Appartamento, a 600m dalla funivia
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Al 2° piano: (Soggiorno(divano letto doppio(140 x 200 cm), TV(cavo, satellite), tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura(ceramica), bollitore, caffettiera(espresso), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi, piastre elettriche, ()), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto a castello(90 x 200 cm)), Bagno(vasca, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))
ripostiglio per sci, lavatrice, balcone, riscaldamento(autonomo), mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), ascensore
Questo appartamento rilassante è perfetto per le famiglie e può ospitare fino a 8 persone, offrendo un rifugio rilassante immerso nella natura. Dispone di un balcone con vista sulla valle e include comfort quali una televisione, una macchina da caffè Nespresso e un barbecue per mangiare all'aperto. La politica pet-friendly consente agli ospiti di portare con sé i propri amici pelosi per il soggiorno.
Situato nel residence Iris, l'appartamento è in una posizione ideale a soli 600 metri dalla funivia, con una fermata del bus navetta invernale gratuito a soli 150 metri di distanza. Il centro del resort, con i suoi negozi e ristoranti, è comodamente a 78 metri dalla proprietà, mentre le attività ricreative sono a soli 130 metri di distanza. Questa posizione privilegiata garantisce un facile accesso sia alle attività estive che a quelle invernali, migliorando la tua esperienza alpina.
L'ampio appartamento di 80 m² dispone di un angolo cottura ben attrezzato con piastre elettriche, un frigorifero, un forno multifunzione e una lavastoviglie, rendendo semplice la preparazione dei pasti. La zona giorno comprende un tavolo da pranzo e un comodo divano letto, mentre le tre camere da letto offrono un mix di sistemazioni per la notte, tra cui un letto a castello. Per una maggiore comodità sono disponibili anche due bagni, un deposito sci e una lavanderia a pagamento, per garantire uno spazio funzionale e accogliente per una vacanza indimenticabile.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 16 kilometri
16 kilometri
Ski-lift 0.55 kilometri
0.55 kilometri
Ristorante 0.09 kilometri
0.09 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
16 kilometri
14 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.04.2025
19 recensioni
Valutazione complessiva
Annick
Haukehh
Annick
Haukehh
Helena
Helena
Elin
Wunderschöne Umgebung
Elin
Wunderschöne Umgebung
Jens
Jana
Jana
Jens
Hansson
Hansson
Alessandro
Alessandro
Josef
La vista sulla valle era fantastica in questa posizione, Abbiamo apprezzato le giornate folkloristiche a Nendaz e il meraviglioso tempo, Se sei un fan della natura e delle passeggiate, questo è il posto ideale per te, Tieni però presente che gli impianti di risalita e i generi alimentari possono essere costosi,
Ole
Siamo arrivati nell'appartamento poco prima delle 16:00 e abbiamo incontrato la donna delle pulizie, che ci ha presentato tutto con molta cortesia e ci ha supportato. Abbiamo molto apprezzato questo. Era anche una persona molto gentile che ci ha aiutato.
Ole
Siamo arrivati nell'appartamento poco prima delle 16:00 e abbiamo incontrato la donna delle pulizie, che ci ha presentato tutto con molta cortesia e ci ha supportato. Abbiamo apprezzato molto questo. Era anche una persona molto gentile che ci ha aiutato.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svizzera
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4703847
Ultimo aggiornamento: 02.04.2025
Annuncio online dal: 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4703847.htm
«Appartamento, a 600m dalla funivia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni
