Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Silvia Epke "Eulennest"

Parco Naturale del Paesaggio dei Laghi di Sternberg

max  2   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
90m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per vacanze, amorevolmente ristrutturato nel 2021, si trova nel pittoresco paese di Schlowe ed è ideale per 2 ospiti. Su una superficie di 90 metri quadrati, l'appartamento offre una camera da letto e un bagno moderno, perfetto per un soggiorno rilassante.

Il "Nido del Gufo" è dotato di un angolo cottura completamente attrezzato che soddisfa tutte le esigenze: piano cottura a induzione, forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, oltre a un mixer, una macchina da caffè, un bollitore e un tostapane. Anche gli utensili da cucina e le stoviglie non mancano. Il grande tavolo di legno nella sala da pranzo adiacente offre molto spazio per pasti conviviali e serate di giochi in compagnia. Il riscaldamento a pavimento assicura una piacevole calore in tutti gli ambienti.

Il soggiorno è arredato con mobili chiari e dispone di un'area salotto confortevole con una funzione letto (opzionale come letto matrimoniale 160 x 200 cm o due letti singoli). Un grande televisore e il Wi-Fi gratuito offrono intrattenimento e comfort. L'appartamento è dichiarato come luogo non fumatori e quindi adatto agli allergici.

Inclusi nell'arredamento ci sono anche asciugamani, biancheria da letto e un asciugacapelli. La spaziosa terrazza è attrezzata con mobili da giardino e offre relax e riposo.

Un parcheggio privato garantisce comodità all'arrivo. La posizione vicina alla natura, con ampie foreste e numerosi laghi, invita a passeggiate, gite in bicicletta e escursioni (acquatiche). Il "Nido della Civetta" non è solo un rifugio per i vacanzieri, ma è anche ideale per i montatori che cercano un alloggio di alta qualità. Prenota ora il tuo soggiorno nell'appartamento confortevole e goditi la pace e l'atmosfera idilliaca di Schlowe appieno.

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Lago 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Negozi 4 kilometri

4 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 43 kilometri Flughafen Rostock-Laage Güstrow GmbH

43 kilometri

Stazione 28 kilometri Güstrow

28 kilometri

Uscita autostrada 34 kilometri A14 Abfahrt 4, Schwerin Nord Richtung Sternberg

34 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il piccolo e idilliaco paese di Schlowe è situato, circondato da boschi, proprio sul lago di Kleinpritzer nel parco naturale di Sternberger Seenland in Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Qui si trova l'appartamento per vacanze all'ultimo piano di una casa unifamiliare, accessibile tramite una scala esterna separata. Il lago di Kleinpritzer è distante 250 m e, con tempo caldo e soleggiato, avrete l'opportunità di fare il bagno e rilassarvi. L'area circostante, con i suoi numerosi laghi, vasti boschi e campi, invita a nuotare, pescare, fare escursioni acquatiche e rilassarsi. Gli amanti della natura possono godere di una flora e fauna variegata nel paesaggio dolcemente collinare. Particolarmente affascinanti sono le valli incassate del Warnow e del Mildenitz per chi ama passeggiare e fare trekking. Nelle vicinanze è possibile noleggiare E-bike (parcheggi per auto disponibili) per lunghe gite in bicicletta. Hanno anche la possibilità di noleggiare canoe e kayak per esplorare il meraviglioso mondo acquatico.
Un negozio per le necessità quotidiane si trova nel paese di Dabel, a 3,5 km di distanza.

La posizione centrale nel parco naturale offre anche la possibilità di numerose escursioni. La capitale dello stato Schwerin con il suo castello fiabesco, la costa del Mar Baltico, la città anseatica di Wismar e la bella isola di Poel sono a meno di un'ora di macchina. Anche Rostock, Warnemünde e Bad Doberan meritano una visita e sono raggiungibili in un'ora buona.
Escursioni al parco zoo di Güstrow, al Miniland di Bützow con campo da minigolf e al Karls Erdbeerhof a Rövershagen attraggono sia i piccoli che i grandi visitatori.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.02.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Epke

Sig.ra S. Epke

Io e il mio partner siamo originari del Nord Reno-Westfalia e viviamo dal 2021 nel piccolo villaggio di Schlowe, dove ci troviamo molto bene. A causa del nostro amore per la costa e il paesaggio mozzafiato, abbiamo deciso di trascorrere la nostra nuova fase della vita nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Siamo lieti di presentarvi i nostri bellissimi dintorni, in cui potrete godervi la vostra vacanza e trascorrere un periodo di relax e vi diamo un caloroso benvenuto.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4742552

Ultimo aggiornamento: 11.02.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4742552.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat