Park Aquaronde 59
Lemmer
e commissioni
Descrizione
Un bungalow indipendente sull'acqua con pontile privato nel parco Aquaronde. Avete 1 posto auto subito accanto alla casa.
Al pontile potete posizionare una vostra barca o noleggiarne una piccola.
Il bungalow dispone di un soggiorno con televisore, Wi-Fi e molta luce naturale. Tavolo da pranzo e cucina a vista. La porta scorrevole vi conduce direttamente alla vostra terrazza sull'acqua. Qui potete rilassarvi e godervi la vista. Le terrazze sono soleggiate. Hanno 2 camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale, armadio e zanzariera. La camera da letto principale ha una TV extra. Il nuovo bagno ha una doccia accessibile, quindi ideale per anziani e bambini. WC separato per gli ospiti.
Nel ripostiglio c'è spazio per parcheggiare le biciclette ed è presente una lavatrice.
Casa vacanze molto completa e arredata con amore, perfetta per una pausa in Frisia.
Nel parco ci sono 5 stazioni di ricarica per auto elettriche con 11 Kwh disponibili. 1 o 2 cani sono i benvenuti.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2 kilometri
2 kilometri
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
135 kilometri
35 kilometri
3 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il bungalow si trova nel Marinapark Aquaronde di Lemmer. Si trova sul bordo del lago Brekken. Dal bungalow si può raggiungere il lago in pochi minuti e si hanno a disposizione molti altri laghi. È possibile pescare, nuotare e ormeggiare una barca presso la casa. Siete invitati a portare la vostra barca o a noleggiare una piccola imbarcazione. Chiedete semplicemente informazioni.
Lemmer è un antico villaggio di pescatori e l'atmosfera è ancora accogliente. È questo che rende i frisoni così speciali... che sono ancora così normali.
Il villaggio è il luogo ideale per una vacanza in bicicletta, in barca a vela, a piedi e per le passeggiate quotidiane.
Amsterdam è a un'ora di distanza da Lemmer. Anche le isole Wadden meritano una visita, come Terschelling o Vlieland.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Il giorno di arrivo è il sabato. |
Ulteriori informazioni:
Per garantire che abbiate una fantastica vacanza, offriamo anche servizi aggiuntivi;
Noleggio barche senza patente, barche disponibili da un giorno a 145,- Euro
Noleggio biciclette ed e-bike
Noleggio di paddleboard
La nostra reception si trova all'interno del parco, quindi per qualsiasi necessità potete venire da noi e vi assisteremo.
Team Aqua-State
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.02.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Aqua-State Vakantiewoningen
Sig.ra N. Goudberg
Da 20 anni Aqua-State affitta gli alloggi più belli di Lemmer. Si può dire che conosciamo bene la zona! Siamo anche a disposizione per darvi informazioni e suggerimenti per splendide escursioni giornaliere durante la vostra vacanza. Non esitate a passare dal nostro ufficio. Saremo lieti di noleggiare per voi; - Barche da 5 a 8 metri senza biglietto d'ingresso - Biciclette e biciclette elettriche - Pagaie stand up in estate Ci auguriamo di potervi accogliere presto a Lemmer.
Altre strutture offerte da Sig.ra N. Goudberg
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Park Aquaronde 59
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Frisia
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4742908
Ultimo aggiornamento: 04.02.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4742908.htm
e commissioni