Casa del Labrador con Spa e piscina condivisa
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Entrata(raggiungibile dall'esterno), Soggiorno(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Cucina separata(tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice, ), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto pieghevole (1 pers.)), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, asciugacapelli), terrazza, )
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto pieghevole (1 pers.)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto singolo), Camera da letto con bagno(letto singolo, letto singolo, letto pieghevole (1 pers.), doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), )
(doccia, piscina(in comune con altri ospiti, a pagamento, riscaldata, interna, aperta da Gen fino a Dic compreso)), lettino con sponde, beamer, patio, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, 12 x 5 m., aperta da Giu fino a Set compreso), biliardino, rete per gioco calcio, asse da stiro, ferro da stiro, Altalena
Questa graziosa casa rurale ad Alcaraz, Casa del Labrador, è distribuita su due piani e offre un soggiorno confortevole e spazioso per famiglie o gruppi fino a 16 persone. Al primo piano troverete camere da letto tranquille, un bagno moderno e il riscaldamento per garantirvi il massimo comfort tutto l'anno. Il piano terra è dotato di una zona soggiorno e pranzo open space, una cucina completamente attrezzata per preparare deliziosi pasti e l'accesso a una terrazza privata. Il giardino in comune, arredato con mobili da giardino, è perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Il cottage offre numerosi servizi in comune, tra cui una piscina rinfrescante, un'area barbecue per cucinare all'aperto e una porta da calcio in giardino. Per un ulteriore intrattenimento, gli ospiti potranno usufruire anche di un biliardino. Offriamo anche una spa con piscina interna riscaldata (a pagamento), un tocco di lusso in più per chi cerca il massimo relax (per maggiori informazioni, contattare il proprietario all'arrivo). È necessario avvisare il proprietario almeno 5 giorni prima dell'arrivo affinché la Spa sia adeguatamente preparata per il vostro divertimento.
Numero di licenza o di registrazione: 02681200021
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 16
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Centro 5 kilometri
5 kilometri
200 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.04.2025
23 recensioni
Valutazione complessiva
Ute
Heinz
Sophie
Cottage molto spazioso e ben tenuto, De tuin was een leuke toevoeging en we genoten ervan om buiten met onze koffie te zitten, Het nabijgelegen Restaurante La Vega serveerde ook heerlijke maaltijden!
Sandro
Un cottage molto accogliente e spazioso con tutte le comodità necessarie, Abbiamo apprezzato i letti comodi e il delizioso camino, È stata una ritirata perfetta per le nostre vacanze in famiglia,
Marjolijn
La Casa Rural di Alcaraz è un gioiello nascosto! Il cottage era spazioso e splendidamente decorato, facendolo sentire come una casa lontano da casa, La piscina interna è stata una bella sorpresa, specialmente dopo una lunga giornata di escursioni nei sentieri vicini,
Patrik
Sabrina
Drikus
Ragna
Patrik
Laurie-anne
Sophie
Doreen
Viola
Dirk
Doreen
Patrik
Andreas
Ivica
Femke
Spuij
Marjolijn
Mi è piaciuta molto l'atmosfera accogliente di questo chalet. La cucina era ben attrezzata, il che facilitava la preparazione dei pasti. Inoltre, la piscina condivisa era un modo rinfrescante per rilassarsi nei giorni caldi.
Christian
Che fantastico rifugio! La cabina è decorata splendidamente e ha tutto ciò di cui hai bisogno. La natura circostante è stupenda, con molti sentieri per escursioni nelle vicinanze. Raccomando vivamente di visitare la Cascada de los Batanes mentre sei lì!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Castilla-La Mancha
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Albacete & Dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4729217
Ultimo aggiornamento: 17.04.2025
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4729217.htm
«Casa del Labrador con Spa e piscina condivisa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.
e commissioni
