Appartamento Vacanza con famiglia Kastel
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa a schiera, è stato rinnovato nel 2024 ed è arredato moderno, funzionale e in stile tradizionale. Anche a causa della vista dalla struttura alla fattoria e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: terrazza, mobili da giardino e fattoria.
Posizione
Plovanija. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá aperta con arbusti e alberi. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (pietrisco o ghiaia). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà. È presente una stazione di ricarica per auto elettriche nel paese (8 km).
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 1500 m, ristorante 20 m, centro locale 7 km. Per una vacanza rilassante, la macchina è necessaria. dottore, farmacia, banca tutto a 7 km a Buie. stazione ferroviaria a Capodistria 20 km. aeroporto a Pola 80 km. Strada principale 50 m. In estate:
Spiaggia di Kanegra 5,8 km a Kanegra (spiaggia 5,8 km a Kanegra con prato, ghiaia, pietre, rocce e stabilimenti balneari). spiaggia per cani, tennis, minigolf, pesca, possibilità di praticare sport acquatici, pontile di attracco delle imbarcazioni tutto a 6 km a Kanegra. golf a Picco rosso 10 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 65 mq, totale 5 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce sopra la terrazza direttamente nel vestibolo. Sala ricreativa con angolo di seduta, TV, zona pranzo (5 posti) e accesso alla terrazza. Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto singolo. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina con fornello elettrico (4 fornelli), forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. WC separato con 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Vi preghiamo di rispettare gli orari di silenzio, in particolare dalle 23:00 sabato ore alle 07:00 ore.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 7 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Aeroporto 80 kilometri
80 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.03.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Umago e Cittanova
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4742939
Ultimo aggiornamento: 12.03.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4742939.htm
e commissioni
