Ferienwohnung Harzoase - Hohegeiß
e commissioni
Descrizione
Scoprite la pausa perfetta nell'appartamento per vacanze Harzoase a Braunlage-Hohegeiß. Questo affascinante appartamento dispone di 50 metri quadrati di spazio per ospitare fino a 4 ospiti ed è dotato di una camera da letto e un bagno. Godetevi il comfort di un balcone, da cui potete ammirare la pittoresca vista sulla natura circostante. L'appartamento è ideale per non fumatori e offre un angolo cottura completamente attrezzato incluso di microonde, bollitore e macchina del caffè, che soddisfa tutte le esigenze.
Rilassatevi nella sauna della struttura o rinfrescatevi nella piscina. Un parcheggio privato è a vostra disposizione, così da rimanere sempre mobili. Nell'appartamento troverete inoltre un comodo salotto, una televisione e Wi-Fi gratuito, per restare sempre connessi e intrattenuti anche in vacanza. L'interno dell'appartamento è caratterizzato da mobili eleganti e un design degli spazi accattivante, che creano un'atmosfera accogliente e invitante. Che tu stia preparando un delizioso pasto nella cucina ben attrezzata o rilassandoti nel soggiorno, ti sentirai come a casa. Il bagno moderno con impianti sanitari di alta qualità completa la tua esperienza di comfort.
L'appartamento per vacanze Harzoase è il punto di partenza ideale per esplorare il paesaggio affascinante dell'Harz. Che sia escursionismo in estate o sci in inverno, la regione offre numerose opportunità di svago tutto l'anno. Prenota ora e assicurati la tua vacanza da sogno in questo esclusivo appartamento per le vacanze!
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Località e posizione dell`alloggio
Braunlage-Hohegeiß: Pittoresco centro termale nell'Harz con possibilità di praticare sport invernali.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazione gratuita possibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.04.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Breustedt-Fewo-Vermietung
Sig. J. Breustedt

Altre strutture offerte da Sig. J. Breustedt
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Harz Mountains
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa per le vacanze sui monti Harz - Bassa Sassonia
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4715510
Ultimo aggiornamento: 15.04.2025
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4715510.htm
e commissioni
