Check-in
Appartamento Mare
Fasana South West Istria In Brioni in Istria, Croazia
Ottima posizione
100% Raccomandazione
90 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
90 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
Casa Vacanze Mare.
Una casa vacanze di recente costruzione, costantemente aggiornata con mobili nuovi perché parti si rompono, la biancheria si strappa o i materassi e le strutture dei letti invecchiano. Ci prendiamo cura del buono stato della casa e disponiamo di quattro posti auto per i nostri ospiti.
Più di 6 adulti e il numero di bambini dipende dall'età (i più piccoli possono essere di più, max. 10 persone in totale). 8) non possiamo ospitare a causa del numero limitato di camere da letto, bagni, cucine e salotti.
Abitiamo la casa tutto l'anno e quindi abbiamo una parte della casa solo per noi, tuttavia è utile che ci informiate immediatamente se qualcosa non è come dovrebbe essere.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
15 kilometri
5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa si trova in una posizione tranquilla nella località turistica di Fazana. È situata nella regione del Sudovest dell'Istria, di fronte al Parco Nazionale di Brioni. Dista circa 5 km da Pola, la città più grande dell'Istria, dove si trova anche l'aeroporto, a circa 10 km da Fazana.
Intorno al centro di Fazana ci sono diverse spiagge di ciottoli (lunghe 6-7 km) che promettono divertimento balneare. Fino al centro di Fazana sono 400 m, dove si trovano numerosi ristoranti, negozi, panetterie, poste e bancomat.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 100 € alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Nessun altro costo. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Addebito Diretto
termini di cancellazione:
Check-in
Ulteriori informazioni:
Parco Nazionale di Brioni con le sue isole.
Da Fazana, l'arcipelago dista circa 2 km. Si trova nel canale di Fazana e si può raggiungere le isole in barca.
Le isole sono conosciute come "le isole di Tito", per la loro vegetazione, gli scavi romani e lo zoo di Josip Broz Tito.
Pola è la città più grande dell'Istria e, con la sua storia ricca di eventi, oggi è anche il centro turistico e culturale della regione. Da vedere a Pula, l'antico Anfiteatro noto anche come Arena, Tempio di Augusto, archi romani, pavimenti romani con mosaici, l'Acquario di Pula, il Castello e molti altri.
Durante i mesi estivi, nell'Arena e in vari luoghi della città si svolgono numerosi eventi, dalle esposizioni di arte e cultura, concerti musicali fino a festival cinematografici. Anche i combattimenti dei gladiatori fanno parte del programma dell'Arena.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 08.04.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Luglio 2022
Margarita B. da Puma19864@web.de
Spiaggia vicina all'appartamento/proprietario sgarbato
L'appartamento si trova molto vicino alla spiaggia, a 3 minuti a piedi.
L'appartamento era molto pulito e ordinato.
La coppia Esegovic ci rimarrà impressa, la signora positivamente e l'uomo André in modo estremamente negativo.
Il divano letto nel soggiorno era duro come un tavolo, quindi non abbiamo dormito comodamente di notte.
La lavatrice si trova direttamente nell'appartamento dei proprietari.
Se si desidera lavare i vestiti, è necessario accordarsi con la padrona di casa. La padrona di casa ci ha detto che possono lavare quando vogliono, basta preavvisarla. Quando sono andato a prendere il bucato per la prima volta, il padrone di casa ha detto che dovremmo attenerci a determinati orari.
Nel regolamento della casa non c'era nulla che proibisse di mettere materassini gonfiabili o salvagenti sul balcone. Un giorno eravamo con i materassini gonfiabili davanti alla porta e volevamo andare in spiaggia quando il padrone di casa è spuntato all'angolo e ci ha chiesto se potevamo portare i materassini in casa.
Certo che li portiamo. Li dovremmo forse lasciare sul parcheggio?
In quel momento le docce in spiaggia erano chiuse (a causa della scarsità d'acqua)
Abbiamo però portato i materassini completamente asciutti in casa. Subito dopo è arrivata la sua risposta brusca: "È anche l'ultima volta che sei qui." Rovinare la vacanza a qualcuno, è davvero disgustoso. E questo già il secondo giorno. Dopo di ciò abbiamo evitato quel tipo. Un uomo estremamente antipatico.
In appartamento non è permesso avere visite, solo con permesso. Eravamo lì con degli amici e volevamo sederci insieme sul balcone la sera, ma dovevamo comunicarlo in anticipo. Tutto questo trambusto... E durante le vacanze, quando in realtà dovresti rilassarti. La prossima volta preferiremo pagare di più e non avere a che fare con il proprietario.
La moglie del proprietario è stata sempre molto gentile. Siamo stati a Fazana 5 volte, non abbiamo mai vissuto un'esperienza del genere.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig. M. Esegovic:
Danke für die Komplimente, deine Geschichte ist in vielen Teilen nicht korrekt. Für den Fall, dass der Besucher verletzt wird, wer ist verantwortlich, er wurde nicht bei uns registriert und die Verletzung ereignete sich in meiner Wohnung.
Die Wohnung ist für 2+2+1 und es gab 2+4 von Ihnen, das Sofa ist nicht zum Schlafen gedacht, senden Sie ein Bild von Ihrem Sofa von zu Hause, damit wir vergleichen können.
Es freut mich sehr Da zahlen sie das nächste mal lieber was drauf und haben mit dem Vermieter nix zu tun. Sag mir Bescheid, wenn du so etwas findest, damit ich es auch ausleihen kann.
Ein netter Gruß
Marijan Ešegović
Contatto
Azienda Familiengeschäft
Sig. M. Esegovic
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Pola - Medulin
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fasana - case vacanza in Fasana
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 88017
Ultimo aggiornamento: 15.04.2025
Annuncio online dal: 8 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/88017.htm
«Appartamento Mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
