Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Sonnenschein - sul lago Dankernsee

Emsland, Haren / Dankern, vicino alla A 31 in direzione Emden, uscita Haren, presso il centro del ca

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

77 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

77 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Angolo soggiorno con un divano a 2 posti e uno a 3 posti (divano ad angolo), 1 poltrona, grande finestra panoramica sul giardino, finestre su tutti i lati, stanza luminosa con soffitto alto e inclinato in legno, schermo piatto, CD-radio-videoregistratore, bel giardino grande e non visibile attorno alla casa, casetta da giardino, area con griglia, grande combinazione di tavolo e panche in legno nel giardino
piccolo parco giochi per bambini nel proprio giardino: attrezzi per piccoli, scivolo e sandbox, altalena, anche altalena a nido, posti a sedere per bambini, ombrellone
4 biciclette per adulti possono essere noleggiate. Il terreno si trova nella colonia forestale de Borg, ma è anche molto soleggiato con aree ombreggiate, nelle vicinanze, fuori dal centro del castello a pagamento, c'è un parco giochi pubblico per bambini piccoli,
Il lago Dankern è a pochi minuti di distanza con impianti di sci nautico, noleggio barche, surf, scuola di immersioni e altre opportunità di sport acquatici. Il centro vacanze è a circa 10 min. a piedi. Poiché affittiamo solo privatamente, l'ingresso all'area del castello non è incluso
- vari parchi giochi, pallavolo, campi da calcio, sala giochi, pony riding, minigolf, ristoranti, piscina, noleggio biciclette anche nel centro del castello, strutture per arrampicata per bambini, fuori un parco avventura su fune, pista cross a circa 3km di distanza
**** Per richieste con cane, solo cani che non perdono pelo, si prega di prestare attenzione a "Informazioni aggiuntive" qui sotto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto a castello

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Negozi 0.7 kilometri

0.7 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 2.5 kilometri

2.5 kilometri

Uscita autostrada 2 kilometri Haren- 2 Ferienzentrum Dankern

2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il terreno di circa 750 mq si trova anche nell'area di affitto del centro vacanze Schloss Dankern,
vedi già descritto sopra (ma non nel centro del castello).
Il lago Dankern, con una bella spiaggia di sabbia, accesso poco profondo all'acqua, quindi adatto anche a bambini piccoli, si trova fuori dal centro del castello ed è accessibile a tutti.
spiaggia separata per cani (possiamo permettere l'accesso in casa solo a cani che non perdono pelo per motivi di allergie.
grande recinto elettrico. Impianto per sci nautico e piccolo impianto didattico per bambini
I motoscafi non sono ammessi
Noleggio di paddle e pedalò, varie attività acquatiche
Ristorazione nel complesso del castello e vicino al lago, fuori dal centro del castello
Molto adatto per giri in bicicletta, anche verso i vicini Paesi Bassi, lungo il canale, il fiume Ems e il fiume Haase
Impianto per skateboard, campo da golf nelle vicinanze, (circa 2 km di distanza)
Aeroporto per sport aerei, pista per auto per bambini (circa 2 km di distanza) 3 km di distanza) Castello di Dankern: parco vacanze con molte attrazioni per grandi e piccini, sala giochi, pony,
fuori dal parco vacanze: parco acquatico - Moby Dick, bistro per piccoli spuntini, Acquisti e anche panini in Schlossallee anche fuori dal centro chiuso
Il centro di Haren, situato a 3 chilometri di distanza, è un luogo molto bello, con un'eccellente infrastruttura, ottime opzioni di acquisto e supermercati,
molti percorsi ciclabili lungo il canale verso i Paesi Bassi: Ter Apel o lungo l'Ems verso nord (Papenburg, cantiere navale) o sud (Meppen), fiume Haase
Musei della torba, a Hesepe o nei Paesi Bassi Emmer Compascuum, verso il Mare del Nord a Emden attraverso l'autostrada vicina A31,
vale la pena fare un viaggio a Leer
Emden è situata a 70 km di distanza, circa. una mezza - tre quarti d'ora in auto,
vale la pena anche Cloppenburg con il villaggio museo . . . .
In Olanda, a 30 km di distanza lo zoo e il parco delle farfalle, una bella cittadina, anche con buone possibilità di shopping.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Spese di cancellazione: Cancellazione del soggiorno a partire da 2 settimane prima dell'inizio del soggiorno: 50 %,
da 1 settimana 80% e da 2 giorni prima dell'inizio del soggiorno verrà addebitato l'intero prezzo di affitto. La pulizia finale deve essere pagata in loco.
Restrizioni di Corona (vedi sotto la voce supplementi)
L'ingresso al parco del castello è attualmente gratuito anche dopo le 20.00. Prima del vostro soggiorno siete pregati di informarvi sulle nuove norme relative al parco del castello e al bagno Topas.

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Manutenzione del terreno, taglio del prato e spazzamento, consegna delle chiavi, anche con cassetta delle chiavi, accettazione alla fine del soggiorno e, se necessario, assistenza durante il soggiorno sono regolati.
Lenzuola e asciugamani così come il set da cucina possono essere noleggiati su richiesta,
anche 4 biciclette

Nessun affitto a gruppi di giovani; si prega di notare nelle richieste con cane che solo cani non perdenti pelo possono essere registrati.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.01.2025


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Andrea S. da Eschborn

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze autunnali 2023

È stato semplicemente fantastico!! Siamo stati in casa con tre generazioni e tutti hanno apprezzato il soggiorno. Super relax, molto accogliente; arredato con amore.
Ci torneremo :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra T. Strothmüller:

Hallo liebe Andrea S. Wir freuen uns über Ihre gute Bewertung und dass es Ihnen sehr bei uns gefallen hat, begrüßen Sie natürlich gern zu einem späteren Zeitpunkt wieder in unserem Feriendomizil.
Herzliche Grüße und Ihnen alles Gute
T.Strothm.

Settembre 2023

Andreas C. da Münster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati tutti entusiasti

Casa meravigliosamente accogliente e molto ben tenuta con un grande giardino. Gli ospiti sono molto amichevoli e accomodanti. Tutto è andato molto senza complicazioni e ci siamo sentiti incredibilmente a nostro agio e abbiamo avuto un soggiorno molto bello. Il bellissimo lago Dankernsee è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Assolutamente consigliato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra T. Strothmüller:

Hallo liebe Familie Andreas C.
Wir freuen uns sehr über Ihre gute Bewertung und würden Sie natürlich gern zu einem späteren Zeitpunkt wieder in unserem Feriendomizil begrüßen. Herzliche Grüße und Ihnen alles Gute
T.Strothm.

Ottobre 2021

Familie G. da Nordrhein-Westfalen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze autunnali 2021 presso la Casa Soleil

Noi, una famiglia con 3 bambini, abbiamo trascorso un bel periodo nella Casa Sole. Ci sono opportunità di gioco sia all'aperto che al chiuso per i bambini. La casa vacanze ha tutto il necessario. Si trova in una posizione molto bella immersa nel verde. A breve distanza c'è un parco giochi fantastico. Il lago Dankern è molto bello, con molte attività disponibili.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

Stephanie L. da Wolfsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze più bella a Dankern.

Casa vacanze bellissima e molto pulita.
Proprietà curata, posizione top.
Siamo stati già 2 volte (1 settimana e ora 2 settimane)...
E abbiamo prenotato di nuovo 2 settimane per l'anno prossimo...Abbiamo sempre avuto una vacanza da sogno...
Il contatto con la proprietaria, la signora Strothmüller, è ottimo...
E un grande ringraziamento alla gentile signora Stubenhofer che ci ha portato le chiavi.
Abbiamo trovato il nostro sogno di vacanza...Grazie mille.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2021

Friedrich T. da 49124 Georgsmarienhütte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa TOP in un ambiente e posizione eccellenti

Ciao a tutti!
Siamo stati con 4 adulti e 1 bambino di 2 anni dal 03.07. al 17.07.2021 in questa superba casa.
All'arrivo abbiamo avuto la fortuna di conoscere i proprietari. Persone super gentili e amichevoli.
La casa e il grande giardino sono tenuti in maniera impeccabile, tanto che dopo 3 giorni abbiamo già prenotato di nuovo per il 2022. Possiamo solo valutare questa casa con un pieno punteggio di 5 stelle.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Anja da 28201

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa superba

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza in questa bellissima casa. Non avevamo nulla di cui lamentarci. C'era tutto il necessario. La casa era molto ordinata e ben tenuta. La proprietà era isolata e ben curata. Il contatto in loco è stato molto gentile e cordiale. Eravamo lì con i nostri figli. Le numerose attività per il tempo libero in loco ci hanno offerto una grande varietà. Ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Familie S. da aus Salzwedel/ OT Kemnitz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il miglior comfort per una bella vacanza

Questa è stata la quarta volta che abbiamo soggiornato a Haren "Schloss Dankern" ed è stata la migliore casa vacanze che abbiamo avuto finora. Il precedente contatto con la proprietaria, la signora Strothmüller, è andato molto bene.
Anche l'assistenza in loco, la bella accoglienza e la deliziosa torta della signora Veenker, un ottimo inizio per godersi la vacanza. Grazie ancora e saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2017

Hendrik W. da 48231 WAF

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfekt

Casa molto bella. Proprietari molto gentili e assistenza in loco. Volentieri di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2016

Holger W. da Duisburg

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente meraviglioso

Dopo il nostro arrivo siamo stati accolti con una bellissima torta alle fragole, servizio puro! Grazie ancora all'amministratrice, la signora Veenker! La casa, compresa l'attrezzatura, è davvero fantastica, c'è tutto quello di cui si ha bisogno, dal fon al lavatrice, arredamento moderno e confortevole, breve cammino attraverso il bosco per raggiungere la spiaggia, posizione tranquilla grazie al grande e curato giardino che si estende verso il retro, natura pura inclusi scoiattoli, pipistrelli, ecc. La Casa Sole ha onorato il suo nome con il sole puro dal mattino alla sera, (alcuni ombrelloni sarebbero utili ;) ) e le zanzariere sarebbero anche ottime (allarme zanzare!!). Pulizia e arredamento perfetti. Abbiamo trascorso 10 giorni fantastici e torneremo sicuramente. Grazie per la bellissima vacanza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2016

Labs A. da Müden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora una bella vacanza al lago Dankern.

Nonostante il tempo variabile, abbiamo trascorso nuovamente una vacanza molto bella e rilassante al lago Dankern. Secondo noi, la chiave per una vacanza riuscita è l'alloggio. Nella casa vacanze Sonnenschein ci si sente davvero come a casa. La casa è arredata in modo moderno e l'attrezzatura è ottima. Il giardino non è visibile dall'esterno e offre, oltre a un'area giochi in sabbia e una sbarra per fare gli esercizi, anche spazio sufficiente per giocare a calcio. Siamo stati particolarmente colpiti dalla pulizia della casa. Non abbiamo mai trovato una casa vacanze così ben pulita. Un grande ringraziamento alla gentilissima amministratrice della casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra T. Strothmüller

Sig.ra T. Strothmüller

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 67611

Ultimo aggiornamento: 21.02.2025

Annuncio online dal: 9 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/67611.htm


«Haus Sonnenschein - sul lago Dankernsee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat