Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Piacevole appartamento a Harrachov

max  8   Ospiti
169m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
169m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(, , TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Cucina separata(piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ), Camera da letto(, , letto matrimoniale, TV(satellite)), Camera da letto(, , letto matrimoniale, letto matrimoniale, TV(satellite)), Camera da letto(, , letto matrimoniale, TV(satellite)), Bagno(vasca, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

Accesso internet, balcone, terrazza(20 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio

Questo appartamento recentemente ristrutturato a Harrachov, situato nei pittoreschi Monti dei Giganti, è il rifugio perfetto per famiglie o gruppi in cerca sia di relax che di avventure. La villa offre tre spaziose camere da letto che possono ospitare fino a 8 persone, con la possibilità di aggiungere una culla. Ogni camera è dotata di letti matrimoniali e smart TV, per garantire comfort e intrattenimento. Due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, insieme a due servizi igienici e un asciugacapelli, aumentano la comodità. La zona al piano inferiore presenta un accogliente ingresso con camino, TV con canali satellitari in lingua tedesca e Wi-Fi gratuito. Un angolo per bambini con giocattoli assicura ai piccoli ospiti di divertirsi mentre i genitori si rilassano.

La cucina completamente attrezzata rende la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi con una stufa in ceramica, frigorifero, congelatore, bollitore, macchina per il caffè, tostapane, microonde, lavastoviglie e tutte le stoviglie e gli utensili da cucina necessari. Una spaziosa sala da pranzo completa l'interno, offrendo uno spazio confortevole per gustare i pasti insieme.

I visitatori invernali apprezzeranno la vicinanza della villa alla terza area sciistica più grande della Repubblica Ceca. La villa si trova a soli 19 minuti a piedi dai trampolini di lancio per gli sci di Harrachov, con la seggiovia per Čertova Hora a 1200 metri di distanza e lo skilift per bambini a soli 500 metri di distanza. Una fermata dello skibus è situata a 100 metri dalla proprietà. In estate, i Monti dei Giganti offrono una vasta gamma di attività all'aperto, tra cui escursioni, ciclismo ed esplorazione di affascinanti città vicine.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Ski-lift 1.5 kilometri

1.5 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 140.01 kilometri Airport Praha Ruzyne

140.01 kilometri

Stazione 0.01 kilometri Korenov

0.01 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf
Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200.
Pulizia finale: Included.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Elettricità/Energia: Included.
Baby high chair: Included.
Cot/Crib: Included.
Internet Access: Included.
Bedlinen & Towels: Included.
Asciugamani: Included.
Legna da ardere: Included.
Parcheggio: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Peter

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Bernhard

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Spuij

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Cornelia

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Sven

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Azzurra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Sabrina

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra polacco

Kerstin

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra polacco

Heinz

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Manuela

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sabrina

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Stefanie

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Un soggiorno piacevole! I padroni di casa erano incredibilmente gentili e l'intero posto aveva un'atmosfera calda e accogliente. Eravamo un gruppo di amici e abbiamo trovato la suddivisione perfetta per stare insieme e rilassarci.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 4729026

Ultimo aggiornamento: 30.03.2025

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4729026.htm


«Piacevole appartamento a Harrachov» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat