Appartamento Vacanza con famiglia Dobropoljana
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata pendenza, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: possibilità di grigliare. Lavatrice al padrone di casa su richiesta.
Posizione
Poljana. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino aperta, grande 200 mq con fiori e arbusti. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'appartamento si trova sull'isola di Ugljan. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio in garage e sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e ferro da stiro. Televisione solo in lingua nazionale.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 200 m, centro locale 200 m. discoteca a Kukljica 9 km. farmacia, banca tutto a 2 km a Preko. Parco giochi per bambini 400 m. In estate:
mare Adriatico 300 m a Poljana (spiaggia 300 m a Poljana con ghiaia, pietre e rocce). noleggio barche a Preko 600 m. tennis a Ugljan 8 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 120 mq, totale 7 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss e conduce direttamente nel corridoio con porte di tutte le camere. Cucina soggiorno con TV, zona pranzo (6 posti) e accesso alla terrazza (30 mq, mobili da giardino, ombrellone). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto aggiuntivo. Camera da letto con 2 letti singoli. Angolo cucina nella cucina soggiorno con fornello elettrico (4 fornelli), forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio) e tostapane. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC. Bagno con vasca da bagno, 1 lavandino, WC, bidet, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: aria condizionata 5 € per struttura al giorno. lavatrice 5 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
![Animali domestici non ammessi](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Non fumatori](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Wi-Fi](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Giardino](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Televisore](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Terrazza](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Posto auto](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Barbecue](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Aria condizionata](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
![Mostra mappa del paese](/images/blurry-map.jpg)
![Mostra mappa del paese](/images/blurry-map.jpg)
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.02.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
![I. Holiday Home AG I. Holiday Home AG](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in mezzo al mare Adriatico
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4738754
Ultimo aggiornamento: 12.02.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4738754.htm
e commissioni
![Attendere...](/framework/public/images/_new/image-loading.gif)