Bella casa per le a Simonshaven con giardino
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV, salottino), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, caffettiera(a cialde), caffettiera(per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Bagno di servizio(lavandino, WC), ripostiglio cucina)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))
lavatrice, porte giardino, terrazza, giardino, mobili da giardino, letto per bambini, seggiolone, giochi da tavolo
Goditi (e sull'acqua) l'acqua in questa fantastica destinazione turistica. Qui, nello splendido paesaggio dell'Olanda Meridionale, tra Rotterdam e la Zelanda, puoi rilassarti completamente in un ambiente naturale ricco d'acqua. L'intero parco Zuytland Buiten, dove si trova questa casa, si trova nell'acqua ed è circondato da canneti e foreste. La casa può ospitare 6 persone e dispone di 3 camere matrimoniali. La cucina a pianta aperta è completamente attrezzata e dispone di forno a microonde combinato e lavastoviglie. Il soggiorno è moderno e arredato in modo confortevole. Grazie al WiFi disponibile e ai 100 canali Ziggo, hai accesso a Ziggo Sport e Disney. Sono disponibili anche vari giochi da tavolo.
La casa vacanze si trova su un ampio terreno ad angolo e gode di molta privacy. Si trova sull'acqua con accesso diretto allo Stompaarde Plas. La casa vacanze è dotata di un proprio SUP con sedile per kayak. Presso la reception è inoltre possibile noleggiare biciclette, SUP, canoe o imbarcazioni sussurrate.
Per i bambini piccoli sono disponibili seggiolone, lettino e cancelletto. Sul posto è possibile parcheggiare anche due auto. Le camere da letto sono dotate di zanzariere.
C'è molto da fare nella zona. Divertitevi dentro e intorno allo Stompaarde Plas, nell'area ricreativa di Bernisse e godetevi una delle tante spiagge della zona. Le città costiere costiere come Rockanje e Ouddorp sono a pochi passi di distanza e sono la destinazione ideale per un pomeriggio passeggiando o sorseggiando un drink su una terrazza. Gli amanti dello shopping, della vita notturna e della cultura si dirigono a Rotterdam, a meno di mezz'ora di macchina.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Lago 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.03.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Anna
Drikus
Heinz
Sandro
Braud
Drikus
Viola
Questa casa vacanze è stata una scoperta deliziosa! Le viste sul lago dalla terrazza erano mozzafiato, perfette per sorseggiare il caffè del mattino, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i pasti, Ci siamo piaciuti i dintorni tranquilli e la vicinanza al parco acquatico, che ha intrattenuto i bambini,
Cornelia
Eravamo un gruppo di amici in cerca di un rifugio per il fine settimana, e questo posto era perfetto, L'area è tranquilla, ma abbastanza vicina a Rotterdam per un'escursione di un giorno, Le strutture per sport acquatici erano un bel bonus!
Sabine
Abbiamo avuto un soggiorno incantevole in questa casa vacanze, Era abbastanza spaziosa per la nostra famiglia di sei persone, con letti comodi e un accogliente soggiorno, Le spiagge vicine sono state un punto culminante per noi, soprattutto Rockanje,
Kerstin
Sabrina
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4683735
Ultimo aggiornamento: 28.03.2025
Annuncio online dal: 9 mesi
URL: https://www.resido.it/4683735.htm
«Bella casa per le a Simonshaven con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
