Casa vacanze Vacanza di relax Joncels
Joncels
e commissioni
Descrizione
La gite des libellules dispone di tre camere da letto, due bagni e una terrazza coperta di 30 m2 con vista sul fiume. È possibile organizzare il soggiorno affittando una, due o tre camere da letto in base alle proprie esigenze.
La casa dispone di una stufa a legna e di riscaldamento centralizzato.
L'intera proprietà è praticamente autosufficiente dal punto di vista energetico: pannelli fotovoltaici per l'elettricità, energia solare termica per l'acqua calda, legna per la stufa e pellet per il riscaldamento centrale.
Vicino alla terrazza, nel giardino, sgorga la sorgente della libellula, che gli antichi venivano a bere per le sue virtù contro i malanni
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 70 kilometri
70 kilometri
Negozi 20 kilometri
20 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Centro 20 kilometri
20 kilometri
Autobus 3 kilometri
3 kilometri
70 kilometri
6 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La valle di Gravezon si trova a pochi chilometri dalla frazione di Joncelets, che è una frazione senza uscita. Questo significa che, anche se ci sono molte possibilità di passeggiate intorno alla casa, il traffico nella valle è molto ridotto e la tranquillità è assicurata. Lungo i sentieri si può raggiungere La Fleyssiére, una frazione sul fianco della montagna, dove vive la comunità dell'Arca e dove si possono acquistare formaggio, burro, latte e yogurt fatti in casa e anche delle bellissime ceramiche. È inoltre possibile percorrere bellissimi sentieri fino al villaggio medievale di Joncels, o percorrere parte del cammino di Santiago de Compostela. Un altro sentiero conduce al pittoresco villaggio ortodosso di La Dalmerie, con il suo tempio ottagonale! Si può semplicemente scendere a fondovalle, dove non c'è inquinamento (coltivazioni, ecc.), o seguire il letto del fiume per un'avventura selvaggia!
Per nuotare, il centro all'aperto di Lunas dispone di una bella piscina e di uno scivolo per i bambini. Se preferite fare il bagno nel fiume, vi indicherò alcuni piccoli posti, a meno che non decidiate di rinfrescarvi e nuotare nel lago Salagou. Potete anche programmare una giornata al mare, che dista solo un'ora di macchina
In auto, Le gite des libellules si trova a 30 minuti dall'autostrada A75 nel parco regionale dell'Haut, con molte cose da visitare: piccoli villaggi tipici di montagna come Lunas e Joncels, le terme di Avène (che curano le malattie della pelle) e il suo lago di montagna sono a 20 km. Il lago Salagou, dove si possono praticare tutti gli sport velici, il kayak e la pesca di lucci, carpe e luccioperca, è a 30 minuti di auto. Lodéve, a 30 minuti di distanza, ospita un bel museo con mostre di pittura internazionale.
Siti eccezionali come il circo di Navacelles, il circo di Moureze e il villaggio di Saint Guilhem le désert sono a 45 minuti di auto.
Montpellier e Béziers sono a 1 ora di auto. Il Gite des Libellules è situato nel cuore della natura.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Cauzione: | 150 € |
Disponibilità
Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Gite des libellules
Sig. X. Deux
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa vacanze Vacanza di relax Joncels
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Occitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Linguadoca-Rossiglione
Numero immobile: 69254
Ultimo aggiornamento: 22.11.2024
Annuncio online dal: 9 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/69254.htm
e commissioni