Appartamento Vacanza con famiglia Baska
Ottima posizione
100% Raccomandazione
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in stile tradizionale. Anche a causa della vista dalla struttura sul panorama, il domicilio è popolare. Attrezzature: ombrellone, possibilità di grigliare e mobili da giardino.
Posizione
Baška. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 700 m, ristorante 500 m, centro locale 800 m. In estate:
mare Adriatico 800 m a Baška (spiaggia 800 m a Baška con ghiaia). tennis a Baška 900 m. spiaggia di nudismo 1500 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 63 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
Cucina soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa e accesso al balcone (1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto a castello e Culla su richiesta. Cucina nella cucina soggiorno con TV, zona pranzo (6 posti), stufa a gas, fornello elettrico (2 fornelli), forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio) e caffettiera. Bagno con vasca da bagno con dispositivo doccia, WC e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 3,80 € a persona per soggiorno. tassa ecologica obbligatorio 0,40 € a persona al giorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.03.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Christian B.
Strutture di base, non tutti. Come nella descrizione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4677531
Ultimo aggiornamento: 30.03.2025
Annuncio online dal: 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4677531.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Baska» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
