Appartamento a Luni
e commissioni
Descrizione
Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite)), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi, gas), forno, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Reception, Parcheggio, Noleggio bici, Campo da tennis, Tennistavolo, Ristorante, Bar, Parco giochi, Lavanderia a gettoni, balcone, aria condizionata, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, lettini prendisole, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, con piccola piscina a parte per bambini (profondità 50cm), 20 x 10 m., aperta da Giu fino a 1/2 Set compreso), ascensore, baby crib(paid)
Il Residence Italia è situato in una splendida cornice verde ai margini dell'area archeologica di Luni Mare, incastonato tra le propaggini delle Alpi Toscane e la costa ligure. Il curato complesso residenziale è immerso in un parco privato di circa 7.000 m² con ombrosi alberi di eucalipto, pini e pioppi: un rifugio ideale per le famiglie che desiderano coniugare relax e vicinanza alla spiaggia.
Il complesso è situato in una posizione tranquilla, a circa 900 metri dal mare e dalle spiagge. Il centro cittadino con i suoi bar e ristoranti dista solo 200 metri, mentre la stazione ferroviaria e i negozi più grandi distano circa sei chilometri.
Gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e dispongono tutti di balcone, bagno con doccia o vasca e WC, TV satellitare, telefono con linea diretta, asciugacapelli e un piccolo angolo cottura con forno elettrico e fornello a gas. L'appartamento offre circa 55 m² di superficie abitabile ed è composto da due camere da letto con un letto matrimoniale e due letti singoli, nonché da un ampio soggiorno con un divano che può essere convertito in due letti singoli pieghevoli.
Il residence coniuga la vita a contatto con la natura con la vicinanza alla spiaggia ed è particolarmente adatto alle famiglie con bambini che cercano sia tranquillità che divertimento durante la loro vacanza.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT011020A1ZL2AOKHX
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
65 kilometri
Stazione 6 kilometri
6 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.04.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Liguria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a La Spezia e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4753673
Ultimo aggiornamento: 28.04.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4753673.htm
e commissioni
