Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze The Rabbit con vista panoramica

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
1 camera da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina, forno, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(canali televisivi internazionali, nessun canale televisivo olandese), caminetto), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), mobili da giardino, ombrellone)

Al 1° piano: (Soppalco aperto(2x letto singolo(105 x 200 cm), aria condizionata))

asciugabiancheria(in comune con altri ospiti), lavatrice(in comune con altri ospiti), ricevimenti, riscaldamento(sotto pavimento), giardino(in comune con altri ospiti), parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, con piccola piscina a parte per bambini (profondità 50cm), aperta da Mag fino a Ott compreso), campo da tennis (in comune con altri ospiti), campo bocce, cassetta di sabbia, tavolo da ping pong, biliardino

Il Molino è composto da sei case in pietra costruite su un terreno rialzato sulla riva destra del Río Alájar. Le case, quindi, hanno una vista sulla valle e sulle colline circostanti. La casa vacanze è una delle due case più grandi e può ospitare quattro persone.

Una breve passeggiata dai cottage su una strada di campagna fiancheggiata da muri in pietra conduce al grazioso villaggio di Alájar con le sue case bianche e le tortuose strade acciottolate, dove ci sono numerosi piccoli bar e ristoranti accoglienti.

Aracena è la città principale della riserva naturale. Il viaggio in auto dal Molino ad Aracena dura venti minuti. Ai piedi della collina dominata dalla splendida chiesa del XIII secolo, c'è la \Gruta
Numero di licenza o di registrazione: CR/HU/00082

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Piscina
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 kilometri

circa 50 kilometri

Lago 20 kilometri

20 kilometri

Negozi 1.2 kilometri

1.2 kilometri

Ristorante 1.2 kilometri

1.2 kilometri

Centro 1.2 kilometri

1.2 kilometri

Aeroporto 100 kilometri Sevilla

100 kilometri


Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Included.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: € 25/Pacchetto.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Anton

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Was für ein Juwel! Die ruhige Atmosphäre war genau das, was wir brauchten, Wir haben besonders die lokalen Essensmöglichkeiten und die freundliche Stimmung in Alájar genossen, Die Gastgeber waren sehr hilfsbereit, was unseren Aufenthalt noch besser machte

Sviderková

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Schmiedel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Bodil

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Niels

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Klaus

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Il nostro soggiorno è stato semplicemente okay, Anche se la posizione è mozzafiato, abbiamo trovato i servizi piuttosto basilari, Tuttavia, ha soddisfatto le nostre esigenze per una breve fuga in campagna

Hans-olaf

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Il Coniglio è una deliziosa casa vacanze con belle vedute, Il giardino condiviso e l'area piscina erano incantevoli, anche se abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo esplorando i villaggi e i parchi vicini

Wenzel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Vital

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Simon

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Fridtjof

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Maccruiskeen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Posizione eccellente per relax e avventura! Sistemazioni pulite con tutto il necessario, oltre a un facile accesso alle attrazioni di Aracena.

Panagiotis

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'alloggio era pulito e confortevole, con tutte le cose necessarie per il nostro soggiorno. Mentre abbiamo goduto della vita del villaggio, le grotte vicine sono state il momento clou del nostro viaggio.

Sofus

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Un rifugio accogliente in una posizione mozzafiato, La natura circostante è semplicemente bellissima e abbiamo trovato molti sentieri escursionistici nelle vicinanze, Lo raccomanderei sicuramente per le famiglie che vogliono rilassarsi.

Jaroslav

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Belle vedute, luogo accogliente, pulito e ben attrezzato.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4729228

Ultimo aggiornamento: 25.04.2025

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4729228.htm


«Casa vacanze The Rabbit con vista panoramica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat