Woltersmuehlen vicino a Scharbeutz
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Woltersmühlen presso Scharbeutz, parco romantico e padiglione in riva al fiume. Alla spiaggia 7 km in bicicletta. Suona il pianoforte su un pianoforte a coda Bechstein. Corri per gli amici a quattro zampe.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ski-lift 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
30 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.04.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Anghelache
Kadri
Brand
Szewczyk
Marcinkowska
Pilar López
Gil Lopez
Santi
DESORT
Un bel posto per rilassarsi! La vicinanza della Holstein svizzera offre splendidi sentieri per escursioni. Abbiamo anche apprezzato il nostro tempo nei parchi giochi vicini con i bambini. Ideale per le famiglie in cerca di un po' di avventura!
Detout
Una casa vacanze confortevole e ben attrezzata! Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, e il camino aggiungeva un tocco piacevole durante le nostre serate fresche. Abbiamo creato meravigliosi ricordi qui e abbiamo apprezzato gli ospiti amichevoli.
Fitte
Le vibrazioni a Woltersmühlen sono di un livello superiore! Luogo super rilassato lungo il fiume, perfetto per alcune foto estetiche. Il giardino ha un'atmosfera particolare, e il pianoforte Bechstein? Un vero valore aggiunto. Solo un breve tragitto in bicicletta fino alla spiaggia, che è diverso. Tornerò senza esitazione.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Numero immobile: 4678998
Ultimo aggiornamento: 28.04.2025
Annuncio online dal: 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4678998.htm
«Woltersmuehlen vicino a Scharbeutz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
