Quanto costa un alloggio per le vacanze a Budoni?
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza a Budoni è di 121 € a notte.
Puoi rilassarti comodamente nell'ampia veranda, con accanto un grande giardino e andare a piedi in spiaggia.
Un accogliente appartamento in collina con vista sulla baia di Porto Ottiolu a 5 minuti a piedi dalle spiagge locali.
Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), salottino), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas), bollitore, tostapane, forno, frigo con congelatore)
Soggiorno(TV(cavo), salottino), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas), bollitore, tostapane, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Soggiorno(letto matrimoniale, TV), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas), bollitore, tostapane, forno, frigo con congelatore)
Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo)), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi, gas), bollitore, tostapane, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), salottino), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas), bollitore, tostapane, forno, frigo con congelatore)
Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo)), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas)
Ex casa di pastori con vista sul mare. 3 camere da letto (2 letti matrimoniali, 1 letto a castello, 1 letto singolo), 2 bagni, max. 7 persone, arredate con gusto. TV satellitare tedesca. Super!
Casa del pastore con vista mare: Arredata in modo attraente e ben tenuta, può ospitare fino a 4 persone in 2 camere da letto e 2 bagni. Due belle terrazze, un piccolo giardino. Meraviglioso!
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Pratichi sport acquatici? Sei nella località giusta per fare nuoto, surf, diving e snorkeling, attività da intervallare alla tintarella. Nei paraggi devi assolutamente visitare il borgo medievale di Posada con il castello della Fava e la Domus de Janas di Agliola, una tomba neolitica circondata da leggende. Numerosi gli itinerari per escursioni a piedi o a cavallo, sulla costa o sulle colline retrostanti. La movida in centro e nell’attigua San Teodoro è piuttosto animata e spesso è allestito un mercatino serale. Il territorio del comune di Olbia, inoltre, ha ancora molto da offrire: ad esempio, un tour nell’arcipelago della Maddalena o la vista dell’imponente Tomba dei Giganti di Su Mont'e s'Abe, in parte risalente a epoca pre-nuragica. Sempre nel sassarese merita una visita Santa Teresa Gallura, col complesso nuragico di Nu Brandali, le spiagge di sabbia finissima e lo splendido scenario della Valle della Luna. Ami i viaggi on the road? Spostati in Costa Verde: un soggiorno a Oristano, affittando ad esempio un appartamento in residence, ti permetterà di scoprire le dune di Piscinas (il deserto più grande d’Europa) e l’oasi WWF di Scivu, in cui si aggirano (fra gli altri) il falco pellegrino, la poiana e il cervo sardo.
Agli ospiti più piccoli la località balneare offre spiagge e mare pulito su misura per loro, grazie ai fondali bassi (tranne Agrustos) - perfetto per una vacanza in famiglia a Budoni. Nella vicina San Teodoro c’è una grande area giochi attrezzata e l’interessante Museo del Mare. Se i bambini sono grandicelli imperdibile un’escursione a cavallo nei dintorni e una tappa per godersi la vista del Nuraghe Conca ‘e Bentu a 2 km dal paese. Più lontano, un soggiorno in provicia di Nuoro per vedere, nel cuore del Supramonte, il canyon di Gorropu ha tutto il sapore dell’avventura, così come un’escursione nel parco nazionale dell'Asinara, nel sassarese.
Oltre ad acque turchine, natura e storia, un altro grande richiamo della Sardegna è la cucina. In quel di Olbia gusta le seadas al miele (frittelle con ripieno di pecorino e buccia d’arancia addolcite da zucchero e miele), la zuppa gallurese (con carne di manzo/pecora, pomodoro, pecorino e basilico), gli gnocchetti sardi al formaggio con zafferano, gli anemoni di mare fritti, le frittelle con ripieno di cozze, la sa burrida (zuppa di pesce con pinoli e noci) e naturalmente il pecorino sardo. Fra i dolci addenta i pabassinas, specie di pasticcini con uva sultanina e noci e le pardulas, dolci pasquali con ripieno di pecorino e zafferano. Fra i vini spiccano il Cannonau DOC e il Vermentino di Gallura, immancabili “invitati d’onore” al Wine&Food Festival di Porto Cervo, evento che giustifica un pernottamento in un appartamento vacanza o casa vacanze in Costa Smeralda.
Per raggiungere questa deliziosa località della Sardegna nord-orientale e i suoi 18 km di coste, conviene arrivare in primis all’aeroporto oppure al porto di Olbia. I traghetti partono da Genova, Civitavecchia, Livorno, Piombino. Dopodiché prosegui con l’auto sulla statale 131DCN direzione Nuoro, fino alla deviazione per Budoni. A destinazione affitta da privato una casa o un appartamento economico, anche in residence; la scelta è ampia persino se sei in vacanza con il cane a Budoni, e solitamente non mancano le offerte speciali né gli alloggi che allietino gli ospiti con vista panoramica.
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza a Budoni è di 121 € a notte.
State cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Budoni? Allora dovreste dare un'occhiata alle sistemazioni Haus Uno, Haus Due e Beach House.
A Budoni sono disponibili 9 alloggi vacanze adatti ai cani per la tua prossima vacanza.
Se desiderate massima libertà in vacanza, allora prenotate una casa vacanze o un appartamento direttamente da privati: contatto diretto con il padrone di casa, nessun costo nascosto, un'ampia scelta di alloggi per ogni tipo di vacanza. Richiedete direttamente il vostro alloggio preferito su www.ferienhausmiete.de.