredati, totalmente puliti e in condizioni di vita assolutamente pronte per le vacanze. Se potete fare a meno della TV, se volete fare una vera vacanza,
non si può perdere Via Paina 4 A, la casa della signora D. Stuhler-Priori.
Ti diciamo grazie di cuore, cara Daniela, per il bellissimo momento e torneremo nel 2018,
come concordato!
Da Berlino, Doris e Hans

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Harald da 77999

4,2
3.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Posizione fantastica e padrona di casa molto gentile.

Siamo rimasti sorpresi da quanto fosse tranquilla questa posizione, specialmente all'interno della casa stessa. La posizione è ideale, essendo molto vicina al lago e al centro del paese. Andavamo sempre in giro con le biciclette. Anche altre escursioni erano possibili senza auto, poiché il trasporto tramite autobus, traghetto o funivia funzionava molto bene. La padrona di casa è molto premurosa e aiuta in ogni situazione. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra D. Reimer-Stuhler (Priori)

Sig.ra D. Reimer-Stuhler (Priori)

nel 1954, i miei nonni avviarono un campeggio sui loro terreni agricoli e affittarono alcune camere. Mia madre, che allora aveva 17 anni, li manteneva. Poco prima che mia madre si sposasse, mio zio rilevò il campeggio. Mia nonna e mia madre continuarono ad affittare le stanze. Fu costruita una casa con appartamenti, che mia madre affittò fino alla sua morte, avvenuta nel 1997. Da allora, gli affitti sono passati alla terza generazione.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 46769

Ultimo aggiornamento: 22.02.2025

Annuncio online dal: 13 anni

URL: https://www.resido.it/46769.htm


«Ferienwohnung Stuhler-Priori» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat