Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Stralsund Hafen

Stralsund

max  7   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 7  Ospiti
85m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scopri l'alloggio ideale per la tua vacanza in Pomerania Anteriore: l'appartamento Ferienwohnung Stralsund Hafen a Stralsund. Questo affascinante appartamento di 85 metri quadrati può ospitare fino a 6 ospiti ed è dotato di quattro camere da letto e un bagno. Goditi la vista sul pittoresco porto e sulle barche che passano direttamente dall'appartamento. La cucina completamente attrezzata non lascia nulla al caso e dispone di apparecchiature moderne come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè, in modo che possiate comodamente preparare i vostri pasti durante il soggiorno. L'arredamento accogliente dell'area soggiorno con TV e le camere da letto confortevoli, dotate di biancheria di alta qualità, creano un'atmosfera familiare.

Per gli affittuari a lungo termine, questo appartamento offre condizioni ideali, inclusa una lavatrice per il bucato. Un parcheggio privato è a vostra disposizione, il che è un grande vantaggio nella vivace area del porto. Si prega di notare che è vietato fumare nell'appartamento, quindi è particolarmente adatto per i non fumatori.

Che siate turisti intenzionati a esplorare la regione o meccanici che lavorano in zona, l'appartamento vacanze Stralsund Hafen offre un tranquillo rifugio dopo una lunga giornata. Godetevi la tranquillità e il comfort della nostra offerta e rendete il vostro soggiorno a Stralsund indimenticabile. Prenotate ora e assicuratevi la vostra casa temporanea in uno degli angoli più belli della Germania.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo
Soggiorno
Letto singolo
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Stazione 3 kilometri Stralsund

3 kilometri

Uscita autostrada 30 kilometri Süderholz A 20

30 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Città Storica Anseatica sul Mar Baltico con fascino marittimo.
L'appartamento si trova in Seestraße ai margini del centro storico direttamente di fronte al molo dei traghetti
per Rügen e Hiddensee al pianterreno di un edificio antico di cinque piani, costruito intorno al 1900 e ristrutturato a fondo nel 1999.
Dall'appartamento si vede Rügen e, con buona visibilità, anche Hiddensee.
Esplorate il centro storico di Stralsund con una passeggiata direttamente da Seestraße. Da vedere è l'Antico Mercato con il municipio anseatico e le case a gabbia gotiche, i resti delle mura della città con due porte ancora conservate, le tre grandi chiese cittadine costruite intorno al 1300, Nikolai, Marien e Jakobi, nonché i monasteri di Johannis e di Katharinen. Dalla torre della chiesa di Marien, con bel tempo, si gode di una vista indimenticabile. Nel monastero di Katharinen si trovano il Museo Storico Culturale e il famoso Museo Marittimo. I giorni di Wallenstein
a luglio e il mercatino di Natale in Avvento sono due dei punti salienti nel ricco calendario di eventi della città anseatica.
L'appartamento per le vacanze è un punto di partenza ideale per escursioni nei dintorni. Tre volte al giorno c'è un traghetto per
Hiddensee e ogni ora per Altefähr a Rügen. Un giro del porto "Intorno a Dänholm" inizia anche dal
pontile Seestraße.
Il centro informazioni delle gru a Gross Mohrdorf è aperto tutto l'anno. Fino a 30.000 gru. Grandi uccelli possono essere osservati soprattutto in autunno. L'isola di Rügen con le sue scogliere di creta a Saßnitz, il capo Arkona, il parco nazionale Jasmund, il castello di caccia Granitz e le località balneari di Binz e Sellin offre varie possibilità di escursioni e visite. Rügen è accessibile tramite il ponte di Rügen in treno o in bicicletta. Anche i giochi di Störtebeker sulla palcoscenico marino di Ralswiek in estate sono degni di una visita. In ogni stagione vale la pena visitare il Cinestar al Neuer Markt o il parco acquatico con giardino sauna nel HanseDom.
Arrivo con i mezzi pubblici:
Stazione di Stralsund, da lì con taxi o autobus linea 1 o 4 fino a Olof-Palme-Platz e 5 minuti a piedi.
Un parcheggio (carport) può essere prenotato per 7 EUR al giorno. Questo parcheggio si trova a 40 metri dalla casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.02.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Haesner

Sig. M. Haesner

Cari ospiti, sono il locatore dell'appartamento per vacanze situato in Seestraße a Stralsund, direttamente sul porto. Rügen si trova di fronte, i traghetti per Rügen e Hiddensee sono situati a 50-100 metri dall'appartamento. L'appartamento è adatto per famiglie o per ospiti in vacanza, così come per operai o residenti di Stralsund che cercano temporaneamente un appartamento nelle vicinanze.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4743927

Ultimo aggiornamento: 11.02.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4743927.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat