Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

- CASA ZOLLO - ai piedi dei Carpazi

Sibiu-Transilvania-Romania-Montagne Carpaziane

max  8   Ospiti
152m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
152m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 13.11 a 19.12.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 13.11 a 19.12.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

--- CASA VALE - affare -

Offriamo 6 case vacanza molto diverse tra loro nel villaggio di pastori Vale e nei suoi dintorni, direttamente ai piedi dei Carpazi. Da un lato lontano dalla frenesia della civiltà, dall'altro dietro l'angolo di Sibiu-Hermannstadt, capitale europea della cultura 2007.
Una buona scelta per gli amanti dei luoghi speciali che desiderano arricchire la loro vacanza in Romania con una natura incontaminata, un tocco del passato e un pizzico di tradizione transilvana.
Il villaggio è adagiato su una collina che domina l'altopiano della Transilvania. Senza traffico di transito, in una posizione tranquilla, circondato dalla più antica foresta di faggi primordiali del continente e da una flora e una fauna uniche nei prati di montagna sovrastanti. In alternativa, approfittate della posizione centrale nel cuore della Romania per fare escursioni in tutte le direzioni.
Le case vacanza in sintesi:

- CASA CRINA - Villa di 200 m² per esigenze superiori: camino, terrazza esposta a sud, giardino, 4 camere, 4 bagni - 8 persone.
- CASA ZOLLO - casa luminosa in montagna: vista panoramica, camino, balconi, giardini, 3 camere, 2 bagni - 6-8 pers.
- CASA PELU - casale completamente ristrutturato con mansarda nuova e terrazza sul tetto, 3 camere, 1 bagno - 6 pers.
- CASA LOPO - agriturismo con casetta di legno, fienile + giardino, in parte allo stato grezzo, 3 camere, 1 bagno - 4-6 persone.
- CASA NICU - il nostro Matusalemme di 120 anni fa con questo stile, 1 camera, 1 bagno - 2-3 persone.
- CASA ZOLLO II - accogliente appartamento per vacanze con terrazza e giardino, 1 camera, 1 bagno - 2-3 persone.
- COZO FANTU - rifugio nei prati di montagna senza elettricità e altri comfort - 4 persone.

- Tutti gli alloggi dispongono di cucine completamente attrezzate, internet veloce e TV con canali tedeschi.
- Il trasferimento dall'aeroporto/stazione ferroviaria di Sibiu è incluso.
- Su richiesta: noleggio auto, culla, colazione, menù tradizionali, prodotti della fattoria, escursione in carrozza.

Volete saperne di più? Sulla nostra homepage - casa-vale.net - troverete gallerie fotografiche, tour virtuali delle case vacanza, consigli per le escursioni, recensioni degli ospiti ...
________________

--- CASA ZOLLO ---

Casa vacanze in montagna con vista panoramica in tutte le direzioni. L'unico traffico di passaggio è costituito da 1-2 carri trainati da cavalli che portano il fieno dalle colline circostanti. Aspettatevi camere spaziose, pulizia eccezionale e il piacevole clima interno di una facciata ventilata in larice. Abbiamo dedicato molto tempo alla progettazione creativa dei dettagli.

La casa vacanze offre 152 m² di spazio abitativo su due piani e m² di giardino
Al piano rialzato si trova la sala da giorno (34 m²) con parquet in rovere, cucina a vista, camino in mattoni e due tavoli per dieci persone. Dal balcone adiacente si può guardare la valle o osservare il tramonto tra le creste di due montagne boscose.
La cucina è completamente attrezzata per il self-catering con frigorifero combinato, lavastoviglie, fornello a gas, macchina per caffè e caffè espresso, tostapane, bollitore, spezie e altro ancora. La 1ª camera (17 m²), con finestre che si aprono a est, sud e ovest, è accessibile dalla sala da pranzo e separatamente dal corridoio esterno. Il primo bagno (3 m²) si trova nella sala da pranzo.

Una scala interna conduce alle due camere principesche (24 e 32 m² con balcone) nel sottotetto. Gli abbaini e le finestre, che si aprono in tre direzioni, forniscono luce e sole in ogni momento della giornata e la vista si estende alla vastità della valle, alle montagne boscose e, con il bel tempo, alle cime innevate dei monti Fagaras.
Il secondo bagno (8 m²) con doccia, vasca e lavatrice si trova nel corridoio tra le camere.
Ogni camera è dotata di letto matrimoniale e TV. C'è un divano estraibile per altre due persone. All'arrivo troverete i letti appena rifatti, asciugamani per le mani e per il bagno, sapone e bagnoschiuma in dotazione.

L'arredamento è di alta qualità e scelto con cura: dai sanitari nei bagni, alle stoviglie e agli utensili da cucina, alla biancheria e ai materassi. Tutti i mobili, le porte, le finestre e le scale sono stati realizzati su misura, mentre il riscaldamento centrale a energia solare ha una tripla copertura: attraverso il camino a legna ad acqua, la caldaia a gas e i pannelli a infrarossi.
I due giardini, ricchi di fiori e alberi da frutto, sono recintati e confinano direttamente con le colline circostanti. Qui potrete rilassarvi su una terrazza coperta, arrostire una bistecca sul barbecue in muratura e la sera, accanto al fuoco aperto, brindare al risveglio dei grilli. O forse vi sedete sotto un melo, ascoltate gli uccelli e lasciate che i vostri pensieri vadano e vengano..

- Per 6 (max 8) persone
- Sala giorno con cucina a vista, camino e balcone
- 3 camere doppie con vista panoramica e balcone
- 2 bagni con doccia, vasca e lavatrice
- 2 giardini recintati con parcheggio, terrazza, barbecue, camino
- Occupazione minima: 3 - 5 notti (stagionale)
________________

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 2 kilometri

2 kilometri

Centro 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Autobus 2 kilometri

2 kilometri

Aeroporto 18 kilometri Sibiu

18 kilometri

Stazione 3 kilometri Saliste

3 kilometri

Uscita autostrada 3 kilometri Saliste

3 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

___________________________________________

--- Offriamo molto di più di un semplice alloggio

- Il trasferimento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria di Sibiu è incluso e si può richiedere un'auto a noleggio affidabile.
- Se lo desiderate, il nostro cuoco vi fornirà la colazione o si occuperà della cucina. Prepara i menu tradizionali freschi in tavola ad orari prestabiliti. La carne proviene dal nostro bestiame. Vegetariani? Nessun problema.
- Prodotti degli agricoltori locali come: latte fresco direttamente dalla mammella, formaggio di capra e di pecora, miele di bosco, marmellata e zakusca fatte in casa, vino e grappa, conserve di verdure.
- Su richiesta: letto supplementare, lettino per bambini, seggiolone per bambini.
- Suggerimento: escursione in carrozza trainata da cavalli in montagna. Il tour può durare poche ore o un'intera giornata. Tra una sosta e l'altra ci fermiamo al torrente e cuciniamo un gulasch del pastore nel calderone sul fuoco.
___________________________________________

--- Il villaggio di pastori di Vale

... è abbastanza remota da augurare a volpi e lepri una buona notte, ma allo stesso tempo a 5 km dall'autostrada che avvicina tutte le attrazioni della Transilvania. Una strada asfaltata sfiora il villaggio, ma la maggior parte si estende sulle colline su marciapiedi e sentieri di pietra. Anche per questo motivo le strutture tradizionali e l'ospitalità poco sofisticata sono sopravvissute all'invasione della modernità. Cavalli, pecore e uccelli da cortile fanno ancora parte della scena del villaggio, mentre i contadini riprendono le loro falci e piantano patate, mais e verdure che conservano per l'inverno.
Nella piazza del paese si trovano un parco giochi per bambini e un piccolo negozio per famiglie. Altri negozi, ristoranti, una banca con sportello EC Visa e un mercato con prodotti agricoli nella cittadina di Saliste, a 2 km di distanza. Ciò che manca qui si può trovare a Sibiu, a 20 km di distanza, al mercato di Zibins, nei negozi al dettaglio o nelle catene di grandi magazzini come Real, Kaufland o Lidl.
Alcuni pensano che l'orologio si sia fermato qui a un certo punto. Che molte cose non sono perfette, che la natura è unica e intatta e che il respiro dei tempi passati si sente in ogni angolo. E che forse è proprio questo mix a costituire il fascino dello straordinario, prima che venga inghiottito dal progresso civile. Fino ad allora, date un'occhiata in giro.
___________________________________________

--- Non siamo né i classici locatori privati..

