Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Beautiful Casa Milena with pool in Visnjan

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Immerso nella affascinante zona rurale di Rapavel, questa bellissima casa vacanze offre un rifugio tranquillo e sereno per famiglie, gruppi di amici e coppie. Circondato da paesaggi naturali mozzafiato, la proprietà vanta una piscina privata all'aperto, un giardino ben curato e una spaziosa terrazza, offrendo ampie opportunità di relax e divertimento all'aperto.

La casa dispone di due camere da letto, in grado di ospitare comodamente fino a quattro ospiti. Le camere sono dotate di un letto matrimoniale e un letto queen size, garantendo un sonno ristoratore. La proprietà offre anche due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno, soddisfacendo le esigenze di tutti gli ospiti.

La cucina moderna e completamente attrezzata, con i suoi elettrodomestici a gas, vi permette di preparare deliziosi pasti, con dotazioni come frigorifero, congelatore, forno, lavastoviglie e macchina da caffè. La cucina dispone anche di una lavatrice, rendendola comoda per soggiorni più lunghi.

Per il vostro intrattenimento, la casa dispone di una TV con canali satellitari, nonché di Wi-Fi gratuito in tutta la proprietà. Inoltre, la casa dispone di un camino e un ferro da stiro, aggiungendo comfort e praticità al vostro soggiorno.

Le aree esterne della proprietà sono altrettanto impressionanti, con un giardino privato, mobili da giardino e un barbecue, perfetti per pranzare all'aperto e socializzare. Il lotto recintato offre una sensazione di privacy e sicurezza, mentre la terrazza offre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.

Con un'area di parcheggio privata in grado di ospitare fino a tre veicoli, potrete esplorare le attrazioni nelle vicinanze con facilità. La proprietà si trova a breve distanza da una spiaggia rocciosa, dalla città di Porec, da un supermercato a Tar e da vari ristoranti e caffè nelle aree limitrofe.

Che tu stia cercando una fuga rilassante o una vacanza ricca di avventura, questa affascinante casa vacanze a Rapavel è la scelta perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto king size

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 19.01 kilometri

19.01 kilometri

Negozi 15.71 kilometri

15.71 kilometri

Ristorante 11.2 kilometri

11.2 kilometri

Centro 20.5 kilometri

20.5 kilometri

Aeroporto 52.8 kilometri Pula

52.8 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Parcheggio incluso (max. 3)
Seggiolone incluso (max. 1)
Utenze incluso
Elettricità incluso
Aria condizionata incluso
Biancheria da letto incluso
Accesso ad internet incluso
Asciugamani incluso
Animali domestici: 10€ per animale dom. per notte (max. 2)

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico

termini di cancellazione:

- fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio 30 % del prezzo di viaggio confermato
•- fino a 1 giorno prima dell'inizio del noleggio 100 % del prezzo di viaggio confermato
•- altrimenti 100 % del prezzo di viaggio confermato


- fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio 30 % del prezzo di viaggio confermato
•- fino a 1 giorno prima dell'inizio del noleggio 100 % del prezzo di viaggio confermato
•- altrimenti 100 % del prezzo di viaggio confermato



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.01.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villas Guide
Sig.ra T. Novacic

Sig.ra T. Novacic

Altre strutture offerte da Sig.ra T. Novacic

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra T. Novacic

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4706328

Ultimo aggiornamento: 11.02.2025

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4706328.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat