Appartamento a Les Deux Alpes con balcone
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Questo monolocale accogliente e spazioso offre 42 m² di spazio abitabile e può ospitare fino a sei persone. Con una vista mozzafiato sulle montagne, si trova a soli 50 metri dalla stazione sciistica, offrendo un facile accesso alle piste. Situato in una zona adatta alle famiglie all'interno di una pittoresca area montuosa, è il rifugio perfetto dopo una giornata di avventure.
Il monolocale è dotato di una serie di comfort, tra cui un ascensore per un facile accesso e un balcone per godersi il panorama. Per il vostro intrattenimento, è disponibile una TV.
La cucina elettrica indipendente è completamente attrezzata con frigorifero, microonde, forno, stoviglie, utensili da cucina e una macchina per il caffè, rendendo comoda la preparazione dei pasti. Che siate qui per sciare o semplicemente per rilassarvi in montagna, questo monolocale offre tutto il necessario per un soggiorno memorabile.
Numero di licenza o di registrazione: 38253004094HT
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ski-lift 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Azzurra
Andreas
Bas
Alloggio pulito e confortevole con una vista fantastica sulle montagne, L'ascensore ha reso facile l'accesso allo studio, e avevamo tutto il necessario per cucinare i nostri pasti,
Heinz
Un posto delizioso per una vacanza in famiglia! Lo spazio era ampio e ci siamo divertiti a cucinare insieme in cucina, L'area era tranquilla, permettendoci di rilassarci dopo una giornata di sci,
Viola
Christian
Abbiamo amato il nostro soggiorno! La posizione è tranquilla eppure vicino alla stazione sciistica. La vista dal balcone era mozzafiato, soprattutto durante il tramonto. Ha davvero migliorato la nostra esperienza.
Christian
Abbiamo amato il nostro soggiorno! La posizione è tranquilla eppure vicina alla zona sciistica, La vista dal balcone era mozzafiato, specialmente durante il tramonto, Ha davvero migliorato la nostra esperienza.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rhone-Alpes
Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve
Numero immobile: 4731749
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4731749.htm
«Appartamento a Les Deux Alpes con balcone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni
