Dove è più bello nel Brandeburgo?
Chi visita Brandenburg non dovrebbe perdere le località Lübbenau, Potsdam e Schwerin. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Ferienhof Landidyll nell'appartamento Spreewaldblick a Burg/Spreewald: per 2 - 4 persone, 64 m², 2 camere da letto, balcone, mobili da giardino privati all'esterno, posto auto riservato.
Belli nuovi, moderni, spaziosi appartamenti vacanza nel centro, Novità/Completamento 6/2024 con grandi cucine e bagni separati, Wifi, Parcheggi gratuiti sorvegliati da videocamere,
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Salz nei dintorni di Berlino con 9 bagni - 2000 mq di giardino - vasca da bagno - sauna - casa per barbecue - altalena di Hollywood - tavolo da calcio balilla - trampolino - ping pong - SKY cinema - camera per bambini - Internet veloce - garage per
Appartamento per le vacanze - Paradiso
Siamo la famiglia Stelter e offriamo appartamenti per vacanze a Lübbenau/Spreewald. I bambini e gli animali domestici sono i benvenuti e al sicuro nella nostra proprietà recintata!
Waldferienhaus Rosi a Michendorf: 64m², max. 5 persone, ampio soggiorno, grande camera da letto, cucina, bagno, terrazza, giardino, autorimessa coperta.
Agriturismo idilliaco a Schorfheide
Elegante e spazioso appartamento per vacanze (170 m²) in una villa di campagna riccamente ristrutturata nell'Oderbruch.
5 piccole case al lago Plauer nel campeggio "Ferienparadies" con bagno, cucina, soggiorno, terrazza, griglia, adatto a famiglie, cane ammesso e a soli circa 100m dall'acqua.
Molto sostenibile
Ferienwohnung im Dahme-Heideseen-Gebiet im Landkreis Oderspree
Appartamento vacanze a Storkow, Brandeburgo, 50m², max. 4 persone, 2 stanze. L'appartamento si trova sulla proprietà del locatore.
Spazioso appartamento per vacanze (150 mq) per un massimo di 6 persone al piano superiore di un fienile per pecore completamente ristrutturato/ampliato nel 2019/20; molto tranquillo; ampio giardino e natura tutt'intorno
Rilassatevi in uno dei nostri appartamenti in un'ex fattoria non più coltivata e godetevi l'atmosfera familiare, la pace e la tranquillità e la splendida campagna.
Molto sostenibile
ottima sistemazione per 2 famiglie 8P
Casa vacanze ad uso esclusivo con 4 camere da letto e ampio giardino con trampolino e porta da calcio La casa è stata ristrutturata con cura nella primavera del 2022.
Sostenibile
La casa vacanze si trova alla periferia del paese, tranquilla, vicino al bosco, con una piccola terrazza, prato e attrezzature per il barbecue. 1 animale domestico ammesso !!! Prezzi esatti: vedi informazioni del locatore!!!
Casa vacanze sul lago (alla porta blu)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
Casa estiva con sauna e stufe in maiolica
Casa vacanze Herzberg, offerta di Pasqua: 3 notti 498 euro.
Bungalow sul lago Mochow - Spreewald
Il bungalow è situato in una posizione tranquilla e idilliaca sulle rive del bellissimo lago Mochowsee
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
Appartamento di vacanza Jänchen
L'accogliente e moderno appartamento per vacanze arredato si trova in un edificio separato nella proprietà del padrone di casa.
Benvenuti a Wendisch Rietz Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante sullo Scharmützelsee Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, vi aspettiamo!
casa a 4 stelle Kornblume - Lago 150 m
vacanze tranquille nella natura, con una barca a remi sul lago, Giardino d'inverno con camino, giardino recintato, spiaggia per cani, grande parco giochi naturale in paese
Molto sostenibile
Ampio, accogliente e tranquillo appartamento per le vacanze in campagna alla periferia di Berlino È possibile combinare perfettamente natura e città e raggiungere Berlino in metropolitana in soli 30 minuti.
Charme & Stil - Natura pura, foreste & laghi dietro l'angolo Una casa luminosa e accogliente, ideale per coppie o famiglie, giardino, camino, di fronte a ristorante & punto di imbarco barche
Am Grimnitzsee Ferienhaus Bungalow_
Casa vacanze sul lago per 1-5 persone con 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, terrazza esterna, barbecue
Casa vacanze nell'idilliaca Deetz an der Havel La nostra casa vacanze è una bifamiliare con un ampio giardino.
Casa di vacanza sul lago/ barca, biciclette...
Casa vacanze sul lago con internet veloce, barca a remi, biciclette, tappeto elastico, amaca, tavolo da ping pong, biancheria da letto, asciugamani, ecc.
Molto sostenibile
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Chi visita Brandenburg non dovrebbe perdere le località Lübbenau, Potsdam e Schwerin. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza nel Brandeburgo è di 120 € a notte.
Abbiamo molte offerte interessanti per case e appartamenti vacanza Prignitz oppure Uckermark. Se decidete di trascorrere le vostre vacanze qui, potrete affittare una bella sistemazione a partire da 41 € a notte.
Nella scelta della migliore casa vacanza nel Brandeburgo, vi consigliamo Appartamento Dahmeblick proprio accesso a Dahme, Casa della foresta NOVA e Casa di vacanza Müllrose am Wald. Queste sistemazioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri ospiti.
Nel Brandeburgo ci sono 527 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Havelland, Oder-Spree e Uckermark.
Se desiderate massima libertà in vacanza, allora prenotate una casa vacanze o un appartamento direttamente da privati: contatto diretto con il padrone di casa, nessun costo nascosto, un'ampia scelta di alloggi per ogni tipo di vacanza. Richiedete direttamente il vostro alloggio preferito su www.ferienhausmiete.de.