Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  2   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
30m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la casa vacanze affascinante De Weie nel centro del villaggio e in posizione centrale sull'isola. Dalla casa potete raggiungere il centro in un minuto, ma potete anche decidere di raggiungere a piedi il bosco e le Zeepeduinen a breve distanza. Godetevi l'atmosfera vivace sulle accoglienti terrazze e nei numerosi ristoranti all'angolo. La casa nuova è ideale per fino a 2 ospiti. Gli ospiti riceveranno un codice per l'accesso al parcheggio e all'entrata della casa.
Numero di licenza o di registrazione: 1676 78DC 2CF9 D2D2 735C

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

5 kilometri

Lago 5 kilometri

5 kilometri

Negozi 0.15 kilometri

0.15 kilometri

Ristorante 0.04 kilometri

0.04 kilometri

Centro 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Aeroporto 78 kilometri Rotterdam The Hague

78 kilometri

Stazione 36 kilometri Station Middelburg

36 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri A15, N57

25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi la tranquillità nel vostro giardino privato o sulla vostra terrazza.

La stanza offre un'ottima atmosfera con una TV, smart TV e Wi-Fi gratuito. Il riscaldamento e l'aria condizionata con nanotecnologia assicurano un'aria sana alla giusta temperatura, così potrete godere di un soggiorno piacevole nei mesi più freddi o più caldi. La cucina è dotata di lavello, microonde, bollitore e macchina da caffè. L'angolo cottura è adatto per una tazza di zuppa calda o un uovo sodo. All'esterno c'è la possibilità di cucinare per la preparazione di grandi pasti. Sono disponibili anche piatti e posate. Ristoranti e negozi per la colazione sono a breve distanza a piedi (non inclusi). Nel bagno ci sono un asciugacapelli, uno specchio riscaldato, asciugamani e un moderno WC giapponese.

Letto matrimoniale con due materassi da 90 cm di larghezza ciascuno e biancheria da letto. Le prenotazioni sono possibili dalle 15:00. Riceverete un codice per aprire il cancello. Verificate prima del viaggio se avete ricevuto un codice via email o app. Il check-out deve essere effettuato entro le 10:00. È possibile parcheggiare l'auto in modo sicuro e gratuito sul posto. L'utilizzo di una stazione di ricarica può essere concordato a pagamento. Nei mesi di luglio e agosto, la casa vacanze può essere prenotata settimanalmente, da sabato a sabato. Fuori dalla stagione alta, l'alloggio è disponibile per almeno due notti.

Burgh-Haamstede confina con il meraviglioso territorio di Natura 2000. Scoprite le bellezze naturali del Kop van Schouwen e godetevi l'ambiente circostante. Staatsbosbeheer Westerschouwen comprende con un paesaggio di ben 330 ettari la più grande area boschiva dello Zeeland: un magnifico territorio per escursioni. Per gli amanti della spiaggia: viviamo nel centro delle spiagge.

Le biciclette possono essere noleggiate a breve distanza a piedi. Le e-bike dovrebbero essere prenotate online in anticipo.

Fate escursioni a bellissimi luoghi storici. Visitate le città più grandi nelle vicinanze per un'escursione di un giorno o fate un viaggio al Neeltje Jans Deltapark. Soprattutto in estate, Burgh-Haamstede offre i più bei eventi, dai mercati e il folklore a esibizioni musicali, eventi sportivi, festival dei food truck, Straô, Late Summer Festival, Concert at Sea, il famoso Burgh-Tag, ecc. Per esempio, visitate il Castello di Moermond, il Museo Zeeuwse, il Golf Club di Domburg, il Parco Nazionale Oosterschelde e altri musei o partecipate a workshop. La maggior parte dei ristoranti con stelle Michelin nei Paesi Bassi si trova nella provincia di Zeeland. Nelle vicinanze, ad esempio, il ristorante Katseveer o il Codium a Goes.

Burgh-Haamstede è una pittoresca città in Zeeland. Trascorrete il vostro tempo indimenticabile nella casa vacanza. Farai un'esperienza fantastica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Il villaggio è stato completamente ristrutturato nell'aprile 2025.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda De Weie
Famiglia T.

Famiglia T.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4708710

Ultimo aggiornamento: 25.03.2025

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4708710.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat