Check-in
De Weie
Burgh Haamstede
e commissioni
Descrizione
Scoprite la casa vacanze affascinante De Weie nel centro del villaggio e in posizione centrale sull'isola. Dalla casa potete raggiungere il centro in un minuto, ma potete anche decidere di raggiungere a piedi il bosco e le Zeepeduinen a breve distanza. Godetevi l'atmosfera vivace sulle accoglienti terrazze e nei numerosi ristoranti all'angolo. La casa nuova è ideale per fino a 2 ospiti. Gli ospiti riceveranno un codice per l'accesso al parcheggio e all'entrata della casa.
Numero di licenza o di registrazione: 1676 78DC 2CF9 D2D2 735C
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.04 kilometri
0.04 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
78 kilometri
36 kilometri
25 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Godetevi la tranquillità nel vostro giardino privato o sulla vostra terrazza.
La stanza offre un'ottima atmosfera con una TV, smart TV e Wi-Fi gratuito. Il riscaldamento e l'aria condizionata con nanotecnologia assicurano un'aria sana alla giusta temperatura, così potrete godere di un soggiorno piacevole nei mesi più freddi o più caldi. La cucina è dotata di lavello, microonde, bollitore e macchina da caffè. L'angolo cottura è adatto per una tazza di zuppa calda o un uovo sodo. All'esterno c'è la possibilità di cucinare per la preparazione di grandi pasti. Sono disponibili anche piatti e posate. Ristoranti e negozi per la colazione sono a breve distanza a piedi (non inclusi). Nel bagno ci sono un asciugacapelli, uno specchio riscaldato, asciugamani e un moderno WC giapponese.
Letto matrimoniale con due materassi da 90 cm di larghezza ciascuno e biancheria da letto. Le prenotazioni sono possibili dalle 15:00. Riceverete un codice per aprire il cancello. Verificate prima del viaggio se avete ricevuto un codice via email o app. Il check-out deve essere effettuato entro le 10:00. È possibile parcheggiare l'auto in modo sicuro e gratuito sul posto. L'utilizzo di una stazione di ricarica può essere concordato a pagamento. Nei mesi di luglio e agosto, la casa vacanze può essere prenotata settimanalmente, da sabato a sabato. Fuori dalla stagione alta, l'alloggio è disponibile per almeno due notti.
Burgh-Haamstede confina con il meraviglioso territorio di Natura 2000. Scoprite le bellezze naturali del Kop van Schouwen e godetevi l'ambiente circostante. Staatsbosbeheer Westerschouwen comprende con un paesaggio di ben 330 ettari la più grande area boschiva dello Zeeland: un magnifico territorio per escursioni. Per gli amanti della spiaggia: viviamo nel centro delle spiagge.
Le biciclette possono essere noleggiate a breve distanza a piedi. Le e-bike dovrebbero essere prenotate online in anticipo.
Fate escursioni a bellissimi luoghi storici. Visitate le città più grandi nelle vicinanze per un'escursione di un giorno o fate un viaggio al Neeltje Jans Deltapark. Soprattutto in estate, Burgh-Haamstede offre i più bei eventi, dai mercati e il folklore a esibizioni musicali, eventi sportivi, festival dei food truck, Straô, Late Summer Festival, Concert at Sea, il famoso Burgh-Tag, ecc. Per esempio, visitate il Castello di Moermond, il Museo Zeeuwse, il Golf Club di Domburg, il Parco Nazionale Oosterschelde e altri musei o partecipate a workshop. La maggior parte dei ristoranti con stelle Michelin nei Paesi Bassi si trova nella provincia di Zeeland. Nelle vicinanze, ad esempio, il ristorante Katseveer o il Codium a Goes.
Burgh-Haamstede è una pittoresca città in Zeeland. Trascorrete il vostro tempo indimenticabile nella casa vacanza. Farai un'esperienza fantastica.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 100 € |
Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Check-in
Ulteriori informazioni:
Il villaggio è stato completamente ristrutturato nell'aprile 2025.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 24.03.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda De Weie
Famiglia T.

Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Schouwen-Duiveland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Burgh Haamstede
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4708710
Ultimo aggiornamento: 25.03.2025
Annuncio online dal: 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4708710.htm
e commissioni