... né ha studiato i professionisti del turismo. Viviamo a Vale e lavoriamo insieme in una piccola impresa edile, sotto la cui direzione sono state costruite le case vacanza. Tra questi, due sofisticati edifici di nuova costruzione, una capanna di pastori e due ex fattorie - ristrutturate con amore per i dettagli, nel rispetto dello stile tradizionale della zona, ma anche tenendo conto dei moderni materiali da costruzione e delle moderne esigenze abitative. Il risultato è un incontro di tempi e culture diverse in sei oasi di benessere, ognuna delle quali è inconfondibilmente situata in un luogo attorno al quale - speriamo - la fretta del mondo si terrà a distanza per molto tempo.
Dopo otto anni di lavoro, mettiamo per un attimo da parte cazzuole e pialle e tiriamo un sospiro di sollievo. Vi accogliamo come una squadra e siamo sempre disponibili per qualsiasi problema o domanda. Forse possiamo aiutarvi con uno o due consigli, ma abbiamo anche imparato l'arte del ritiro discreto.
Con il reddito delle case vacanza (cioè il vostro denaro), da un lato si serve l'"investitore", dall'altro la gestione e l'assistenza consentono a diverse famiglie di avere un reddito sicuro. Se si cucina, si ordinano prodotti dagli agricoltori locali o si fa la spesa nel negozio del villaggio, più abitanti ne beneficiano. Infine, stiamo progettando una mensa per le famiglie meno abbienti del villaggio, anch'essa finanziata con le entrate delle case.
Coltiviamo un'atmosfera di libero pensiero e di cooperazione paritaria.
___________________________________________

--- Transilvania - Transilvania -

... è la terra dei castelli e dei monasteri, delle chiese fortificate e dei luoghi intrisi di leggenda. Solo alcuni sono noti, come il Castello di Dracula a Bran, il megalite della Sfinge sui Monti Bucegi o Sarmizegetusa, la capitale della cultura scomparsa dei Daci. Ma si possono trovare ovunque: come una tranquilla gemma ai bordi della strada, come una fortezza monumentale su una roccia sicura o come un segno d'amore per l'artigianato decorato a mano in un monastero nella foresta. Una panoramica di tutte le attrazioni andrebbe oltre lo scopo di questa pagina, ma se siete interessati potete trovarle nella galleria fotografica della nostra homepage - casa-vale.net -

(continua sotto, con consigli per le visite e le escursioni)
___________________________________________
.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Soggiorno minimo: 5 notti. Eccezioni su richiesta alla tariffa stagionale più alta.
- Acconto del 25% tramite bonifico bancario su conto corrente tedesco o Paypal.
- Check-in/out dalle 17:00 / fino alle 10:00 - e su accordo, siamo flessibili.
- Trasferimento da/per l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Sibiu-Hermannstadt incluso
- Noleggio auto a partire da 203 €/settimana
- Letto supplementare a partire dalla 7ª persona: 12 €/notte
- Animali domestici: 10 €/notte.
- Culla: 4 €/notte, seggiolone incluso.
- Inclusi: internet veloce via WLAN, elettricità, gas, acqua, legna da ardere, biancheria da letto, asciugamani, teli da bagno e da cucina,
alcuni materiali di consumo per l'inizio come: Carta igienica, saponi, detergenti, bagnoschiuma, olio d'oliva, aceto balsamico, spezie,
- mappe della zona, giochi, aria fresca di montagna.
- Su richiesta: colazione e menù tradizionali freschi in tavola.
- Prodotti agricoli del villaggio: latte di mucca direttamente dalla mammella, formaggio di pecora, miele, marmellata, zakusca, conserve di verdure, uova di allevamento, vino e brandy.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 28 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita fino a 4 settimane prima dell'arrivo e in qualsiasi momento in caso di divieto di viaggio durante il periodo di prenotazione. Rimborseremo il deposito immediatamente e senza commenti. Altrimenti, la penale di cancellazione è del 25% (il deposito) e un ulteriore 25% a partire dal 10° giorno prima dell'arrivo. Con un'assicurazione di annullamento viaggio, è possibile ridurre o eliminare completamente i rischi.


Cancellazione gratuita possibile fino a 28 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita fino a 4 settimane prima dell'arrivo e in qualsiasi momento in caso di divieto di viaggio durante il periodo di prenotazione. Rimborseremo il deposito immediatamente e senza commenti. Altrimenti, la penale di cancellazione è del 25% (il deposito) e un ulteriore 25% a partire dal 10° giorno prima dell'arrivo. Con un'assicurazione di annullamento viaggio, è possibile ridurre o eliminare completamente i rischi.


Ulteriori informazioni:

.
Il villaggio di Vale si trova al centro della Marginimea Sibiului (periferia di Sibiu), una delle zone più tradizionali della Romania. Si trova ai piedi dei monti Cindrel e i resti di una fortezza dacica testimoniano un passato ricco di eventi. Si dice che i Daci avessero abitudini associate a quelle dei Celti irlandesi, e che si fossero insediati qui molto prima dell'invasione delle legioni romane nel

Ecco alcuni esempi di escursioni nella zona:
A Saliste parte un sentiero agricolo che attraversa la più antica foresta di faggi del continente. Si sale fino a Poiana Soarelui (Luce del Sole), dove decine di sculture in legno intagliate a mano sono sparse nei prati alti. Sono il risultato di anni di lavoro da parte di scultori e intagliatori provenienti da tutte le parti del Paese negli anni Sessanta. La vista sulla pianura transilvana è unica.
Nel vicino villaggio di Sibiel si trova il più grande museo di icone con pittura su vetro a rovescio della Romania. Qui si cammina lungo un torrente fino a un monastero in mezzo alla foresta. Due villaggi più avanti, potrete ammirare i pesci che saltano nel lago di montagna di Gura Raului e, sulla via del ritorno, nel villaggio delle cicogne Cristian (Großau), potrete fare una sosta in una delle più antiche chiese fortificate sassoni. Dà l'idea di come la gente si barricava contro Tartari, Unni, Turchi e filibustieri Kuruc secoli fa.

Chi vuole ammirare da vicino lo splendore dei Carpazi può scegliere tra due itinerari percorribili da nord a sud:
- il Transfagarasan, passando per una cascata alta decine di metri e per ripide scogliere. In cima al passo si trova il lago di montagna Balea Lac con un ostello fatto di ghiaccio.
- la Transalpina è la strada più alta che attraversa i Carpazi. Costruita dai Romani durante la campagna contro i Daci, fu rifortificata dalla Wehrmacht tedesca durante la guerra mondiale, poi cadde nell'oblio e oggi presenta una delle regioni montane più naturali d'Europa.
In entrambi i casi, raggiungerete la Valacchia, la parte meridionale della Romania, una zona climatica influenzata dal Mediterraneo.
La Valle d'Olt, l'unico passaggio nord-sud attraverso le montagne, situato tra i due passi, è una via di ritorno ideale. Diversi monasteri si sono insediati lungo il maestoso fiume nel corso dei secoli, e chi non si ferma qui di solito ha fretta.

Quando avrete visto abbastanza montagne e pendii ripidi, potrete rivolgere la vostra attenzione alla valle. Da allora, i servi della gleba tedesco-fiamminghi dell'arcivescovado di Colonia si stabilirono nell'Arco dei Carpazi e fondarono il loro Stato. I sassoni della Transilvania furono i primi luterani professanti in Europa e offrirono protezione anche ad altri popoli perseguitati religiosamente.
Una delle loro prime piazze di mercato, la capitale europea della cultura Sibiu-Hermannstadt, non si è ancora scrollata di dosso il Medioevo. Il centro storico, le torri fortificate e le mura della città sono state in gran parte restaurate, e proprio accanto ad esse si sono sviluppati bar nei sotterranei, caffè hard-rock e (sovra)vita. In estate, la città si apre ai visitatori e organizza vari eventi sul Grande Anello centrale, dal cabaret al teatro, dai concerti all'aperto alle mostre delle corporazioni artigianali locali.

Il museo all'aperto dell'arte tradizionale del villaggio ASTRA, nella "Foresta Giovane" alla periferia della città, merita una visita o due. Qui sono esposte capanne di tronchi secolari, officine di fabbri, mulini ad acqua e segherie provenienti da ogni parte del Paese.
Da qui, a pochi passi, si raggiunge la fortezza di Michelsberg (Cisnadioara), un castello fortificato protestante del XIII secolo che si erge su un cono montuoso circolare sopra il villaggio, abitato dai sassoni della Transilvania fino alla caduta di Ceausescu.
Dopo aver camminato per ore nella zona, sentirete le vostre gambe. Nei bagni salini e termali di Salisburgo (Ocna Sibiului) potrete lenire le ossa malconce, leggere il giornale sdraiati nell'acqua salata o concedervi un massaggio professionale o un trattamento con fanghi curativi nel centro termale adiacente. Il luogo è stato considerato un centro termale per le malattie reumatiche fin dal XVI secolo.

I Carpazi occidentali (Muntii Apuseni), insieme alla cintura dei Carpazi orientali, racchiudono gli altipiani della Transilvania. In questa regione selvaggia e talvolta di difficile accesso, gli antichi raccontano ancora le storie dei Daci e del loro re Decebal, che nel I secolo unì le tribù in lotta e sconfisse le legioni romane. Oggi la regione è nota per il suo paesaggio unico e per le numerose grotte e gallerie abbandonate, a volte profonde centinaia di metri nella roccia, dove sono stati ritrovati scheletri di dinosauri e altri animali preistorici. Se ci si alza presto, è possibile scoprire questa zona emozionante con un'escursione di un giorno.

Ovunque lo si giri, si sperimenterà qualcosa. Per lo più cose che non vi sareste aspettati.
.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.11.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2019

Susanne N. da 4020 Linz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandabile

In tre (2 adulti e 1 bambino di 10 anni) abbiamo trascorso una splendida vacanza in Transilvania. Casa Zollo e la cura del proprietario sono stati un vero punto di forza. Si tratta di una casa in legno decisamente accogliente, molto curata e pulitissima, con tutto ciò che serve per una vacanza: splendida posizione su una collina con vista meravigliosa, una cucina ben attrezzata (anche con la mia amata caffettiera "French Press"), 2 bagni e camere da letto, balconi, barbecue e camino e tanto spazio per rilassarsi. Anche le cure di emergenza dopo un piccolo incidente durante un'escursione erano disponibili. Informazioni sulla posizione: in auto è possibile raggiungere rapidamente il villaggio più vicino con supermercati e un mercato in circa 8 minuti e l'autostrada per i luoghi da vedere nella zona. Ci siamo trovati molto bene e possiamo consigliare vivamente la struttura.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Giugno 2019

Martina da Nienhagen

4,5
5 5 4 4
Mostra tedesco

Casa Zollo

Casa Zollo non lascia nulla a desiderare, molto pulita, molto ben attrezzata e arredata con gusto, ci siamo sentiti molto a nostro agio, la prima visita in Romania è stata un completo successo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2018

Rolf H. da 07768 Kahla

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

molto buono

Una vacanza che ci soddisfa pienamente, un servizio super senza precedenti e il puro relax sono solo alcuni dei criteri per questa valutazione. I Carpazi nelle immediate vicinanze e la cordialità della gente l'hanno resa una grande vacanza per noi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2018

Ronny da 01844 Neustadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanze per rilassarsi e per fare escursioni nella campagna circostante

La casa è arredata in modo molto confortevole, non manca praticamente nulla, un bel giardino per gli ospiti, la possibilità di essere assistiti e di avere sempre un referente... cosa si può volere di più!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda casa-vale.net
Sig. W. Konnerth

Sig. W. Konnerth

Non siamo né i classici proprietari privati né studiati professionisti del turismo. Viviamo a Vale e lavoriamo insieme in una piccola impresa edile, sotto la cui direzione sono state ristrutturate a fondo o costruite ex novo anche le case vacanza. Dopo otto anni di lavoro - con una straordinaria libertà e possibilità di progettazione creativa - mettiamo per un attimo da parte cazzuole e pialle e tiriamo un sospiro di sollievo. Il reddito delle case vacanza (cioè il vostro denaro) serve da un lato all'"investitore". D'altra parte, la gestione e la cura forniscono un reddito sicuro a diverse famiglie. Se si cucina, si ordinano prodotti dagli agricoltori locali o si fa la spesa nel negozio del villaggio, più abitanti ne beneficiano. Infine, stiamo progettando una mensa per le famiglie meno abbienti del villaggio, anch'essa finanziata con le entrate delle case. Coltiviamo un'atmosfera di libero pensiero e di cooperazione paritaria. .


Altre strutture offerte da Sig. W. Konnerth

Mostra tutti gli oggetti di Sig. W. Konnerth

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 56432

Ultimo aggiornamento: 21.11.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/56432.htm


«- CASA ZOLLO - ai piedi dei Carpazi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 13.11 a 19.12.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat