Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze in Gelderland in una bellissima.

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, stufa, salottino), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca idromassaggio, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))

giardino, mobili da giardino, parcheggio

Fuggite nel lusso in questa squisita casa vacanze situata nel Gelderland, dove vi attendono eleganza e interni di buon gusto. Ideale per famiglie o gruppi fino a 6 amici, questa affascinante residenza vanta 3 camere da letto distribuite su due invitanti piani. Entrando, troverete una cucina completamente attrezzata pronta a ispirare delizie culinarie, perfetta per preparare pasti deliziosi o per gustare le prelibatezze dei ristoranti locali nelle vicinanze. Il piano terra offre un accogliente soggiorno, una comoda camera da letto per notti riposanti e un lussuoso bagno completo di vasca idromassaggio.

Circondata da innumerevoli attrazioni turistiche, questa casa vacanze promette non solo comfort e convenienza, ma anche infinite opportunità per vivere avventure memorabili. Sia che cerchiate il relax o l'avventura, questo gioiello del Gelderland vi invita ad assaporare una vacanza piena di lusso e di momenti indimenticabili.

Salendo al primo piano si scoprono altre invitanti camere da letto, ognuna delle quali offre un rifugio sereno dopo una giornata di esplorazione. All'esterno, vi attende un giardino meticolosamente curato, arredato per pranzare all'aperto o semplicemente per rilassarsi sotto il cielo. Il comodo parcheggio assicura arrivi e partenze senza problemi, completando l'esperienza del vostro soggiorno.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 9.2 kilometri

9.2 kilometri



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


32 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kandler

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Wir haben unsere Zeit an diesem Ort sehr genossen

Carolin

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Braud

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Dannau

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Thumy

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Sam

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Kaminska

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Łagowski

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Ivica

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Peter

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Harley

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Christian

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Buriassi

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Pulito e confortevole con un bel giardino, È stato fantastico avere spazio per il nostro gruppo, Il padrone di casa è stato disponibile e si è assicurato che avessimo tutto il necessario per un soggiorno piacevole

Heinz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Ottimo per le famiglie! I bambini amavano il giardino, e noi abbiamo apprezzato la tranquillità dei dintorni, Tutto era pulito e in ordine, rendendo facile sistemarsi rapidamente,

irene

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Questo posto è adorabile! Il soggiorno sembrava così accogliente e ci è piaciuto trascorrere del tempo lì, Alcuni asciugamani in più sarebbero stati carini però

breaking

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Ottima posizione vicino ai parchi naturali, Un po' difficile da trovare all'inizio, ma una volta arrivati, ne è valsa davvero la pena, Lo spazio era super comodo!

Ayman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Il nostro soggiorno è stato meraviglioso! La cucina era un sogno in cui cucinare, e ci è piaciuto avere i nostri pasti nei mobili da esterno, La vicinanza alla bellezza naturale e ai parchi è stata un grande vantaggio,

Sandro

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Confortevole e pratico, I letti erano accoglienti e lo spazio abitativo era ampio per il nostro gruppo, La vasca idromassaggio è stata un piacere dopo lunghe giornate di esplorazione nella bella regione della Gelderland,

Sam

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

La casa vacanze era proprio quello di cui avevamo bisogno per una pausa rilassante, È ben attrezzata con tutto il necessario, La natura circostante è bellissima, il che ha reso le nostre passeggiate molto piacevoli,

Azzurra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Una fuga perfetta! I posti a sedere all'aperto hanno reso le colazioni in giardino incantevoli, e il vicino Klimbos Achterhoek è stato un successo con i bambini, Torneremo sicuramente!

Calvete Fernández

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Sophie

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Trudo

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Beirnaert

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Chantal

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Lahne

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Il nostro soggiorno è stato davvero bello! La casa offriva tutto ciò di cui avevamo bisogno e era facile esplorare luoghi come il museo cittadino di Doetinchem e Kasteel Hackfort. Una grande base per gite di un giorno!

Gremmel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Un luogo perfetto per una vacanza in famiglia! I bambini amavano lo spazio esterno e le attrazioni vicine hanno tenuto tutti occupati. La cucina era fantastica per cucinare insieme come famiglia.

A. Sikkema

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molte cose nella casa non erano a posto. Rotte o molto sporche, e un odore sgradevole in casa. All'arrivo non c'era alcuna informazione per noi, tra cui il codice wifi, informazioni sugli apparecchi, nessuna parola di benvenuto e informazioni sulla zona. In cucina solo una busta di plastica con 1 strofinaccio e canovaccio. La casa ha due camere da letto al piano superiore, e perciò l'avevamo affittata per le nostre due figlie adulte. All'arrivo si è scoperto che c'era solo una camera da letto arredata. La sinistra era un disastro, con letti rotti, materassi molto sporchi appoggiati a un armadio, armadio rotto con anche qua e là delle listelle sciolte. Oggetti dei letti semplicemente gettati su una sedia, tutta la camera non era stata pulita. Nel bagno si è scoperto che il wc sopra era inutilizzabile, era rotto (non riparabile, abbiamo saputo dopo) e un pulsante della doccia rotto. Una scala molto sporca, rivestimento in tessuto. Sotto, la camera puzzava molto, nonostante le nostre molte ventilazioni, restava un cattivo odore - una sorta di odore di bruciato dalla stufa a legna? - appendere. Tutti i telai delle finestre della casa, all'esterno, ma anche all'interno molto sporchi (anche strisce di sputo all'interno). Qui e là molto trascurato, battiscopa allentati, bordi delle pentole arrugginiti. Anche all'esterno il terrazzo non è affatto curato, molta cacca di uccello di un pavone. Insomma: totalmente non ciò che ci aspettiamo da una casa di Belvilla. Ottimo contatto e impegno da parte dell'azienda di gestione della casa (tuttavia alcune cose non sono state risolte, nonostante un'azione di pulizia extra), ma il servizio clienti di Belvilla è completamente scarso. Ci avrebbero richiamato (sos Belvilla), ma non è mai successo. La nostra lamentela è stata liquidata con un breve email. Non abbiamo ricevuto risposta alla nostra ultima email, e stiamo aspettando da oltre due settimane. Questa unica settimana in cui abbiamo potuto essere in vacanza in una casa di Belvilla è stata una grande delusione.

Gremmel

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Un luogo perfetto per una vacanza in famiglia! I bambini adoravano lo spazio esterno, e le attrazioni nei dintorni tenevano tutti occupati. La cucina era fantastica per cucinare insieme come famiglia.

A. Sikkema

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Molte cose nella casa non erano a posto. Rotte o molto sporche, e c'era un odore sgradevole nella casa. All'arrivo non c'era alcuna informazione per noi, come il codice wifi, informazioni sui dispositivi, nessun messaggio di benvenuto e informazioni sulla zona. In cucina c'era solo un sacchetto di plastica con 1 asciugamano da tè e un panno per la cucina. La casa ha due camere da letto al piano di sopra, e per questo l'avevamo affittata per le nostre due figlie adulte. All'arrivo si è scoperto che c'era solo una camera da letto arredata. La sinistra era un disastro, con letti rotti, materassi molto sporchi appoggiati a un armadio, un armadio danneggiato con anche qui e là zoccoli sciolti. Oggetti dei letti semplicemente buttati su una sedia, tutta la camera non era pulita. Nel bagno si scoprì che il wc al piano superiore era completamente inutilizzabile, era rotto (non riparabile, abbiamo saputo dopo) e un pulsante della doccia rotto. Una scala molto sporca, con rivestimento in tessuto. Di sotto, la camera puzzava moltissimo; nonostante il nostro continuo aerare, rimaneva il cattivo odore - una sorta di puzza di bruciato del camino? - appendere. Tutti i vetri della casa, all'esterno e anche dentro molto sporchi (anche strisce di saliva all'interno). Qui e là molto trascurato, battiscopa staccati, bordi del cassone arrugginiti. Anche fuori il terrazzo totalmente trascurato, molta cacca di uccelli di un pavone. In breve: assolutamente non ciò che ci aspettiamo da una casa di Belvilla. Buon contatto e impegno da parte dell'azienda di gestione della casa (tuttavia alcune cose non potevano essere risolte, nonostante un'ulteriore azione di pulizia), ma il servizio clienti di Belvilla è del tutto scadente. Ci avrebbero richiamato (sos Belvilla), ma non è mai successo. Il nostro reclamo è stato liquidato con una breve email. Non abbiamo ricevuto risposta alla nostra ultima email, su cui stiamo aspettando da più di due settimane. Questa settimana che abbiamo potuto passare in vacanza in una casa di Belvilla è stata una grande delusione.

A. Sikkema

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Molte cose nella casa non erano a posto. Rotte o molto sporche, e puzza sgradevole nella casa. All'arrivo non c'era alcuna informazione per noi, tra cui il codice wifi, info sugli apparecchi, nessun messaggio di benvenuto e informazioni sulla zona. In cucina solo un sacchetto di plastica con un asciugamano da tè e un asciugamano da cucina. La casa ha due camere da letto al piano superiore, e per questo l'avevamo affittata per le nostre due figlie adulte. All'arrivo si è scoperto che c'era solo una camera da letto arredata. La parte sinistra era un disastro, con letti rotti, materassi molto sporchi accostati a un armadio, un armadio danneggiato con qualche battiscopa staccato qua e là. Oggetti dei letti semplicemente gettati su una sedia, l'intera camera non era stata pulita. Nel bagno si è scoperto che il wc al piano di sopra era completamente inutilizzabile, era rotto (non riparabile, abbiamo sentito dopo) e un rubinetto della doccia danneggiato. Una scala molto sporca, con rivestimento in tessuto. Al piano di sotto la stanza puzzava moltissimo, nonostante le nostre continue areazioni, rimaneva un odore sgradevole - una sorta di puzza di legna bruciata? - appendere. Tutti i telai delle finestre della casa, sia all'esterno che all'interno, molto sporchi (anche strisce di sputo all'interno). Ovunque molto trascurato, battiscopa allentati, bordi delle casseruole arrugginiti. Anche all'esterno il terrazzo è totalmente trascurato, con molte feci di un pavone. In sintesi: assolutamente non ciò che ci aspettiamo da una casa di Belvilla. Contatto rapido e impegno da parte dell'azienda di gestione della casa (tuttavia alcune cose non potevano essere risolte, nonostante un'ulteriore azione di pulizia), ma il servizio clienti di Belvilla è completamente scadente. Ci avrebbero richiamato (sos Belvilla), ma ciò non è mai accaduto. La nostra lamentela è stata liquidata con una breve email. Non abbiamo ricevuto risposta alla nostra ultima email, su cui stiamo aspettando da più di due settimane. Questa settimana in cui siamo riusciti a fare vacanza in una casa di Belvilla è stata una grande delusione.

A. Sikkema

2,2
2.2 2.2 2.2 2.2 2.2
Mostra olandese

Molte cose in casa non erano in ordine. Rotto o molto sporco, e un brutto odore in casa. All'arrivo non c'era alcuna informazione per noi, tra cui il codice wifi, informazioni sugli apparecchi, nessun messaggio di benvenuto e informazioni sulla zona. In cucina c'era solo un sacchetto di plastica con un asciugamano da tè e un tovagliolo da cucina. La casa ha due camere da letto al piano superiore, e per questo l'abbiamo affittata per le nostre due figlie adulte. All'arrivo si è rivelato che c'era solo una camera da letto arredata. La sinistra era un disastro, con letti rotti, materassi molto sporchi appoggiati contro un armadio, armadio rotto con anche vari battiscopa staccati. Oggetti da letto semplicemente gettati su una sedia, l'intera stanza non era stata pulita. Nel bagno si è scoperto che tutto il WC sopra era inutilizzabile, era rotto (non riparabile, abbiamo sentito dopo) e un pomello della doccia rotto. Una scala molto sporca, con rivestimento in tessuto. Sotto la camera puzzava molto, nonostante le nostre molte ventilazioni, continuava il cattivo - una sorta di odore di bruciato proveniente dal camino? - appendere. Tutti i davanzali della casa, all'esterno, ma anche all'interno molto sporchi (anche righe di sputo all'interno). Qui e là molto trascurato, battiscopa staccati, bordi delle stanze arrugginiti. Anche all'esterno il terrazzo per niente curato, molta escrementi di uccelli di un pavone. Insomma: totalmente non quello che ci aspettiamo da una casa di Belvilla. Tuttavia, contatto rapido e impegno da parte dell'azienda di gestione della casa (tuttavia alcune cose non potevano essere risolte, nonostante un'ulteriore azione di pulizia), ma il servizio clienti di Belvilla è completamente scarso. Ci avrebbero richiamato (sos Belvilla), ma non è mai successo. La nostra lamentela è stata respinta con una breve email. Non abbiamo ricevuto risposta alla nostra ultima email, aspettiamo da più di due settimane. Questa unica settimana in cui abbiamo potuto andare in vacanza in una casa di Belvilla è stata una grande delusione.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4684954

Ultimo aggiornamento: 25.04.2025

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4684954.htm


«Casa vacanze in Gelderland in una bellissima.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat