Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la deliziosa casa vacanze Isla Romantica a Montroig del Camp, Catalogna. Questa splendida proprietà offre spazio per fino a 6 ospiti su una superficie abitabile di 120 metri quadrati. Dispone di una camera da letto e un bagno, ideale per famiglie o piccoli gruppi in cerca di una vacanza rilassante in un ambiente elegante.

La casa vacanze è caratterizzata da una varietà di comfort che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Godetevi l'aria fresca sul balcone o rilassatevi nell'ampio giardino. Per gli amanti del barbecue, è disponibile un BBQ, e la piscina privata offre un piacevole rinfresco. Inoltre, la terrazza è un luogo meraviglioso per trascorrere le serate.

All'interno, un camino fornisce un'accogliente calore durante le notti più fresche, mentre l'aria condizionata assicura un ambiente fresco nei giorni caldi. L'angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè rende il cucinare un piacere. Altre comodità come una televisione, una lavatrice e Wifi gratuito completano l'offerta. È disponibile anche un ferro da stiro e sono possibili affitti a lungo termine.

L'architettura della casa si integra armoniosamente nell'ambiente paesaggistico circostante, con eleganti installazioni luminose che avvolgono la proprietà in una luce incantevole di notte. L'arredamento interno è di buon gusto, con mobili di alta qualità e rifiniture in legno caldo che creano un'atmosfera accogliente.

Che siate lì per ammirare il tramonto sulla spiaggia vicina o per rilassarvi nella privacy del vostro proprio rifugio, la casa vacanze Isla Romantica offre la base perfetta per una vacanza indimenticabile. Prenotate ora e vivete una pausa idilliaca in Catalogna.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Negozi 0.7 kilometri

0.7 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 110 kilometri Barcelona

110 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze a Montroig del Camp, Catalogna.

Il complesso di case vacanze Isla Romantica, composto da 4 case, si trova nella località balneare di Montroig Bahia, magnificamente vicino al mare.
Si trova a circa 26 km a sud di Tarragona, a circa 5 km da Cambrils (un bellissimo paesino di pescatori con porto turistico), e a circa 10 km da Salou. La posizione, senza traffico di passaggio, è tranquilla, a circa 150 m dalla spiaggia di sabbia a pendenza dolce. chi desidera avere intorno natura con vegetazione (palme, cipressi, eucalipti, uliveti e aranceti), e vuole godersi le vacanze lontano dall'hecticità dei grandi centri turistici, trova qui il giusto relax.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Regolamento della casa:
Arrivo dalle 16:00
Partenza entro le 10:00.

La biancheria da letto può essere noleggiata su richiesta.
Cauzione di 250€, pagabile in contanti all'arrivo.
Pulizia finale inclusa nel prezzo dell'affitto.
Lavatrice a gettoni nell'edificio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. R. Dietzen

Sig. R. Dietzen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4746948

Ultimo aggiornamento: 12.03.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4746948.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat