Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Charme casa 5 minuti dal mare

Corsica del Nord

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
10% 12.04 a 16.05.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

112 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 12.04 a 16.05.2025

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

112 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Il nostro affascinante cottage si trova sulla costa orientale della Corsica, la "Costa Serena", in una tranquilla zona residenziale - a soli 4 km dal mare.

Circondato da un giardino di 2000 m² con oleandro, olivi, fichi e alberi di limone, offre un'atmosfera idilliaca per il vostro soggiorno.
La casa, confortevolmente attrezzata, dispone di zanzariere, TV satellitare e internet in fibra ottica. Per un piacevole fresco in estate e un caldo accogliente nei mesi invernali, è dotata di un climatizzatore reversibile con pompa di calore.
Sulla terrazza coperta e protetta, potete godervi i pasti tutto l'anno o semplicemente rilassarvi.

Casa "Casa Di Serena"
Situata alla periferia di Ghisonaccia, vicino alla strada lunga 4 km che porta al mare con pista ciclabile.
Casa di 50 m² con un mezzanino aperto di 20 m². Piano terra:
-Ampio soggiorno con cucina a vista, attrezzata con frigorifero-congelatore, lavastoviglie, forno, piano cottura a gas a 4 fuochi, tostapane, macchina da caffè Senseo, bollitore e tutto il necessario.
-In una piccola dispensa si trova la lavatrice.
-Camera da letto con armadio a muro e letto matrimoniale largo 160 cm.
-Bagno con doccia italiana.
-WC separato.
-Mezzanino: Due letti matrimoniali francesi (140 x 200 cm). Per soggiorni a lungo termine, su richiesta, mettiamo a disposizione una scrivania con sedia da ufficio.

Spazio esterno:
- Terrazza coperta di 20 m² con tavolo da pranzo per 6 persone, barbecue Weber e lettini da giardino.
- Giardino curato con amore, che condividiamo volentieri con i nostri ospiti.
- Per i bambini: una graziosa casetta da gioco, un'altalena a nido e una torre di arrampicata.
- È possibile assaporare erbe fresche e frutti di stagione come fichi, limoni, kumquat, arance o cachi.
Numero di licenza o di registrazione: N°C080/2019

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x190 cm)
Letto matrimoniale (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 kilometri

4 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 80 kilometri Bastia Poretta

80 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Qui vi attende una spiaggia naturale spaziosa e adatta alle famiglie, con parcheggi gratuiti, dove anche nel pieno della stagione alta potrete sempre trovare un angolo tranquillo. Un popolare sentiero escursionistico attraversa questa pineta ombreggiata - ideale per amanti della natura, jogger e ciclisti. Chi preferisce un'attività più dinamica, troverà sul lato destro della Route de la Mer due villaggi vacanze e un campeggio con ristoranti, bar, animazione e attività sportive come moto d'acqua, parapendio, tennis, Bybing, escursionismo, arrampicata sugli alberi e equitazione.
Nei mesi estivi (luglio e agosto) si tiene settimanalmente un festival di strada nel centro del paese con animazioni e musica dal vivo corsa.
A pochi chilometri all'interno del paese inizia un paesaggio montano selvaggio e romantico con numerosi sentieri escursionistici adatti a tutti i livelli. Nella zona ci sono anche molte possibilità di fare il bagno in fiumi cristallini, praticare canyoning o trekking fluviale.

La casa vacanze "Casa Di Serena" è la scelta perfetta per una vacanza rilassante nella meravigliosa natura della Corsica. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto come nostri ospiti! ? ? ✨


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria fornita.
Deposito (acompte): 30% alla prenotazione
Cauzione: 300 €
Affittare valida fino al 4 persone. Dal 5 ° persona: 15 € / giorno / persona

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori informazioni:

Un parcheggio con colonnina di ricarica per auto elettriche è disponibile direttamente sulla proprietà.
Su richiesta, offriamo in affitto due biciclette per le vostre escursioni.

Il nostro cottage è certificato 3 stelle.
Siamo host di successo su Airbnb da oltre 10 anni con lo status di Superhost.
Nei mesi invernali (da novembre a fine marzo) offriamo anche un affitto mensile con uno sconto del 50% sul prezzo base.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2025


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2024

Katja D. da Dürnau

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima casetta in ottima posizione

La casa vacanze si trova in un luogo tranquillo e non è lontana dalla spiaggia. Sulla spiaggia ci sono parcheggi gratuiti e non c'era mai molta gente (inizio di settembre). Gli host sono molto cordiali e danno volentieri consigli per escursioni. Abbiamo trascorso lì un momento molto bello. Un grande grazie alla famiglia Manfredi ?.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2023

Adam i Asia K. da Polska, Wrocław

5,0
5 5 5 5 5
Mostra polacco

Raccomandiamo molto.

Molto caldamente raccomandiamo questo posto. Attualmente siamo in vacanza di 2 settimane con 3 bambini. La casetta è stupenda, pulita. Bellissima terrazza, ombreggiata, la casetta con tutti i comfort necessari, incluso l'aria condizionata. Bellissimo giardino aperto. Fantastici ospiti, Julia è disponibile e impegnata. Abbiamo stabilito una base per escursioni nella zona. Ogni giorno una spiaggia diversa, dalle aperte a quelle nascoste nelle insenature. Escursioni anche in montagna e bagni nei ruscelli e cascate. Tempo eccezionale, l'acqua del mare salata ?.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Michael V. da Hohenems

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza perfetta!

Carissima famiglia Manfredi!
La vacanza da voi è stata davvero meravigliosa e posso raccomandare caldamente la vostra sistemazione a tutti.
Grazie mille per il bellissimo tempo trascorso da voi!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Yvette B. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con 3 bambini

Cara Julie, caro André, abbiamo trascorso 3 settimane fantastiche con voi e non siamo certo stati l'ultima volta. Il mix di vacanze in spiaggia (anche in alta stagione La Pinia era meravigliosa e mai sovraffollata) e grandi escursioni è stato fantastico. Grazie per i vostri consigli, per l'aiuto nell'organizzazione del canyoning (altamente raccomandato!), per la fornitura di frutta dal vostro bellissimo giardino e per la vostra ospitalità. Non ci mancava nulla e ci siamo sentiti completamente a casa nella vostra casa vacanze. Torneremo volentieri! Famiglia Berg

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Lisa und Christian da 45527 Hattingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Indirizzo perfetto per le vacanze

Abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza in questa casa vacanze. Situata in un bellissimo giardino, la casa è arredata con grande attenzione ai dettagli con tutto il necessario per una vacanza perfetta!
I proprietari ci hanno accolto calorosamente e ci hanno supportato con molti consigli preziosi e utili. La posizione è ideale per raggiungere il villaggio e la lunga spiaggia di sabbia, mentre l'entroterra invita a escursioni e passeggiate
Dal nostro punto di vista, l'indirizzo di vacanza perfetto per scoprire la Corsica. Possiamo sicuramente raccomandare la casa vacanze. Merci beaucoup!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Martina W. da 30179 Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un cottage da sogno

Ci è stato permesso di trascorrere 2 settimane in questa bellissima casa e ci siamo sentiti a casa fin dal primo giorno. Julie e Andre' sono padroni di casa molto affascinanti e assolutamente calorosi. La casa è super attrezzata e molto ben posizionata. Posizione assolutamente tranquilla, ma con tutto a portata di mano. Ci siamo sentiti così a nostro agio che abbiamo già programmato la nostra vacanza con i Manfredi per il 2020. Inoltre, a nostro figlio mancano i gatti che ci salutavano ogni mattina
Non vediamo l'ora di trascorrere la nostra prossima vacanza in Corsica!

Martina, Marc e Finn

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2018

Marco da 67434 Neustadt an der Weinstraße

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Puro relax in una casetta davvero incantevole

Noi (coppia con due bambini) abbiamo trascorso due settimane molto belle in Corsica in questo piccolo e tranquillo cottage. André e Julie sono molto disponibili e cordiali e sono felici di aiutare con domande sull'isola.
La lunga spiaggia di Ghisonaccia è raggiungibile rapidamente in auto ed è bellissima. A Porto Vecchio 1 ora. A Bonifacio 1,5 ore. In mezzo alle montagne 1-1,5 ore.
Assolutamente consigliato!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2018

Wolfgang O. da Oberhausen

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Charmantes Ferienhaus

Siamo stati accolti affettuosamente dal padrone di casa e tre gatti. Il padrone di casa è stato sempre disponibile a darci consigli e aiuto, senza essere invadente. Le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Grazie di cuore, porteremo le vacanze con noi con affetto e sicuramente prenoteremo di nuovo la casa vacanze in futuro.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Elisabeth K. da Salzkotten

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente bellissimo

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questa bellissima casa vacanze con un grazioso giardino. La casa ha tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante. Molto apprezzabile anche la lavastoviglie. Julie e André ci hanno dato consigli molto utili per le escursioni. C'è così tanto da scoprire e da fare nella zona. Assolutamente da fare l'escursione a Bonifaccio e sicuramente visitare la chiesa a Ghisonaccia. Cara Julie, caro Andre, grazie di nuovo e torneremo sicuramente di nuovo. Le due Lisas.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Andreas, Yvonne, Lena & Tim da 33106 Paderborn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra prima vacanza in Corsica

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile nella casa di Julie e Andre. La casa è attrezzata con tutto il necessario ed è arredata con molto amore. La posizione è perfetta per escursioni e giornate in spiaggia. I consigli personalizzati di Julie e la sua conoscenza della Corsica sono stati di grande aiuto. Abbiamo apprezzato molto il nostro tempo nella casa e in Corsica.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Martina H. da 6832 Sulz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Juwel

Chiunque trascorra le vacanze qui può solo raccomandare la casa e i proprietari - una vera fortuna! La casa si trova in un meraviglioso e curato giardino, è arredata con gusto, accogliente e molto confortevole. Posizione ideale per escursioni al mare ma anche nell'entroterra! Semplicemente meraviglioso!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2015

Iris G. da 10407 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto a posto!

Ci siamo sentiti molto bene. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili. Da sottolineare in particolare è stata l'introduzione di Julie alle particolarità dell'isola, si è presa il tempo di condividere con noi le sue conoscenze approfondite. Torneremo volentieri:-)

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2014

Nic da Bensheim

5,0
4.9 5 5 5 5
Mostra tedesco

Charmantes Ferienidyll

Graziosa casetta nel bellissimo giardino, che si può utilizzare in qualsiasi momento tramite la terrazza coperta. Ideale per due adulti e due bambini e ottima base per molte attività diverse sull'isola. Famiglia ospitante molto gentile!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: 5 Autominuten zum ruhigen Strand, ca. 1 h in die Berge!

Offerte per il tempo libero: Auf eigene Faust vieles möglich (Strand 5 Min, Schnorcheln ca. 1h, Berge ca. 1h, Radeln mit eigenen Rädern )
Reiterhof in der Nähe leider nicht serviceorientiert und unfreundlich

Possibilità di fare acquisti: Riesiger Supermarkt und andere Einkaufsmöglichkeiten vor Ort!

Luglio 2014

Familie H. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa per una vacanza tranquilla e rilassante.

Grazie mille per le 2 splendide settimane di vacanza trascorse da voi in Corsica. La vostra casa e il giardino sono arredati con tanto amore e fascino che non ci hanno lasciato nulla da desiderare, facendoci sentire subito a nostro agio e benvenuti. Vi abbiamo e abbiamo tanto affezionato a voi e alla vostra casa vacanze, che non vediamo l'ora di poter tornare l'anno prossimo. Grazie mille! A presto!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Sehr schöner Sandstrand (ca. 5km) mit schönem Pinienwald, wo man auch in der Hochsaison noch ein ruhiges Plätzchen findet.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten sind in der näheren Umgebung genügend vorhanden.

Settembre 2013

Swisspeople da Switzerland

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Wunderschöne Ferien

Noi (2 adulti e 1 bambino piccolo) abbiamo trascorso un tempo perfetto in una splendida casa con proprietari fantastici.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Feigenbäume, Pinien, gute Düfte

Possibilità di fare acquisti: Alles vorhanden, von Boutiquen bis zu Einkaufcentern

Luglio 2013

Baba da Volketswil CH

4,3
4.4 4.3 3.9 3.6 4.8
Mostra tedesco

Wunderschönes Haus

La casa si trova in un giardino fantastico.
È molto tranquillo. Tuttavia, è necessario un'auto o una bicicletta perché il mare non è vicino. 10-15 minuti in auto.
Il villaggio vicino non è niente di speciale.
I proprietari sono molto amabili e senza complicazioni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die Umgebung ist spannend, es hat das Meer und die Berge in der Nähe.

Offerte per il tempo libero: Freizeitmöglichkeiten hat es genug. Schwimmen,Wandern,Reiten, Biken, Klettern,Surfen.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten genügend vorhanden

Luglio 2013

Familie F. da Berlin

4,9
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Meraviglioso e puro relax!!

Abbiamo avuto il piacere di stare presso la famiglia Manfredi in un cottage all'inizio di luglio e già all'arrivo ci siamo sentiti come a casa. Noi, una famiglia con due bambini, abbiamo apprezzato la casa e il giardino. Il cottage è accogliente e pieno di belle idee. Non manca nulla. I letti sono molto confortevoli! Anche i bambini avevano letti molto larghi e molto spazio sulla galleria. Grazie a Mrs. Manfredi abbiamo imparato molto sulla terra e sulle persone. Dal cottage siamo riusciti ad arrivare ovunque facilmente. (fino al sud, in montagna, naturalmente velocemente alla lunga spiaggia con la bella pineta). La spiaggia è molto molto bella, se si parcheggia un po' fuori. Un cottage accogliente in cui ci piacerebbe tornare! Grazie mille, cara famiglia Manfredi!!
Famiglia F. di Berlino


Contatto

Sig.ra J. Manfredi

Sig.ra J. Manfredi

Noi, Julie, Andre e 4 figli adulti, una famiglia austriaca korsisch-, e ci fa molto piacere incontrare nuove persone. E 'molto importante per noi che si sentono bene nella nostra casa. Vogliamo aiutare, che spendono una meravigliosa vacanza in Corsica. Saremo lieti di darvi il benvenuto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 47259

Ultimo aggiornamento: 15.04.2025

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/47259.htm


«Charme casa 5 minuti dal mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 12.04 a 16.05.2025

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat