Check-in
Kleine Ferienwohnung in der Altstadt
Mar Baltico
e commissioni
Descrizione
La piccola e semplice casa vacanza di 32 mq, situata in una casa costruita nel 1848, si trova ai margini del centro storico di Bergen auf Rügen. L'ingresso all'appartamento è separato e conduce dalla terrazza del giardino, che può essere utilizzata liberamente. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale, 2 sedie, un piccolo armadio e un comò con televisore. A sinistra dell'ingresso si trova un piccolo bagno con doccia. Dritto dalla camera da letto si entra nella cucina-soggiorno con un divano, una poltrona per leggere e un tavolo da pranzo con 4 posti a sedere. L'appartamento è arredato con tutto ciò che è necessario per una piccola vacanza per 2 persone. (Televisore, piano cottura elettrico, lavastoviglie, macchina del caffè, tostapane, bollitore, asciugacapelli ecc.) Il parcheggio si trova a due case di distanza, sul cortile. Nel giardino fioriscono fiori stagionali tutto l'anno.
Non vediamo l'ora di ricevere la vostra visita.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 13.4 kilometri
13.4 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
144 kilometri
0.7 kilometri
55 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
In circa 5 minuti a piedi, sei nel centro della città vecchia, con diverse opzioni di shopping sulla Bahnhofstrasse, ristoranti, caffè, una cassa di risparmio e una farmacia. A piedi, sono raggiungibili diverse attrazioni nei dintorni:
La Marienkirche, costruita intorno al 1180, la casa Benedix del 1538, la torre Rugard del 1869 o la pista da slittino dell'isola e gli eventi musicali sul palcoscenico del bosco nel Rugard. La spiaggia bianca più vicina e senza pietre a Prora, con gli edifici storici del KDF, si trova a 13 km di distanza ed è facilmente raggiungibile in bicicletta, autobus o in auto. Il "Rasende Roland", un treno a scartamento ridotto, partendo dalla città bianca di Putbus arriva fino alla località balneare di Göhren.
A Putbus si trova un teatro storico dell'epoca di Schinkel con molti spettacoli ospiti.
L'Orangerie adiacente nel parco di Putbus invita a visitare esposizioni e a rilassarsi. Le rappresentazioni di Klaus Störtebecker a Ralswiek sono un'attrazione popolare nei mesi estivi, con vista sul Grande Jasmunder Bodden. L'Ozeaneum a Stralsund, a circa 30 minuti in auto, merita una visita. L'isola pedonale di Hiddensee, raggiungibile con un traghetto da Schaprode, è un vero gioiello nel Mar Baltico.
L'isola di Rügen offre attrattive per attività sportive come escursionismo, ciclismo, jogging e nuoto. O si può semplicemente stare in spiaggia a "lasciar andare l'anima".
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Anticipo: | 100 € alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Check-in
Ulteriori informazioni:
Asciugamani, strofinacci e biancheria da letto devono essere portati dall'ospite.
Il giorno della partenza, l'affittuario deve riconsegnare la casa in condizioni pulite. Detersivi e attrezzi per la pulizia sono disponibili.
Purtroppo, non è possibile portare animali domestici (cane/gatto).
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.03.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. A. Zerning
Benvenuti a Bergen auf Rügen. Per ulteriori domande sono naturalmente a sua disposizione.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rügen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bergen su Rügen e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bergen su Rügen a Bergen
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4747577
Ultimo aggiornamento: 12.03.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4747577.htm
e commissioni
