Dove è più bello nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus?
Per una vacanza indimenticabile nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus, ti consigliamo di visitare le località Balduinstein, Diez e Koblenz.
5*****DTV, nel Taunus, nella Jammertal, nel triangolo Reno, Lahn, Aar, moderno, arredato con gusto, fino a 6 persone, 133 m², 2 balconi, soggiorno/sala da pranzo, cucina, bagno, WC separato, 3 camere da letto, cucina, bagno, bagno con doccia
Sostenibile
Appartamento vacanze a Diez, 77m², 3 camere da letto per 2 persone ciascuna, soggiorno / sala da pranzo, cucina, bagno.
Haus Windrose a Winden Casa vacanze accogliente e indipendente in una natura meravigliosa, spaziosa, adatta alle famiglie e in posizione tranquilla. Per 4 persone.
****casa vacanze Muders - 180 mq (2 piani) - 5 camere da letto (3 doppie - 2 singole) - 2 bagni - cucina con zona pranzo - ampio soggiorno con terrazza coperta - giardino
Antica falegnameria, appartamento romantico
Incantevole casetta per le vacanze - ca. 110 m², appartamento romantico per 1-4 persone. Di fronte alla Loreley, offriamo alloggi individuali per intenditori, a partire da 5 notti
2 eleganti appartamenti con 3 camere da letto in un vecchio edificio al piano terra e al 1° piano, con camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno, bagno, patio/balcone e posto auto, vicino alle Römerthermen.
Sostenibile
*NUOVO* spazioso e confortevole appartamento per vacanze Ernebibbel ad Altendiez con ampio soggiorno, 2 camere da letto, bellissima cucina e nuova terrazza. Arrivare e sentirsi a casa.
Sostenibile
Residenza paradisiaca con camino, sauna e piscina coperta (piscina coperta: solo da inizio maggio a inizio ottobre) su un terreno forestale di 2.000 m².
Domizil Graeveheid, bungalow vacanze
Bungalow vacanze a 4 stelle molto spazioso situato all'interno del Parco Naturale di Nassau, in posizione isolata, ideale per una pausa immersi nella bellissima natura e vicino a molte destinazioni turistiche, i cani sono benvenuti.
Sul lato soleggiato di Linz EG 5*
***** Bellissimo appartamento per le vacanze a Linz am Rhein 70mq dtv 5 stelle Arredamento moderno e di alta qualità in una posizione tranquilla e bellissima La vista su Linz e sul Reno è puro relax
FeWo Erhol Dich Gut a Diez/Limburg
Appartamento per vacanze appena ristrutturato a Diez / Limburgo per 4 persone. , i bambini sono i benvenuti! Appartamento in stile maison con 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 bagno, 1 cucina, balcone esposto a sud e ingresso indipendente
casa vacanze a 4 stelle - vicino a Loreley e Rüdesheim sul Reno / Patrimonio culturale mondiale "Alta Valle del Medio Reno"
Piccola casa di campagna "Am Lohberg 70 mq di superficie abitabile / 4000 mq di superficie, max 4 persone completamente recintata, direttamente ai margini della foresta, vicino alla natura, adatto alle famiglie e agli animali.
Coblenza si trova alla confluenza del Reno e della Mosella, nel sito del patrimonio mondiale della Valle del Medio Reno. Qui si trova la nostra elegante casa vacanze nel complesso ricreativo "Am Gülser Moselbogen".
Sostenibile
Casa indipendente / casa vacanze per gruppi e famiglie numerose con 22 posti letto nella "Alta Valle del Medio Reno", Patrimonio dell'Umanità Una tranquilla località di villeggiatura in campagna.
- appartamento per vacanze non fumatori, tranquillo e ben arredato, a Lahnstein, sopra la valle del Lahn, vicino al Rheinsteig.
Appartamento vacanze Bockshecker a Unkel-Scheuren, Renania-Palatinato. Posto per 2 persone in bellissimo giardino.
Sostenibile
Benvenuti nell'appartamento moderno e accogliente in seminterrato con Wi-Fi, ingresso separato in una zona tranquilla per 2 persone. Parcheggio gratuito direttamente sulla strada.
Appartamento per vacanze nell'area ricreativa di Krahnenberg, immerso nel verde. Posizione tranquilla, tanta natura.
Appartamento per vacanze "Vermeer" con ingresso indipendente, terrazza arredata e ampio giardino con vista sulla valle del Reno e sull'Eifel.
Ferienwohnung Koblenz - Casa Camisa a Urbar (vicino a Koblenz), con 35m² di superficie abitabile, spazio per 2 persone e un bambino/neonato, cortile idilliaco, posto a sedere coperto.
Sostenibile
Il villaggio collinare renano di Boppard-Weiler nella valle della Loreley
Appartamenti per vacanze Järgen a Coblenza: 22 m², max. 2 persone, 1 appartamento, su 2 piani.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Per una vacanza indimenticabile nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus, ti consigliamo di visitare le località Balduinstein, Diez e Koblenz.
Il prezzo medio per case e appartamenti per le vacanze nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus è di 133 € a notte.
Rispetto ad altre regioni, le vacanze Seelbach oppure Weisel sono particolarmente economiche. Qui è possibile affittare una bella casa o un appartamento vacanza a partire da 43 € a notte.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus, dovreste dare un'occhiata più da vicino a FeWo Fam. Krambrich ****, Sul lato soleggiato di Linz EG 5* e Nella valle delle lacrime.
Nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus ci sono 53 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: St. Goarshausen, Kamp-Bornhofen e Rhens.
Su Ferienhausmiete.de troverai la più ampia offerta di appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario. Qui non ci sono costi aggiuntivi per te. Inoltre, hai un contatto diretto con l'host e puoi scegliere tra molte sistemazioni.