Appartamento nel centro storico di Lucca
e commissioni
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite)), Sala da pranzo(fornello, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC))
Al 1° piano:
Camera da letto(letto matrimoniale)
Appartamento situato al piano terra di un antico palazzo nel centro storico di Lucca, perfetto per visitare la città e raggiungere a piedi tutte le bellissime mura e le principali piazze, ingresso indipendente.
Scegliendo questo appartamento avrete la possibilità di godervi a pieno la città. L’appartamento è situato in posizione ideale: in pochi passi potrete raggiungere le bellissime mura, meta ideale per una bella passeggiata, numerosi ristoranti dove avrete la possibilità di assaggiare le specialità locali e i bei negozi del centro.
La casa è molto caratteristica con altissimi soffitti a volte e mattoncini, arredamento in stile moderno.
Le città d’arte più importanti della Toscana (Pisa, Firenze e Siena) sono facilmente raggiungibili da Lucca con i mezzi pubblici. In centro avrete la possibilità di noleggiare delle biciclette che sono il miglior mezzo per visitare la città e che potrete lasciare nello spazio antistante l’ingresso dell’appartamento.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 35 kilometri
35 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.03.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Toscana
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Lucca e dintorni
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 4682275
Ultimo aggiornamento: 16.03.2025
Annuncio online dal: 9 mesi
URL: https://www.resido.it/4682275.htm
e commissioni
