Monolocale accogliente per 2 persone con aria...
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Al 3° piano: (Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde, frigorifero, ), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale, TV, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC, Asciugamani/Lenzuola (inclusi), ))
, , , , Guarda medica, Parco giochi, riscaldamento, ferro da stiro, asciugacapelli, , , , Carbon monoxide detector, Cleaning Disinfection, Downtown, Enhanced cleaning practices, High touch surfaces disinfected, Long term stays allowed, Room-darkening shades, Town
Benvenuti nella nostra residenza nel 18° arrondissement di Parigi, vicino al Sacré-Cœur e a Montmartre, a 15 minuti a piedi! I nostri appartamenti e monolocali sono tutti dotati di aria condizionata e di tutti i comfort. Sono la scelta perfetta per un soggiorno comodo e confortevole. A soli 3 minuti dalla metropolitana e vicino a tutti i comfort.
Numero di licenza o di registrazione: 7511812754891
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
27 recensioni
Valutazione complessiva
Ginten
Ich liebte die intime Atmosphäre der Wohnung! Sauber und einladend, alles in fußläufiger Entfernung
Bleck
Dieser Ort war genau das, was wir brauchten! Einfach, aber gemütlich, Die Klimaanlage machte einen großen Unterschied während unseres Aufenthalts
Shin Dzin
Mikheil Goguadze
Darío Martínez Germil
Aviel Moreno
Muriel Allemand
Tom Vandenberghe
Burkett
Hudson
Vismara
colin pearce
Klein Meuleman
Antanavicius
Beck
Beltran
Charon
Charles-Henri Bigot
Steve Rohkohl
Guz
Korczak
Cunt
Vermeulen -van Eenbergen
Gerrits
Vergers
Mikheil Goguadze
Sistemazione suggerita per ospiti a breve termine, camera impeccabile e organizzata, completata da un bagno compatto e angolo cottura, estremamente vicina alla stazione della metropolitana, gli orari di check-in e check-out alle 16:00 e 10:00, troppo tardi e troppo presto, erano scomodi, apprezzato.
Aviel Moreno
Il mio soggiorno è stato piacevole, il letto offriva molto comfort, e la cucina era completamente attrezzata per preparare un pasto, mi piaceva la posizione, tuttavia, i muri sottili lasciavano entrare il rumore dei vicini che conversavano e ascoltavano musica, anche con questo, ne è valsa la pena e nel complesso è stata un'esperienza positiva, tornerò sicuramente.
Contatto
Azienda Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ile-de-France
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parigi e dintorni
Numero immobile: 4702522
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4702522.htm
«Monolocale accogliente per 2 persone con aria...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.
e commissioni
