Ferienhaus Buchwiese
Hahnenklee
e commissioni
Descrizione
Moderna, spaziosa e confortevole casa vacanze 4 stelle, a scelta con 1 o 2 camere da letto (67m² o 78m²), WLAN. Adatta a famiglie e amica dei cani.
Situata ai margini del bosco, posizione soleggiata, senza rumore del traffico, posizione isolata - non un complesso di case per vacanze.
Nessun costo aggiuntivo per gas, elettricità, Internet (WLAN).
Accogliente casa vacanze in costruzione solida con dettagli tipici in legno della zona del Harz, ampia terrazza e balcone. Arredata in modo moderno e con tutto il comfort, con porte extra-larghe, su un unico livello e accessibile, vedere piantine. Foto.
A scelta, 67m² di superficie abitativa con una camera da letto (letto matrimoniale) o 78m² con 2 camere da letto (scala a risparmio di spazio, letti separati). Letti preparati all'arrivo.
Ampio soggiorno con soffitto con travi in legno, divano ad angolo con tavolo e sedie, poltrona relax, angolo giochi per bambini, TV, WLAN, radio.
Casa non fumatori. Adatta ai bambini, cani benvenuti.
Terrazza di 27m² con tenda da sole, balcone. Mettiamo a vostra disposizione tavolo, poltrone da giardino con cuscini, sdraio, ombrellone e barbecue. Grande giardino (proprietà di circa 3500mq, con vista unica sulle prealpi dell'Harz), il parcheggio si trova nel cortile.
Adatto a famiglie - es. cassone di sabbia, slittino sul prato con vista diretta sulla casa.
Adatto agli animali domestici - la posizione isolata non causa disturbi esterni, l'abbaiare non dà fastidio.
Lavatrice in bagno. Wi-Fi disponibile, navigazione veloce fino a 250Mbit/s.
Su richiesta, forniamo gratuitamente lettino per bambini, seggiolone, slitta. Spazio coperto per biciclette, strumenti per la riparazione disponibili.
Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito web fh-eggers.de.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ski-lift 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
110 kilometri
18 kilometri
21 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Ai margini del paese, adiacente a un prato montano e bosco protetti, vedi foto.
Attraverso il cancelletto del giardino si accede al sentiero del bosco o, in breve, al centro del paese.
La casa principale si trova sulla stessa proprietà, senza connessione visiva diretta.
Posizione soleggiata, nessun rumore del traffico (fine di una strada senza uscita). Ampia vista sulle colline di Harz.
Premio 2020: "Giardino della biodiversità"
L'ambiente - montagne, valli, foreste, prati e stagni. Particolarmente adatto per vacanze con bambini e cani. Sentieri escursionistici segnalati, 2 sentieri tematici - il Liebesbankweg e il Hahnenkleer Weg - Uomo e foresta.
Bagno nel lago forestale al Kuttelbacher Teich con qualità di acqua potabile, maratona dei 10 stagni a settembre, piste downhill per mountain bike al Bocksberg, chiesa stave nordica.
Ottimale per attività sportive: escursionismo, jogging, sci, ciclismo su strada, ebike, mountain bike. Tutto immerso nel patrimonio mondiale dell'UNESCO "Oberharzer Wasserregal" e vicino a Goslar con il centro storico medievale.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 14:00 |
Check-out: | 10:00 |
termini di cancellazione:
Disdetta fino a 45 giorni prima dell'inizio del noleggio 10% del prezzo di affitto Disdetta da 44 a 33 giorni prima dell'inizio del noleggio 30% del prezzo di affitto Disdetta da 32 a 22 giorni prima dell'inizio del noleggio 60% del prezzo di affitto Disdetta da 21 a 12 giorni prima dell'inizio del noleggio 80% del prezzo di affitto Disdetta da 11 giorni prima dell'inizio del noleggio fino all'inizio del noleggio 90% del prezzo di affitto Questo vale solo per quei giorni in cui non è possibile assegnare l'alloggio ad altri.
Disdetta fino a 45 giorni prima dell'inizio del noleggio 10% del prezzo di affitto Disdetta da 44 a 33 giorni prima dell'inizio del noleggio 30% del prezzo di affitto Disdetta da 32 a 22 giorni prima dell'inizio del noleggio 60% del prezzo di affitto Disdetta da 21 a 12 giorni prima dell'inizio del noleggio 80% del prezzo di affitto Disdetta da 11 giorni prima dell'inizio del noleggio fino all'inizio del noleggio 90% del prezzo di affitto Questo vale solo per quei giorni in cui non è possibile assegnare l'alloggio ad altri.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.02.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. R. Eggers
Casa vacanze gestita direttamente dai proprietari con assistenza personale. Possiamo offrirvi consulenza qualificata basata sulla nostra esperienza personale – destinazioni per escursioni, percorsi di trekking, itinerari in bicicletta. Come residenti di lunga data di Hahnenklee, conosciamo bene il luogo e i dintorni. Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito web e nel dossier informativo, che si trova nel soggiorno della casa vacanze, ad esempio con informazioni su ristoranti, possibilità di shopping. Per qualsiasi domanda potete rivolgervi direttamente a noi, i problemi vengono risolti immediatamente "tramite una breve procedura".
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Harz Mountains
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa per le vacanze sui monti Harz - Bassa Sassonia
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4739471
Ultimo aggiornamento: 05.02.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4739471.htm
e commissioni