Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

't Stekje

Renesse, Burgh-Haamstede, Westenschouwen, Schouwen-Duiveland, Zeeland.

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia e 15 minuti dal vibrante centro città di Renesse si trova questo accogliente bungalow per 6 persone. Nel grande giardino completamente recintato potrete godervi il sole in tutta tranquillità per tutto il giorno. La terrazza è attrezzata con un gruppo da giardino per 6 persone. Qui potete iniziare la giornata con una colazione e concluderla con un buon bicchiere di vino alla griglia.

Il luminoso soggiorno dispone di un accogliente angolo salotto con TV digitale e un lettore DVD. Le grandi finestre offrono una bella vista sul giardino.

La cucina semi-aperta è ben attrezzata, tra l'altro con un piano cottura a gas a 4 fuochi, una lavastoviglie, un frigorifero con congelatore e un forno. Il tavolo da pranzo, proprio accanto alla cucina, può ospitare sei persone.

Ci sono tre camere da letto. La camera da letto principale ha 2 letti singoli boxspring, la seconda camera un letto a castello e la terza un letto singolo con letto estraibile e lavabo. Il bagno è dotato di doccia e lavandino. Nel corridoio c'è un bagno separato.

La casa è riscaldata centralmente e c'è il Wi-Fi gratuito. La proprietà offre parcheggio per due auto. Nel giardino c'è una casetta dove, ad esempio, potete riporre le vostre biciclette. Qui c'è anche una presa per ricaricare le e-bike.

't Stekje è perfetto per una vacanza al mare!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Lago 5 kilometri

5 kilometri

Negozi 1.4 kilometri

1.4 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 1.5 kilometri

1.5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia e 15 minuti dal vivace centro cittadino di Renesse, si trova questo accogliente bungalow per 6 persone. Nel grande giardino completamente recintato, potrete godervi il sole in tutta tranquillità per l'intera giornata.

Nelle vicinanze troverete tutto il necessario per una vacanza perfetta. Potrete fare la spesa quotidiana e comprare pane fresco nel supermercato e nella panetteria vicini. Inoltre, Renesse offre una vasta scelta di ristoranti e negozi. Anche gli amanti della natura qui trovano pane per i loro denti. A solo un tiro di schioppo si trovano le più belle piste ciclabili e sentieri escursionistici attraverso le dune. Anche per gli appassionati di sport acquatici c'è un'ampia scelta. Il vicino lago Grevenlinger è un vero paradiso per windsurfisti, velisti, subacquei e appassionati di SUP. I kitesurfer possono visitare uno degli hotspot sul lato del Mare del Nord del Brouwersdam.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Sorglos Urlaub in Zeeland
Sig.ra L. Koppenaal

Sig.ra L. Koppenaal

Poiché abbiamo il nostro ufficio a Burgh-Haamstede, siamo praticamente alla fonte - in prossimità della maggior parte delle case vacanze, così possiamo sempre tenere d'occhio gli immobili per voi. Questo è un vantaggio sia per gli affittuari sia per i proprietari! Ovviamente accogliamo tutti gli ospiti in modo professionale e, in caso di domande, siamo subito disponibili. Dite la vostra - non vi sembra rassicurante e positivo?


Altre strutture offerte da Sig.ra L. Koppenaal

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra L. Koppenaal

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4746778

Ultimo aggiornamento: 12.03.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4746778.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat