Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Maison Tal Ar Mor

Plouhinec

max  4   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa è situata in un luogo tranquillo con vista sulla baia di Audierne; tutte le strutture di necessità quotidiana, come supermercato, stazione di servizio, bancomat, farmacia o clinica veterinaria, sono raggiungibili in auto in meno di cinque minuti.

La casa può ospitare quattro persone in tre camere da letto (1x 180x200 e 2x 140x200). Ha una doccia e un bagno con vasca, due toilette separate, un giardino d'inverno su 140 m2, il terreno è circa 900 m2.
Dalla casa, dalla terrazza e dal giardino, si gode di una splendida vista sull'Atlantico, che si trova a circa 800 metri di distanza, ai piedi della casa (in linea d'aria 500 metri) e facilmente raggiungibile a piedi in poco meno di dieci minuti. Sotto la nostra casa, dopo la stretta strada costiera, si trovano la spiaggia di Kersiny e il sentiero costiero GR 34, che conduce in entrambe le direzioni. Un po' più a sinistra si trova la spiaggia di Mesperleuc. Nessuna scogliera pericolosa.

La casa è stata completamente rinnovata e modernizzata nel 2020 e è stato aggiunto un giardino d'inverno di 20 m2.
Nella casa è disponibile una connessione WLAN DSL gratuita senza limite di dati, uno schermo piatto con TV satellitare con canali tedeschi e internazionali, così come un lettore DVD. Adiacente alla casa si trova il garage con lavatrice e asciugatrice, e spazio per le biciclette portate. Un bello stufa a pellet in legno con telecomando garantisce, nei mesi invernali, un ambiente accogliente e un calore confortevole. Radiatori elettrici di ultima generazione sono inoltre presenti in tutte le stanze, così come termoarredi nei bagni. Sul lato della casa che guarda l'Atlantico si trova il grande ponte in legno (circa 80 m2) con vista sul mare verso la baia di Audierne e il Phare de Lervily,

I vostri referenti sul posto siamo noi stessi, siamo sempre disponibili per voi e sempre attenti ai vostri desideri e preoccupazioni.

Ulteriori informazioni sulla zona sono disponibili sul nostro sito.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1.5 kilometri

1.5 kilometri

Centro 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 45 kilometri Brest

45 kilometri

Stazione 33 kilometri Quimper

33 kilometri

Uscita autostrada 33 kilometri Quimper

33 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova a Plouhinec nella baia di Audierne. Audierne è situata a Cap Sizun nel dipartimento di Finistère, nel sud-ovest della Bretagna.

Qui prevale un microclima molto mite, gli inverni sono dolci e le estati non troppo calde. Si dice che la zona abbia il maggior numero di ore di sole della Bretagna. A causa degli inverni miti, la vegetazione è piuttosto meridionale; in molti giardini crescono palme, agavi, mimose e naturalmente tutti i tipi di ortensie. A gennaio e febbraio le camelie fioriscono in quasi ogni giardino e i narcisi aprono già i loro fiori all'inizio di febbraio. Alla fine della primavera, la costa del Cap Sizun rivela poi tutta la sua profusione di fiori. Rare specie di orchidee fioriscono lungo il sentiero costiero, il ginestrone giallo e innumerevoli tipi di fiori selvatici immergono il Cap in colori brillanti. In estate fioriscono poi le 'Landes', le estese brughiere del Cap Sizun. La pittoresca cittadina portuale di Audierne si trova a circa quattro chilometri da Plouhinec. Qui potete passeggiare lungo il porto e, a vostro piacere, fermarvi in uno dei piccoli ristoranti di pesce o in una delle crêperie. A Audierne è presente anche un ottimo negozio di pesce dove, durante la stagione, potete comprare scampi vivi la sera. Il sabato, ad Audierne, si tiene un bellissimo mercato settimanale. Dietro Plouhinec, nell'entroterra, si trova Pont-Croix sul fiume di marea Goyen, che poi sfocia nell'Atlantico ad Audierne. Pont-Croix offre, oltre a un bellissimo centro storico con stradine acciottolate e molte possibilità di shopping, anche diverse opzioni per mangiare, dalla crêperie al ristorante di alta cucina. Il giovedì c'è un bel mercato settimanale. Lasciando Plouhinec in direzione di Plozévet, si arriva (chi ama camminare, può percorrere la strada anche a piedi) al piccolo porto di Pors Poulhan. Qui, nei mesi estivi, potete sedervi sulla terrazza del bar Les Côtiers direttamente al porto e godere di un fresco sidro o una birra bretone alla spina insieme a gustosi crêpes. Molti dicono che siano i migliori crêpes del Cap Sizun. Lungo il cammino, si passa accanto agli scavi di Menez Dregan. Un tumulo funerario, un dolmen del neolitico e una grotta del paleolitico sono tra le attrazioni da visitare.

Da Plouhinec si possono intraprendere molte interessanti escursioni. La famosa Pointe du Raz con il faro La Vieille è solo una delle mete note nelle immediate vicinanze. Qui, con un po' di fortuna, potreste vedere maestosi velieri solcare il Raz de Sein, lo stretto tra l'Île de Sein e la Pointe du Raz. Nel Sémaphore, giorno e notte la Marine Nationale veglia sul traffico navale attorno al Cap e proprio di fronte c'è la statua della 'Notre Dame des Naufragés' che dovrebbe proteggere i naufraghi da disastri.

Douarnenez, con il bel porto museo e l'importante porto peschereccio, si trova a circa 20 minuti di auto e anche il borgo medievale di Locronan è raggiungibile passando per Pont-Croix in circa mezz'ora, così come ci vuole lo stesso tempo per arrivare a Quimper, sede della prefettura del Sud-Finistère. Qui possono ammirare le splendide case a graticcio della città vecchia e passeggiare nelle zone pedonali.

Bella è anche la Route du Vent Solaire, una piccola strada che, contrassegnata da un sole, segue sempre l'Atlantico. Da qui si raggiunge Penmarc'h, all'altro capo della baia di Audierne. Qui possono scalare le molte gradini del Phare d'Eckmühl e saranno ricompensati con una vista grandiosa. Se continui arriverai a Le Guilvinec con il suo animato porto peschereccio. Nel pomeriggio, puoi vedere i pescherecci rientrare da una terrazza appositamente costruita e acquistare frutti di mare freschi direttamente sul posto.

La homepage molto dettagliata della nostra casa vacanze offre, oltre a suggerimenti per escursioni, anche molte informazioni utili sulla zona


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 400 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.01.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra U. Schmitt

Sig.ra U. Schmitt

Da anni ormai irrimediabilmente infettati dal virus della Bretagna, un giorno abbiamo finalmente realizzato il sogno di avere una nostra casa vacanze sulla costa bretone. Noi siamo Ursula e Ferdinand Schmitt e i nostri tre cani: due Border Collies e un Dalmata. Per noi, il luogo prescelto è stato fin dall'inizio solo il Cap Sizun. Questa zona è semplicemente speciale, la splendida natura, persone molto calorose e semplici, un'atmosfera molto particolare e una qualità della vita molto alta. Nel frattempo, abbiamo deciso di trascorrere qui la nostra vita per sempre e abbiamo acquistato un'altra casa. Pertanto, ora possiamo offrirvi la nostra bella casa vacanze come luogo di villeggiatura. Mio marito ed io viviamo a Goulien e siamo a vostra disposizione come referenti locali in qualsiasi momento. Saremo lieti di offrirvi consigli e di supportarvi con parole e fatti. Benvenuti in Bretagna! Benvenuti in Bretagna!


Altre strutture offerte da Sig.ra U. Schmitt


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4737699

Ultimo aggiornamento: 11.01.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4737699.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat