Casa vacanza esclusiva a Neuenhagen
Distretto del lago Oder-Spree, Brandeburgo, Berlino
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
116 volte nella lista dei preferiti
Dal 9 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
116 volte nella lista dei preferiti
Dal 9 anni online
Descrizione
Siamo una delle poche case vacanze certificate DTV.
Trascorrete i giorni più belli dell'anno nella nostra casa arredata in modo accogliente e ricca di comfort e lusso. Qui non troverete nessun "rubinetto d'oro", ma troverete molte cose che renderanno il vostro soggiorno bello e vario:
- Camino
- Aria condizionata
- Zanzariere in ogni stanza
- Tende a rullo
- accoglienti aree salotto
- una sala giochi con X-Box e TV a schermo piatto surround
- piscina esterna riscaldata (da metà aprile a metà ottobre)
- area sauna separata per min. 6 persone con zona relax
- grande terrazza
- Giardino con altalena
- cucina grande e ben attrezzata
- grande tavolo per pranzare e riunirsi (fino a 16 persone) al chiuso
- due grandi tavoli sulla terrazza per un massimo di 20 persone
- grande barbecue (a gas)
- e molto altro ancora
I vostri desideri sono molto importanti per noi e vi offriamo uno standard elevato sia per quanto riguarda la qualità della casa vacanze che per il servizio. Ciò si riflette anche nel fatto che siamo certificati secondo Q-Quality.
La casa per vacanze è stata costruita nello stile di una villetta a schiera e fin dall'inizio la progettazione ha tenuto conto dell'uso come casa per vacanze per scopi privati e lavorativi. Desideriamo offrire ai gruppi più numerosi, fino a 15 persone (su richiesta è possibile aggiungere altri letti), un'accogliente casa lontano da casa.
Oltre alle camere da letto con letti molto confortevoli, abbiamo creato per voi anche aree salotto separate. Alcuni ospiti possono giocare con la X-Box nella zona giorno al piano superiore, mentre altri lavorano sul PC in dotazione e altri ancora possono parlare nella zona giorno/pranzo in un gruppo numeroso.
La casa è completamente attrezzata e arredata con gusto. Per le giornate fredde, offriamo il riscaldamento a pavimento (in tutte le camere, a gas), nonché una sauna e un accogliente caminetto.
Abbiamo previsto anche delle giornate calde. Un sistema di climatizzazione ad alta efficienza energetica è installato su ogni piano e la piscina riscaldata invita a nuotare da metà aprile fino a 28°.
La maggior parte del piano terra della casa vacanze è priva di barriere architettoniche e adatta ad anziani e disabili. Ci sono in totale 3 posti letto adatti ad anziani/disabili in 2 camere da letto e un bagno con doccia adatto con posti a sedere. Anche le soglie di accesso alla casa e alla terrazza sono prive di barriere architettoniche, cioè dal pavimento al soffitto.
Potete trovare maggiori informazioni sulla nostra homepage.
La casa vacanze si trova in un ambiente residenziale maturo e i principali servizi della vita quotidiana (negozi, banche, farmacia, stazione S-Bahn e ristoranti) sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Nelle vicinanze si trovano anche diverse attività per il tempo libero e in pochi minuti si possono raggiungere la piscina all'aperto di Neuenhagen, l'ippodromo di Hoppegarten, diversi centri di bowling e il complesso sportivo e ricreativo B1.
Disponiamo di 3 posti auto, che si trovano all'interno della proprietà
Il collegamento con i trasporti pubblici è buono. (La S-Bahn passa ogni 20 minuti)
Il centro di Berlino è raggiungibile sia in auto che in treno in circa 30 minuti.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 9 kilometri
9 kilometri
Lago 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Autobus 0.15 kilometri
0.15 kilometri
27 kilometri
1.2 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Ci troviamo a poco meno di 3 km dai confini della città di Berlino e siamo ben collegati a Berlino.
Il sistema di trasporto pubblico locale è facile da usare. Con la linea 5 della S-Bahn, potrete raggiungere le principali attrazioni di Berlino direttamente in circa 25-40 minuti dalla stazione della S-Bahn di Neuenhagen, che dista solo 1,2 km e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Tra questi, la East Side Gallery, la Mercedes-Banz Arena, il quartiere dei pub Boxhagener Platz, Alexanderplatz, Hackesche Höfe, il quartiere governativo, il Palazzo Bellevue (sede del Presidente federale) e lo Stadio Olimpico.
Anche il centro di Berlino è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.
Inoltre, l'uscita autostradale del Berliner Ring dista solo 5-10 minuti. Potsdam, Stettino, lo Spreewald, il lago Scharmützelsee e molti altri luoghi interessanti possono essere raggiunti rapidamente e facilmente attraverso il Berliner Ring. Non per niente Neuenhagen è chiamata città giardino. È caratterizzata da molti giardini che circondano le case residenziali. Il luogo è complessivamente molto verde e tranquillo.
I servizi più importanti della vita quotidiana sono a pochi minuti di distanza:
- Supermercato Netto a circa 650 m
- Macelleria circa 650m
- Panettiere circa 650 m
- Banca circa 600 m
- Farmacia
- Medici
- Cosmetici
- ecc.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 17:30 |
Check-out: | 09:30 |
Cauzione: | 500 € |
Anticipo: | 35 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 8 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Il pacchetto benessere è comprensivo dei seguenti servizi: Biancheria da letto e 2 asciugamani per persona Dotazione iniziale con: Legna da ardere, carta igienica, rotolo da cucina, detersivo per piatti, attrezzatura di base per le spezie, uso della sauna in piscina, WLAN e costi aggiuntivi per la casa, inclusi acqua ed elettricità (per uso normale). Prezzi speciali nei giorni feriali in bassa e media stagione. Gli arrivi e le partenze di domenica e nei giorni festivi sono consentiti solo in casi eccezionali. In alta stagione e a Pasqua, l'arrivo è possibile solo il sabato. |
Ulteriori informazioni:
La natura intorno a Neuenhagen è molto ricca di laghi e foreste. È ideale per andare in bicicletta, fare escursioni e nuotare. Grazie al collegamento con il treno regionale e la S-Bahn, potrete spostarvi anche senza auto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.04.2025
3 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2020
Daniela E. da Drübeck
Di nuovo con piacere, una vacanza molto bella con gli amici!
E 'stato molto bello lì, la casa è super adatto per diverse famiglie! Un grande tavolo per mangiare insieme e per le serate di gioco!
Dato che eravamo lì in autunno, abbiamo usato il bellissimo camino e la sauna!
Il proprietario ha costruito e arredato questa casa con cuore e anima!
La panetteria, i negozi e il ristorante greco sono a pochi minuti a piedi!
Zona residenziale molto tranquilla!
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Luglio 2016
Marion V. da GORNSDORF
Vacanza di lusso
Siamo stati in grado di goderci la nostra settimana di vacanza nella casa vacanze super attrezzata. Questa meravigliosa casa vacanze non lascia davvero nulla a desiderare. In mezz'ora si raggiunge il centro di Berlino e si può usufruire di tutte le offerte culturali.
Ci sono piaciute soprattutto la piscina e la sauna, oltre al giardino ben curato.
Vorremmo ringraziare il team super amichevole della casa e torneremo volentieri.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica
Marzo 2016
Peter da Bergisch - Gladbach
Bellissima casa nel verde - eppure veloce per Berlino
La casa è davvero fantastica e completamente attrezzata. Ci hanno colpito soprattutto i bellissimi letti e il pavimento speciale.
Abbiamo anche avuto la fortuna di poter utilizzare il grill a gas sulla terrazza e il grande tavolo una sera.
Con la S-Bahn ci si arriva in meno di mezz'ora al centro di Berlino. Il treno ha anche circolato tutta la notte venerdì sera.
Ci siamo goduti il soggiorno. GRAZIE ancora al team della casa vacanze.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni
Contatto
Azienda Bio Age GmbH
Sig. M. Börner

Da diversi anni assistiamo i partner commerciali nella costruzione, nel finanziamento, nella promozione e nella gestione di appartamenti e case vacanza. Sulla base della nostra esperienza, nel 2013 abbiamo deciso di costruire una casa vacanze secondo le nostre idee. Nell'arredare la casa, abbiamo prestato attenzione a mobili esclusivi e di alta qualità e, secondo i nostri ospiti, abbiamo creato una casa con stile. Sin dall'apertura del IV/2014, siamo lieti di accogliere e curare personalmente i nostri ospiti.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa vacanza esclusiva a Neuenhagen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Märkische Schweiz-Oderland
Numero immobile: 78147
Ultimo aggiornamento: 01.04.2025
Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/78147.htm
Bio Age GmbH
Marcus Börner
Usedomstraße 9
15366 Neuenhagen
03375/5690664
«Casa vacanza esclusiva a Neuenhagen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.
e commissioni
