Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Cordova con piscina

max  10   Ospiti
310m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
310m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Pianterreno: (Entrata(raggiungibile dall'esterno), Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore DVD), Cucina separata(piano cottura(4 fuochi, induzione), bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), lavanderia (lavatrice), giochi per bambini)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 190 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto singolo, letto singolo), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(200 x 200 cm), vasca con doccia, lavandino, WC, bidet, asciugacapelli), Bagno(vasca, lavandino, WC, bidet))

Dependance per gli ospiti, piano terra: (Entrata, Angolo cottura(piano cottura(2 fuochi, induzione), bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV), tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), aria condizionata, terrazza(privato, 25 m2), )

Dependance per gli ospiti, 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 190 cm)), aria condizionata, )

Bagno(doccia, WC), jacuzzi, patio, riscaldamento(elettrico), aria condizionata, terrazza, barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, all'esterno, 14 x 3 m., aperta da Gen fino a Dic compreso), seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro

Proprietà a Llanos de Don Juan, Rute, Cordova

Questa affascinante proprietà si trova nel tranquillo villaggio di Llanos de Don Juan, Rute, Cordova, immerso nel cuore dell'Andalusia. La casa offre un elevato livello di privacy, circondata da un muro alto due metri. La sua posizione privilegiata offre un accesso eccellente alle principali città andaluse come Malaga, Granada, Cordova e Antequera, tutte raggiungibili in meno di un'ora, con Siviglia e Ronda a soli 90 minuti di distanza.

La casa principale dispone di tre accoglienti camere da letto, ciascuna con aria condizionata e smart TV. Include un ampio soggiorno con camino a legna, una cucina completamente attrezzata e tre bagni. Lo spazio esterno privato include una piscina di 14 metri con illuminazione notturna, un solarium con lettini e un'area barbecue. Ulteriori opzioni di intrattenimento includono un tavolo da ping pong, freccette e giochi per bambini. Una casa di legno separata aggiunge spazio extra, con una cucina completamente funzionale, un soggiorno e una grande camera da letto.

Le attrazioni nelle vicinanze includono i monumenti storici e le tradizioni artigianali di Lucena, i famosi musei di Rute e la bellezza naturale della gola del fiume La Hoz. Lo straordinario bacino di Iznájar è ideale per gli sport acquatici, mentre Priego de Córdoba e Antequera offrono ricche esperienze culturali. Un po' più lontano, esplora la Costa del Sol, l'Alhambra di Granada o le città storiche di Úbeda e Baeza. Questa proprietà è posizionata perfettamente per esplorare le diverse attrazioni dell'Andalusia.
Numero di licenza o di registrazione: VTAR/CO/00300

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 4


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 3 kilometri

3 kilometri

Aeroporto 81 kilometri Aeropuerto de Córdoba

81 kilometri



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Included.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Asciugamani: Included.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4739384

Ultimo aggiornamento: 19.03.2025

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4739384.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat