L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato funzionale. La proprietà si trova in un luogo di villeggiatura. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione ai margini del bosco, il domicilio è popolare. Attrezzature: doccia da giardino, possibilità di grigliare e mobili da giardino.
Posizione
Non riesco a sentire. L' appartamento vacanze si trova in un villaggio turistico, in una trama del giardino aperta con fiori e alberi. Vista sul mare e sullo spazio verde L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio in posto auto coperto.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. L'alloggio è parzialmente climatizzato. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive e disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 1000 m, ristorante 450 m, centro locale 1000 m. Per una vacanza rilassante, la macchina è consigliata. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 1000 m. Necujam: discoteca 1000 m e dottore, farmacia tutto a 7 km. In estate:
mare adriatico 300 m a Necujam (spiaggia 450 m a Necujam con rocce). Necujam: noleggio barche 10 km e immersioni 15 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 2 piani, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 80 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento conduce sopra una scala interna direttamente nel soggiorno. Soggiorno (camera di passaggio) con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, angolo di seduta e TV. Camera da letto (12 mq) con 2 letti singoli e accesso al balcone. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con stufa a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero, microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, WC e finestra.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Il locatore non conferma le prenotazioni per gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni.
Vi preghiamo di rispettare gli orari di silenzio, in particolare dalle 22:00 ore alle 08:00 ore.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio