Dove è più bello ad Ancona?
Le mete turistiche più belle ad Ancona sono i luoghi Costa, Numana e Senigallia. Qui potrai vivere la vita autentica della regione e sentirsi a casa in accoglienti case e appartamenti per le vacanze.
CASA ANCARANO Ferienhaus Unterkunft Sirolo, Monte Conero Naturpark, Meer 3km
CASA ANCARANO – casa vacanze storica, ubicazione isolata nel Parco naturale del Monte Conero, vista panoramica, ampio giardino, yoga, tranquillità, escursioni, spiagge, mare a 3 km.
Sostenibile
Poggio-delle-Querce Appartamento
Appartamento per individualisti, cuochi a casa, molto ben attrezzata cucina, Soggiorno con camino, Camera da letto con bagno bagno padronale 2 terrazze, isolata, ampio giardino
Particolarmente sostenibile
Villa ideale per una vacanza con la famiglia o con gli amici, per visitare suggestivi borghi storici e seguire stimolanti percorsi enogastronomici nel centro delle Marche
Splendida villa con piscina fra le dolci colline marchigiane, situata in posizione tranquilla e panoramica a metà strada tra mare e montagna
Bella ed elegante villa con piscina a Trecastelli, vicino a Senigallia, a soli 12 km dal mare
-5% Sconto 03.05.2025 - 18.07.2025
Grande e moderna villa con piscina, circondata da un parco di olivi, a soli 15 km dalla spiaggia di Senigallia, con aria condizionata, WI-FI.
autentico, posizione tranquilla e appartata, camino, terrazze, buone attrezzature da cucina, senza animali, ampio panorama, vista, romanticismo, giardino, alberi antichi, erbe, olive, barbecue
Particolarmente sostenibile
Villa incantevole con piscina sulle colline delle Marche, a soli 10 minuti dalle spiagge di Senigallia.
-5% Sconto 31.05.2025 - 11.07.2025
Spaziosa villa con piscina e campo da tennis con vista sulle colline, a soli 15 minuti dalle spiagge di Senigallia
Splendida villa con piscina e vista panoramica a Corinaldo, un rifugio di silenzio nella campagna marchigiana
Spaziosa villa con piscina, ampio giardino e portico, 7 camere da letto, ideale per scoprire borghi storici e affascinanti paesaggi delle Marche dal Mare Adriatico agli Appennini.
Villa Lucia è una villa privata con piscina a Castelfidardo, a breve distanza dalle bellissime spiagge della Riviera del Conero.
-12% Sconto 28.06.2025 - 04.07.2025
Villa La Capuccina è una villa privata con piscina nelle Marche a Corinaldo a breve distanza dalla Costa Adriatica e dalla riviera del Conero.
Pianterreno: (Soggiorno, Soggiorno, Cucina separata(piano cottura, caffettiera, forno, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV), Angolo cottura(piano cottura, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera per espresso, frigorifero)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, caminetto), Cucina separata(piano cottura, bollitore, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo), Soggiorno(TV, tavolo da pranzo), Cucina abitabile(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera per espresso, forno, lavastoviglie, frigo ...
Al 2° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, impianto audio wireless), Cucina separata(mobile cucina, cappa aspirante, frigorifero, lavatrice)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio(140 x 190 cm), TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto)
Cucina separata(piano cottura, piano cottura(induzione), forno, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, aria condizionata), Angolo cottura(piano cottura, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(caminetto, salottino), Soggiorno(TV(schermo piatto), salottino, lettore DVD, impianto stereo)
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto singolo, TV), Angolo cottura(piano cottura, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera per espresso, frigorifero)
Al 1° piano: (Angolo cottura(piano cottura, caffettiera, forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(letto singolo, letto singolo, divano letto doppio)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, aria condizionata), Angolo cottura(piano cottura, caffettiera, forno, frigo con congelatore)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Le mete turistiche più belle ad Ancona sono i luoghi Costa, Numana e Senigallia. Qui potrai vivere la vita autentica della regione e sentirsi a casa in accoglienti case e appartamenti per le vacanze.
Il prezzo medio per case e appartamenti per le vacanze ad Ancona è di 291 € a notte.
Rispetto ad altre regioni, le vacanze Arcevia oppure Montecarotto sono particolarmente economiche. Qui è possibile affittare una bella casa o un appartamento vacanza a partire da 57 € a notte.
I nostri ospiti hanno valutato al meglio le case vacanza Poggio-delle-Querce Oak Hill, Poggio-delle-Querce Appartamento e Villa Fufi ad Ancona.
Ad Ancona ci sono 37 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Arcevia, Montecarotto e Cingoli.
Su Ferienhausmiete.de troverai i migliori appartamenti e case vacanze al prezzo più conveniente. Prenota direttamente dal proprietario e risparmia su costi aggiuntivi.