Appartamento moderno con vasca idromassaggio
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, lettore DVD), Camera da letto(letto matrimoniale, caminetto, vasca idromassaggio), Bagno(doccia massaggio, lavandino, WC), lettino con sponde, balcone o terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, biciclette disponibili)
Questo affascinante appartamento con 1 camera da letto è a Riello. È ideale per famiglie o piccoli gruppi e può ospitare 2 ospiti. Questo appartamento ha una jacuzzi e offre la perfetta vacanza rilassante.
Situato strettamente al lago di Omaño in 100 m, questa proprietà è perfetta per gli amanti della natura. L'appartamento è a soli 1,5 km dal centro di Pandorado. Hai molte cose da fare qui come il cibo deliberato nei ristoranti, una visita alla foresta magica El Faedo, Leon Golf e molte altre aree da esplorare.
Una spaziosa terrazza offre una vista panoramica sui dintorni. Un giardino privato con mobili da giardino è anche dove si può godere di una serata con i tuoi cari. Il camino è in atto per rendere il vostro soggiorno, uno comodo. Il parcheggio è disponibile per la vostra convenienza. Puoi sperimentare le tue abilità culinarie con il barbecue disponibile.
L'aeroporto più vicino di Asturie dista 87 km dal soggiorno.
I tempi di controllo sono 16-6 PM e il check-out può essere effettuato tra le 10:00 e 12:00.
Numero di licenza o di registrazione: CRA-LE-559
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
87 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.04.2025
22 recensioni
Valutazione complessiva
Tresnerova
Silbey
Getevau
Ayman
Questo posto era tutto ciò che speravamo e anche di più! La vasca idromassaggio è stata un momento clou dopo le nostre avventure di escursionismo, La posizione era tranquilla e abbiamo apprezzato i ristoranti nelle vicinanze, Torneremo sicuramente!
Ingenito
Confortevole e pulito! L'appartamento aveva tutto il necessario per una fuga rilassante, Il camino ha aggiunto un bel tocco per le sere fresche, A solo un breve viaggio in auto da alcuni fantastici sentieri per escursioni
Liesbeth
Paul
Sánchez
Peinado Benitez
Pedrejón
romero gonzalez
De Rop
Viola
Welty
Abbiamo trascorso un bel periodo in questo appartamento! Il giardino privato era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. L'unico svantaggio era la distanza dal ristorante più vicino, ma ci siamo divertiti a cucinare nella cucina completamente attrezzata.
Harley
Abbiamo passato un ottimo tempo nella Casa rural Leon I, l'appartamento era ben arredato e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un breve soggiorno, la vista sul giardino era bella ed è stato piacevole poter parcheggiare gratuitamente.
Manuela
Un bel rifugio! L'alloggio era pulito e aveva un'atmosfera familiare. Abbiamo apprezzato il Wi-Fi gratuito e l'area soggiorno confortevole. È un po' lontano dai sentieri battuti, ma è proprio ciò che cercavamo.
Esther
Casa rural Leon I è un meraviglioso rifugio dal trambusto. I padroni di casa erano cordiali e l'appartamento era accogliente. Abbiamo particolarmente apprezzato le possibilità di grigliata. Lo consiglio per una vacanza in famiglia!
Anna
Abbiamo davvero goduto del nostro soggiorno! L'appartamento era spazioso e confortevole, e il camino dava un bel tocco. La posizione offriva un facile accesso alle attrazioni locali e ai ristoranti. Lo consiglieremmo agli amici!
Harley
Abbiamo trascorso un ottimo tempo in Casa rural Leon I. L'appartamento era ben arredato e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un breve soggiorno. La vista sul giardino era bella e era nice poter parcheggiare gratuitamente.
Manuela
Un bel rifugio! L'alloggio era pulito e aveva un'atmosfera familiare. Abbiamo apprezzato il Wi-Fi gratuito e la comoda area soggiorno. È un po' fuori dai sentieri battuti, ma è proprio quello che cercavamo.
Esther
Casa rural Leon I è un meraviglioso rifugio dal trambusto. I padroni di casa erano cordiali e l'appartamento era accogliente. Abbiamo particolarmente apprezzato le possibilità di fare barbecue. Lo consiglio per una vacanza in famiglia!
Anna
Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno! L'appartamento era spazioso e confortevole, e il camino dava un bel tocco. La posizione offriva un facile accesso alle attrazioni locali e ai ristoranti. Lo raccomanderei agli amici!
Contatto
Azienda Belvilla
Sig.
Altre strutture offerte da Sig.
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Castilla y León
Numero immobile: 4693474
Ultimo aggiornamento: 17.04.2025
Annuncio online dal: 7 mesi
URL: https://www.resido.it/4693474.htm
«Appartamento moderno con vasca idromassaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.
e commissioni
