Quanto costa un alloggio per le vacanze a Barth?
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Barth costano 124 € a notte.
Exklusives Ferienhaus mit Sauna
Casa vacanza esclusiva a Barth, sul Mar Baltico, con sauna, 91m², per 2 persone.
Molto sostenibile
Entrate nel nostro accogliente appartamento per vacanze al 5° piano di questo straordinario monumento industriale, l'ex granaio del porto di Barth con vista sul mare!
Molto sostenibile
Romantica casa vacanze sul Bodden Vista libera sull'acqua, giardino privato e tranquillità
Sostenibile
Il luminoso appartamento per 2 persone si trova a Barth, direttamente sulla Barthe (con molo). Si trova a circa 10 km da Zingst e dalle ampie spiagge sabbiose.
Vacanza in Barth 48m² vicino al Mar Baltico sulla costa di Bodden.
Sostenibile
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Soffitta: (Soggiorno(TV, lettore DVD, radio, lettore CD, 2x balcone), Cucina separata(mobile cucina, forno, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), balcone)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Dalla vostra casa vacanze privata a Barth, non è lontano fino al centro storico con la chiesa gotica in mattoni di Santa Maria del XIII secolo. Le più antiche pitture murali all'interno della chiesa e la torre alta 80 metri sono particolarmente degne di nota. Alcune case borghesi accuratamente restaurate caratterizzano le strade del centro storico di Barth. Durante la stagione, l'ufficio informazioni di Barth offre visite guidate quotidiane della città. Le stanze del centro di documentazione e incontro di Barth al Bleicherwall dedicano una mostra ai memoriali del campo di concentramento di Barth e del campo di prigionieri di guerra Stalag Luft I, parte del buio periodo della storia tedesca durante la Seconda Guerra Mondiale. Altre attrazioni includono il portale medievale Dammtor, la torre Fangelturm e il monastero noto come Adlige Fräuleinstift del 1733. Una passeggiata nella città vicino alla vostra casa vacanze a Barth include naturalmente una visita al porto. Qui, un lungomare con ristoranti e caffè invita a soffermarsi. Nel cosiddetto Steuerhaus am Schiffsanleger troverete l'ufficio turistico di Barth.
In circa mezz'ora potete raggiungere da casa vostra a Barth Stralsund. Il centro storico, insieme a Wismar, è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le strade e le vie sono fiancheggiate da magnifici palazzi borghesi e accoglienti case a graticcio, tutti amorevolmente restaurati.
Adatto alle famiglie lungo tutta la costa del Mar Baltico. La posizione vantaggiosa di Barth tra il Mar Baltico, le acque lagunari e città storiche come Stralsund offre destinazioni per escursioni per tutta la famiglia, inclusi i membri a quattro zampe. Il Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft sulla penisola di Fischland-Darß-Zingst invita a lunghe passeggiate e gite in bicicletta. Il parco è stato istituito già ai tempi della DDR e si estende da Darß all'isola di Hiddensee fino a Rügen. In autunno potete osservare migliaia di gru che fanno tappa nell'area durante il loro viaggio verso il sud caldo. Nell'acqua si trovano foche grigie, foche comuni e lontra europea. Per gli appassionati di acqua, una escursione in canoa attraverso la Boddenlandschaft fino al porto di Zingst è l'ideale. Lasciatevi trasportare e godetevi da vicino la fauna e la flora.
Nei ristoranti vicino alla vostra casa vacanze economica a Barth troverete soprattutto pesci dalle acque costiere e lagunari locali. Dal Mar Baltico arrivano merluzzo, passera di mare, aringa, salmone e anguilla, dai laghi carpa, luccio, persico e lucioperca. In marzo e aprile l'aringa è particolarmente apprezzata. Vale la pena fare una deviazione per le settimane dell'aringa a Rügen. È considerata una prelibatezza, messa in scena abilmente dai cuochi ingegnosi. I carnivori troveranno soddisfazione durante la stagione della selvaggina: allora troverete cervo, lepre, capriolo e cinghiale dai boschi costieri nel menu. Se desiderate cucinare nella vostra casa vacanze privata a Barth, i numerosi mercati settimanali e negozi agricoli offrono prodotti freschi e regionali.
Visitate il Museo di Vineta a Barth e scoprite la leggendaria città medievale di Jumne o Jumneta, che si dice sia scomparsa in un'inondazione come punizione divina. Il museo è aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17 e nei fine settimana dalle 11 alle 17. (Aggiornato a novembre 2023) Nel complesso ospedaliero medievale di St. Jürgen del XIV secolo si trova il Centro Biblico Bassotedesco. Tra le altre cose, mostra la Bibbia di Barther stampata nel 1588. Agli amanti della musica sacra sono dedicati i concerti d'organo nella chiesa di Maria sull'organo Buchholz, un vero piacere per il cuore e per l'orecchio. Le arti performative si trovano alla Barther-Bodden-Bühne e nella Casa della Cultura "Haus der Werktätigen": rappresentazioni teatrali, proiezioni cinematografiche, concerti, mostre e letture.
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Barth costano 124 € a notte.
Per un soggiorno di successo a Barth, vi consigliamo le case vacanza Boddenhalm, Il sole e Exklusives Ferienhaus mit Sauna.
A Barth ci sono 13 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani.
Su Ferienhausmiete.de troverai i migliori appartamenti e case vacanze al prezzo più conveniente. Prenota direttamente dal proprietario e risparmia su costi aggiuntivi.